Rai Due: da stasera in onda gli episodi della 15esima e ultima stagione di E.R.

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  venerdì, 03 aprile 2009
 00:00
Da stasera, venerdi' 3 aprile, Raidue trasmettera’ in prima visione, in esclusiva ed in netto anticipo rispetto a quanto avvenuto fino ad oggi, la 15ma ed ultima stagione di E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA (23 episodiche concludono definitivamente le vicende della serie), trasmessa negli Usa dalla NBC dal 25 settembre 2008 al 2 aprile 2009.

La serie, ininterrottamente prodotta dal 1994, ha tratto ispirazione dai racconti Casi di emergenza (Five Patients) di Michael Crichton ed è stata coprodotta da Steven Spielberg.

Ha vinto 22 Emmy Award, è stata premiata con il prestigioso Peabody Award e, dopo svariati anni dal suo debutto sugli schermi televisivi americani, è ancora una tra le più amate dal pubblico. In Italia la sua programmazione è iniziata l'11 gennaio 1996 su Raidue.

In quest’ultima serie si rivedranno vecchi protagonisti come Anthony Edwards, Noah Wyle, Julianna Margulies, Eriq LaSalle e George Clooney, oltre a guest-star come Susan Sarandon, che accompagneranno su Raidue i telespettatori fino al 19 giugno, quando andrà in onda l’atteso doppio episodio finale, dal titolo originale “And in the End”.

Nel primo episodio della 15ma stagione, il team del Pronto Soccorso dovra’ risolvere le devastanti ripercussioni derivanti dall'esplosione dell'ambulanza. Morris e Neela faranno del loro meglio per salvare la vita di Pratt. Abby si occupera’ del caso di una ragazza che è stata seriamente ferita nel corso della deflagrazione.

Ultimi Video

Palinsesti TV