Digital-News.it Logo

Grande Fratello 9 - Finale: chi vincerà Cristina, Marcello, Gianluca o Ferdi?

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Dopo 99 giorni, quasi 2.500 ore di diretta televisiva e 16 puntate di prime time, si concluderà stasera la nona edizione di Grande Fratello, condotta per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi (conduttrice più longeva del reality, con 63 puntate di prime time all’attivo) e in onda dallo scorso Gennaio su Canale 5, Mediaset Premium Extra 1-2 e SKY Show.

Un’edizione da record, e per il numero di concorrenti (25, il più alto nella storia del reality) e per gli ascolti registrati: dopo la semifinale di lunedì scorso, infatti, il programma ha una media di oltre 6.500.000 telespettatori (6.524.000) e del 30,7% di share sul target commerciale, con puntate che hanno raggiunto picchi superiori ai 10.200.000 spettatori e vicini al 55% di share.

Successo fenomenale anche sul web: il sito ufficiale del programma, www.grandefratello.it, registra ogni giorno oltre 100.000 visitatori unici e centinaia e centinaia sono i gruppi nati su Facebook e i video caricati quotidianamente su YouTube dedicati ai protagonisti del reality.

A contendersi il montepremi finale di 300.000 euro sono rimasti in 4: Cristina, sexy come Jessica Rabbit ma tanto sensibile da commuoversi per il suo pupazzetto Bimbolo, Gianluca, simpatia napoletana coniugata a un life style hollywoodiano, Marcello, bergamasco semplice, genuino e buono, proprio come il pane che produce ogni giorno, e Ferdi, un ragazzo di origini rom arrivato clandestinamente in Italia più di 10 anni fa e ora perfettamente integrato nel nostro paese.

Proprio l’immigrazione è stato uno dei temi affrontati in questa edizione, caratterizzata, più degli altri anni, da una forte attenzione verso il sociale.Con Daniela, infatti, si è parlato di lavoro e precariato.

 

DanielaFamosa per la sua protesta con il cappio al collo (e il cartello “questa è la vera cordata italiana”) durante i giorni caldi della vertenza Cai-Alitalia, Daniela è entrata nella Casa di Grande Fratello senza aver potuto chiedere l’aspettativa e quando ha saputo di rischiare il licenziamento per un provvedimento disciplinare partito a suo carico, ha abbandonato il gioco (iniziato da 21 giorni) per difendere il suo diritto al lavoro.
 
Purtroppo non è servito: Daniela, infatti, è stata licenziata. Di handicap, invece, si è parlato con l’ingresso di Gerry, 31enne non vedente di origini calabresi residente a Roma da anni. Entrato dicendo esplicitamente di “non volere sconti”, Gerry è riuscito ad ambientarsi perfettamente nella Casa, dove è rimasto per più di due mesi.
 
Altro tema affrontato è stato quello dell’omosessualità: pochi giorni dopo l’inizio del programma, infatti, Siria ha confessato ai suoi compagni di essere gay, dando vita a diverse discussioni sul tema. Molto si è parlato anche di famiglia e di genitori separati, una realtà, purtroppo, comune a molti dei ragazzi in Casa. Grazie a Grande Fratello alcuni di loro hanno potuto rivedere o risentire il padre dopo anni senza rapporti. E’ successo a Vanessa, a Siria e a Marcello.
 
Ferdi, invece, tramite due videomessaggi, ha risentito la mamma, che lo aveva abbandonato quando era piccolissimo, e la sorella Elphia, che ora vive in Germania e che lui non vedeva da oltre 10 anni. La cronaca, poi, ha fatto il suo ingresso tra le mura di Cinecittà in seguito alla tragedia del terremoto in Abruzzo. Nonostante il regolamento preveda l’isolamento dei concorrenti, gli autori hanno deciso di fare un’eccezione (così come era successo nel 2001, durante GF2, con l’inizio della guerra in Afghanistan) e avvisare i ragazzi rimasti in Casa di quanto successo a L’Aquila (le forti scosse si erano avvertite anche a Cinecittà).
 
Come in ogni edizione, anche quest’anno ai concorrenti si è aggiunto un altro protagonista: Cupido. Diverse le storie d’amore, i flirt e le simpatie nate nella Casa. Oltre al triangolo Marco-Vanessa-Alberto, che ha tenuto banco per quasi tutto il programma, diventando una vera e propria soap-opera, con la ragazza attratta prima dal calciatore e ora in coppia con l’ormeggiatore, ricordiamo anche l’attrazione, non corrisposta, di Annachiara per Alberto, i baci tra Cristina e Gianluca e tra Gianluca e Monica, la storia d’amore nata tra Federica e Nicola (che continua anche fuori dalla Casa), il sentimento di Ferdi (all’inizio era attratto da Daniela) per Francesca e la forte simpatia tra Vittorio e Laura. Non solo coppie però.

Uno dei sentimenti più forti e veri è nato tra tre ragazzi: Alberto, Vittorio e Gianluca che si sono soprannominati i tre Moschettieri e che hanno fatto della loro amicizia un punto di forza. L’edizione è stata caratterizzata anche da due squalifiche: quella di Federica, per aver lanciato un bicchiere contro Gianluca (che le aveva dato della “fallita”), e quella di Paolo, l’idraulico-modello mantovano, espulso per turpiloquio e nudismo dopo solo 6 giorni dal suo ingresso. GF9, che proclamerà il suo vincitore nel corso della diretta di stasera, è iniziato in Spagna, con l’ingresso di due ragazze italiane nella Casa di Gran Hermano.

Solo una di loro, Leonia, vincendo al televoto contro Doroti, è riuscita a entrare nella Casa di Cinecittà. Casa che stasera, dopo più di tre mesi, chiuderà i battenti quando il vincitore chiuderà dietro di sé l’ormai celebre porta rossa.

SpidercamPer la finale una speciale videocamera verrà utilizzata per la prima volta in Europa la “spidercam” all'interno in uno show televisivo ed ha visto il suo debutto italiano nel Campionato di calcio di serie A 2008-9 utilizzata da SKY Sport.
 
Questa nuova videocamera di fabbricazione tedesca è in grado di muoversi nello spazio tridimensionale, da cielo a terra, in modo veloce e silenzioso: attraverso un sistema di cavi a trazione fissati su quattro punti, un sofisticato gioco di carrucole guida fluidamente la camera in maniera veloce e flessibile.
 
Il sistema è versatile e leggero, permette riprese ad alta definizione, con possibilità di rotazione di 360 gradi, ideale per ambienti esterni e interni. Può sostenere fino a 60 kg, con una velocità di 8 metri al secondo. Il segnale video e di controllo è trasmesso attraverso fibra ottica.
 
I PROFILI DEI FINALISTI
 
CRISTINA DEL BASSO:
Cristina del BassoUn fisico da maggiorata pin-up, uno sguardo sensuale da femme fatale e, allo stesso tempo, un’ emotività da adolescente dalla ‘lacrima facile’: durante la sua permanenza nella Casa Cristina Del Basso, la 21enne studentessa di Scienze della Comunicazione che vive tra Como e Pavia, è stata l’esempio di come, a volte, l’apparenza inganni.

Se, infatti, ‘Atomic Titten’ (soprannome che gli era stato affibbiato sul web subito dopo il suo ingresso nel Grande Fratello) ha avuto diversi flirt nella Casa, apparendo al primo impatto come la classica  bella e impossibile, nel corso delle settimane Cristina non ha avuto paura di mostrare anche i lati più fragili del suo carattere, senza preoccuparsi di farsi vedere in lacrime in moltissime occasioni.

Maggiorata dal cuore d’oro col sogno di diventare giornalista Cristina, dopo solo due giorni dall’inizio del gioco,  è stata protagonista, insieme a Gianluca, del primo bacio della nona edizione di GF. Al ‘french kiss’ non è però seguita una relazione che andasse al di là dell’amicizia, così come con gli altri flirt avuti nel reality: da quello ‘lampo’ con l’idraulico-modello Paolo a quello più tormentato – e, ovviamente, accompagnato da innumerevoli pianti a dirotto – col personal trainer romano Roberto.

