Domenica Pomeriggio in Tv - White Christmas su Canale 5, Gino Paoli da Baudo
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
domenica, 22 novembre 2009 | Ore: 00:00

A Coccaglio la caccia ai clandestini si fa in nome del Natale. L'amministrazione ha inaugurato nel piccolo comune bresciano l'operazione "White Christmas", usato per ripulire la cittadina dagli extracomunitari irregolari. Nel dibattito in studio testimonianze esclusive, esperti ed opinionisti e un collegamento sempre aperto con Coccaglio.
Ancora un pomeriggio di grande musica con i successi dei Dik Dik cheregaleranno anche un medley esclusivo dei più grandi successi di Lucio Battisti.
E ancora, Barbara D’Urso raccoglie confessioni e segreti del maestro dell’eros Tinto Brass. Nuovo spazio che mette “sotto processo” Donatella Papi, la giornalista promessa sposa del pluriomicida responsabile del massacro del Circeo, Angelo Izzo.
Continuano le grandi “soap di Canale 5”con un grande colpo di scena; epoi, news ed esclusive, direttamente dalla casa del “Grande Fratello 10”e dibattito sulla presunta bisessualità dell’escluso Davide.
L’accompagnamento musicale di “Domenica cinque” è affidato a Vittorio Gucci e la sua band. Al corpo di ballo, i Modulo Project, formato da professionisti di Hip Hop, si uniscono Remo Baldassari e Giuseppina Tommassina, la supercoppia di ballerini settantenni. Le coreografie sono di Laccio, con la supervisione artistica di Gabriella Labate.
Simona Ventura, accompagnata come sempre dal regista, Celeste Laudisio, e dal cast composto da Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Lucia Ocone, Aldo Biscardi, David Pratelli, Matteo Materazzi, Alessandro Cattelan, torna domenica 22 novembre, alle 13.50, su Raidue con una nuova puntata di “Quelli che il calcio e…”.
In studio questa settimana Ruud Gullit, l’attaccante del Parma Alberto Paloschi, Eleonora Abbagnato, Anna Falchi ed Elena Russo (attrici nel film “Ce n’è per tutti”). Lucia Ocone e David Pratelli proporranno le parodie dell’infermiera Mimma, di Ranieri e Marcello Lippi e di altri personaggi. Inviati di punta negli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, Matteo Becucci, Sasà Selvaggio e Catena Fiorello. In studio si esibirà dal vivo Giusy Ferreri.
Massimo Giletti scende ne “L’Arena”, domenica 22 novembre dalle 14.00 alle 15.30, e lancia il sondaggio “Siete d’accordo sull’uso del dialetto nelle canzoni di Sanremo?”.
A discuterne con il conduttore, Gianmarco Mazzi, Direttore Artistico Musicale del Festival, Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Emanuela Aureli, Lamberto Sposini e Marino Bartoletti, quest'ultimo nella sua inedita veste di esperto di musica “sanremese”.
Il pubblico da casa potrà partecipare al sondaggio telefonando al numero 89484887 oppure inviare un sms al numero 483139.
Nella seconda parte Massimo Giletti torna a parlare dello scandalo all’Università di Camerino, con un’intervista esclusiva al Prof. Ezio Capizzano, recentemente condannato in Appello per aver sedotto alcune sue studentesse e la drammatica testimonianza di una delle vittime.
A seguire Gino Paoli sarà ospite di Pippo Baudo a “Domenica In – 7 Giorni”, scelta dal grande artista per festeggiare i suoi 50 anni di carriera e grandi successi.
Nel contenitore domenicale di Raiuno anche Bruno Vespa, in studio per presentare il suo ultimo libro “Donne di Cuori” e per un’intervista “a tutto campo” con il conduttore.