Il Milan e' tornato subito al lavoro dopo il pareggio contro la Juventus. Seduta mattutina per i ragazzi di Carlo Ancelotti: lavoro in palestra per i giocatori scesi in campo, partitella sei contro sei per il resto del gruppo. Novita' importanti arrivano da Alessandro Nesta: il difensore romano ha svolto della corsa leggera, e non e' detto che entro la fine della stagione non riesca a rientrare in gruppo.
Il Milan volera' alla volta di Tirana, dove in serata disputera' un'amichevole contro la nazionale locale. Ancelotti ha voluto risparmiare Paolo Maldini, Dida e Favalli. Rimarra' a Milano anche Massimo Ambrosini, che nella scorsa notte e' diventato padre di Federico: il centrocampista ha avuto il permesso dalla societa' di rimanere in Italia
Giornata che per Carlo Ancelotti sara' importante per verificare le condizioni di Rino Gattuso: il mediano, dopo la panchina contro la Juventus, dovrebbe disputare un tempo.
Ancora dolorante alla caviglia David Beckham, che ha voluto comunque partecipare alla trasferta albanese. Qualche dolore al polpaccio per Inzaghi, ma il centravanti domani scendera' regolarmente in campo.
Il match verrà disputato presso lo Stadio Nazionale “Qemal Stafa” di Tirana. Lo scorso anno la squadra rossonera di Carlo Ancelotti uscì perdente dall’incontro con la nazionale albanese portandosi a casa un 2-1.
La partita sarà trasmessa dalle 19.15 su Italia 1 con la telecronaca è affidata a Giampaolo Gherarducci e Sebino Nela. A bordocampo Carlo Pellegatti.