Dopo un lungo periodo di ‘corteggiamento’, i due hanno avuto un’accesa discussione e, l’eliminazione del romano ha impedito di ricucire il rapporto, cosa che, ovviamente, ha fatto versare fiumi di lacrime a Cristina. Così, a due settimane dalla fine del reality, Grande Fratello le ha fatto una sorpresa: Bimbolo, la sua bambola preferita, con cui la 21enne ‘femme fatale’ si è potuta ‘consolare’.

Se con gli uomini della Casa Cri non è stata molto fortunata, su internet la studentessa ha immediatamente spopolato: il video della sua doccia, infatti, dopo i primi 7 giorni è stato tra i primi dieci al mondo più cliccati su YouTube, mentre centinaia erano le pagine di Myspace, gli articoli sui blog e i siti internet dedicati a lei e alle ‘generosissime’ forme.

 A poche settimane dall’inizio del reality, GF ha mostrato a Cristina un videomessaggio della madre che le chiedeva scusa per aver, più volte, dichiarato alla stampa che in famiglia ignorassero che la ragazza, oltre a essere una studentessa, si esibisse in un locale come lap dancer. “Non l’ho fatto perché ci vergognassimo di te, non hai fatto niente di male, è la tua vita e noi ti amiamo tantissimo”. Ascoltate le parole della madre, la prorompente pin-up si è commossa, ricordando il periodo in cui lavorava nel locale notturno “come un momento sbagliato, che mi ha lacerato dentro”.

GIANLUCA ZITO:
 
Gianluca ZitoSedicente playboy e sciupafemmine, imprenditore rampante, amico stretto di molti dei concorrenti ‘più forti’, orgoglioso membro de ‘I tre moschettieri’ (insieme a Vittorio e Alberto), esilarante ‘agente segreto’: Gianluca, il 32enne napoletano residente negli Stati Uniti, è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del reality.

 

L’imprenditore, nel bene o nel male, ha giocato un ruolo fondamentale nella maggior parte delle dinamiche della Casa, a partire dalle sue numerose e ‘abbozzate’ love story. Gianluca è stato il primo ad inaugurare la lunga serie di liaison nella Casa. Dopo neanche due giorni ha ceduto alla bellezza prorompente  di Cristina trascinandola in un bacio appassionato degno del suo idolo Dean Martin.

 

Non gli è sfuggita neanche Vanessa, la ragazza più contesa di Gf9. L’ultima ‘liaison’ del playboy napoliforniano è stata quella con Monica, con lei è stata più un’infatuazione che un vero e proprio flirt.

 

Il 32enne campano è stato anche protagonista insieme a Marcello di una serie di esilaranti missioni intraprese nelle vesti di agenti segreti. Marcello e Gianluca - nomi in codice rispettivamente 035 e 081, come i prefissi telefonici delle loro città – hanno scoperto l’esistenza della Catapecchia, un’abitazione spartana parallela alla Casa, la cui esistenza è stata dapprima nascosta agli altri coinquilini. Nella ‘storia’ del GF9 resteranno sicuramente le performance della collaudata coppia Gianluca/Marcello che, durante una prova settimanale, hanno fatto sfoggio di ‘cultura’, storpiando perfino i nomi dei sette nani e dei sette Re di Roma.

 

Il percorso di Gianluca non è stato, comunque, tutto rose e fiori. Sono state molte le discussioni che hanno avuto come protagonista l’imprenditore residente negli Stati Uniti.

 

La prima è stata quella che è poi costata la squalifica a Federica. La ragazza aveva reagito ad alcune critiche di Gianluca lanciandogli contro un bicchiere. La seconda querelle è stata quella con Alberto, nata quando Gianluca ha nominato Vanessa, violando l’accordo con l’ormeggiatore che aveva chiesto a tutti di votare lui anziché la ragazza. Anche in questo caso, però, è bastato un confronto per rimettere le cose a posto e, dopo una lunga chiacchierata, la loro amicizia è tornata più salda di prima. Nella settimana che ha preceduto la finale Gianluca ha avuto un’accesissima discussione con Ferdi, nello ‘scontro’ Gianluca ha anche spintonato Ferdi facendolo cadere.

