Canale 5, rinviato il Grande Fratello: in prime time speciale ''Matrix''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa) / Adnkronos

T
Televisione
  lunedì, 06 aprile 2009
 00:00
Stasera cambia la programmazione di Canale 5 in seguito al terremoto che ha sconvolto l’Abruzzo.

Dopo il TG5 delle 20.00, andrà in onda un’edizione speciale di “Striscia la notizia” a cui seguirà una lunga diretta fino alle 1 con “TG5-Matrix”. 

Nello studio di “Matrix”, Cesara Buonamici e Alessio Vinci commenteranno l’evolversi degli eventi con vari osservatori, giornalisti ed esperti. I servizi in diretta dall’Aquila saranno a cura di Toni Capuozzo e degli altri inviati del TG5 e di Matrix accorsi sul posto fin dalle prime luci dell’alba.

Italia 1 e Retequattro manterranno in prima serata la programmazione prevista, pronti a interrompere in qualsiasi momento le trasmissioni con finestre di news a cura di “Studio Aperto” e “TG4” .

La puntata di “Grande Fratello” prevista per questa sera è spostata a giovedì 9 aprile, salvo nuove esigenze informative legate ai tragici fatti in corso. Anche l'appuntamento a seguire con la Gialappa's Band con il loro "Mai Dire Grande Fratello" è stato cancellato.

La notizia del terremoto è stata comunicata ai concorrenti del reality. Gli autori hanno consegnato ad Alberto un messaggio da leggere a tutti gli inquilini. La lettera conteneva notizie sul tragico bilancio del terremoto in Abruizzo e informava i ragazzi sul fatto che stasera non ci sarebbe stata l'abituale diretta settimanale di prime time su Canale 5.

I concorrenti della casa-bunker di Cinecittà, tra i quali non c'è nessun abruzzese, hanno reagito con sensibilità: mentre Cristina è scoppiata in lacrime, tutti i ragazzi su proposta di Ferdi, hanno osservato un minuto di silenzio.

Palinsesti TV