 

FERDI BERISA:
 

 

22 anni di origini montenegrine, con un passato familiare a dir poco burrascoso, Ferdi Berisa è stato uno dei pilastri di questa edizione. Già dopo pochi giorni dal suo ingresso nella Casa, infatti, l’aiuto cuoco residente a Pesaro, felicissimo di poter vivere l’esperienza di GF, si è subito infatuato, purtroppo senza essere ricambiato, di Daniela.

 

 A lei, Ferdi ha raccontato il suo difficile passato: arrivato su gommone quando aveva 8 anni dal Montenegro è stato poi allontanato dal padre, un rom violento che lo ha anche costretto a rubare. Ferdi ha confessato di aver sempre “intuito” che quello che gli faceva fare il padre non fosse giusto e che, di contro, il suo sogno più grande era quello di riscattarsi studiando e lavorando.

 

Grazie a GF, l’aiuto cuoco ha potuto rivedere, seppure solo attraverso un rvm, sua madre, che gli ha rivelato di non averlo abbandonato per un capriccio, ma per sfuggire alle violenze del marito.  “Sono 18 anni che cerco di capire quello che è successo e mi chiedo ‘ma perché, ma perché? Non sono arrabbiato con lei”, ha detto il giovane montenegrino dopo aver visto il videomessaggio della madre”.

 

Nonostante la sofferenza derivata dall’abbandono, Ferdi ha spiegato di non portare rancore nei confronti della madre. Il ragazzo è  stato protagonista anche della prima festa di compleanno nella Casa. In quell’occasione ha anche ricevuto un regalo da Grande Fratello, che gli ha fatto trovare nel confessionale un telescopio accompagnato da un biglietto con su scritto “viviamo per qualcosa di più grande”, il motto del ragazzo.

 

Dopo l’uscita di Daniela, il montenegrino ha stretto un bel rapporto di amicizia con Gerry. Un’amicizia nata da un’incomprensione iniziale.

 

Se quella per Daniela era solo un’infatuazione, per Francesca, la napoletana entrata all’ottava puntata, il ragazzo ha preso una vera e propria cotta.   Man mano che passavano i giorni, il corteggiamento di Ferdi ha colpito il cuore della napoletana. Nonostante le esplicite richieste da parte del cuoco Francesca si è però rifiutata a lungo – ed anche in modo piuttosto diretto – di baciarlo. Tra una discussione e l’altra, tuttavia, Ferdi è riuscito alla fine nel suo intento e i due piccioncini si sono dati il primo lungo e appassionato ‘french kiss’ della loro relazione. Qualche giorno fa, in una ‘capannetta’ costruita in giardino lontani da occhi indiscreti, la coppia si è ‘appartata’ per la notte, dando l’impressione di volere ulteriormente ‘approfondire’ il loro rapporto.

 

Durante la semifinale Ferdi ha ricevuto un videomessaggio della sorella che vive in Germania e della quale aveva perso le tracce da più di 10 anni.

 

Nella settimana che ha preceduto la finale Ferdi è stato protagonista di un’accesissima discussione con Gianluca che nello ‘scontro’ lo ha spintonato facendolo cadere.

 

MARCELLO TORRE CALABRIA

 

Marcello Torre CalabriaMarcello ha 31 anni, panettiere di Cividino, in provincia di Bergamo ed  è un ragazzo energico sempre in attività. Maniaco dell’ordine e della pulizia, nella Casa si è distinto per la sua disponibilità in cucina, preparando cornetti, panini e torte per i suoi compagni. Ballerino inesauribile, ha alternato momenti di spensieratezza a momenti di profondo disagio.

 

Dopo i primi giorni di ‘iperattività’ Marcello ha iniziato a sentirsi escluso dal gruppo e a non riuscire più a comunicare con gli altri. Un disagio, il suo, che viene da lontano: il fornaio di Bergamo, abbandonato dal suo vero padre quando era piccolo, ha vissuto con la madre ed il suo nuovo compagno.

 

All’accusa di essere di compagnia “come un vaso”, ricevuta da Federica, Marcello ha replicato spiegando che ha voluto fortemente partecipare a Grande Fratello proprio per imparare a socializzare. Nella Casa ha trovato in Gianluca un amico sincero che spesso lo ha consigliato.

 

Le critiche sono piovute dagli altri inquilini per la sua ossessione nel preparare tutti i giorni il pane e per voler sbrigare i lavori di casa. L’intesa e l’amicizia tra Marcello e Gianluca si è consolidata quando sono entrati nella Catapecchia durante le ‘missioni segrete’ affidate loro fa GF.

 

Il cuore di Marcello si è più volte infranto su molte coinquiline. La prima a fare breccia è stata Annachiara che, però, non aveva occhi che per Alberto. A far perdere completamente la testa a Marcello è stata Laura che, secondo il fornaio, somiglia molto alla sua ex fidanzata. Il fornaio ha provato a conquistarla, ma la barbie polacca gli ha preferito Vittorio. L’ ultima ‘passione’ di Marcello è stata Francesca, ma anche stavolta, al fornaio è andata male: la napoletana gli ha preferito Ferdi.

 

Marcello ha avuto anche modo di tentare di recuperare il rapporto con il padre naturale che ha conosciuto quando aveva 21 anni, solo dopo aver accettato di sottoporsi al test del DNA. Durante la nona puntata, Grande Fratello gli ha fatto trovare un telefono sulla poltrona del Confessionale. “L’unico ad avere questo numero di telefono è tuo padre – gli ha detto Alessia Marcuzzi - se entro due minuti il telefono squillerà, potrai parlarci”.

 

Mentre i secondi scorrevano inesorabili, Marcello ha commentato: “Pensavo che si facesse avanti, e invece ha fatto di nuovo la stessa cosa, è scappato…”. I timori del bresciano sono svaniti quando il telefono ha trillato. Marcello ha risposto immediatamente: dall’altra parte c’era suo padre, che lo ha rassicurando dicendogli: “Ci vediamo quando esci”.

 

Diario GF9 #15: Gianluca, Ferdi, Cristina e Marcello i finalisti del reality - Finalisti - Digital-Sat.it

 

Ferdi, Cristina, Marcello, Gianluca: è il giorno della finale del GF9

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Su Sky Sport Stagione 2024/25 della Turkish Airlines EuroLeague e della BKT EuroCup

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti anche per la stagione 2024/25 di due delle principali competizioni europee di basket maschile per club: la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup. Per la prossima stagione, su Sky e in streaming su NOW sarà quindi possibile assistere in diretta alle sfide delle squadre italiane, in EuroLeague – EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna-e in EuroCup –Dolomiti Energia Trento e...
    S
    Sky Italia
      martedì, 16 luglio 2024
  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Regolamento TV Digitale Terrestre: Icona Universale per Accesso Immediato ai Canali

    Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, un Regolamento volto ad assicurare l’immediata, agevole e chiara accessibilità dei contenuti della televisione digitale terrestre, così come previsto dal Testo unico dei servizi media audiovisivi e dalla propria delibera n. 294/23/CONS. Elaborato a valle di un tavolo tecnico istituito ad hoc, al quale hanno partecipato le...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Disponibile il nuovo teaser Sky di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

    Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere e Sydney...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP/WTA Amburgo, Båstad, Gstaad, Newport, Budapest, Palermo

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.  Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, il torneo ATP 500 Amburgo è uno degli eventi più prestigiosi del circuito ATP. Si svolge solitamente a luglio e fa parte della categoria 500, il che significa che offre un alto numero di punti per la classifica ATP e un...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky TG24, confronto, autorevolezza e obiettività nel palinsesto della nuova stagione

    Un’informazione affidabile, aderente ai fatti e basata sui dati, oltre ad essere da sempre la casa del ‘Confronto’. È la carta d’identità di Sky TG24 che si conferma un punto di riferimento nel panorama del giornalismo nazionale raggiungendo, nel gradimento per l’autorevolezza, anche le fasce più giovani, come appena certificato dal Digital News Report 2024 dell'Istituto Reuters. L’ analisi annuale sulle potenzialità e i...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