Sanremo, Costanzo conduttore Question Time e ospite alla serata finale
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
"Ho invitato Maurizio Costanzo - dice la Clerici - a condurre il question time, l'appuntamento quotidiano dalla sala stampa del teatro Ariston, che va in diretta su Raiuno durante la settimana del festival di Sanremo, e alla serata della finale di sabato 20 febbraio. Sono felice - sottolinea Clerici - che Maurizio torni in Rai con me e in una occasione così importante".
COSTANZO: "FELICE, E' LA PRIMA VOLTA AL FESTIVAL" - "Ritornare in Rai, cominciando dal festival di Sanremo non è cosa da poco e mi fa grande piacere", commenta all'ANSA Maurizio Costanzo, classe 1938, una carriera giornalistica che ha superato i 50 anni.
"Ho accettato subito l'invito, non so bene cosa sia il question time ma penso di saperlo fare. Quanto all'ultima sera vedremo cosa fare: di certo è la mia prima volta all'Ariston, sembra incredibile ma é cosi".
Maurizio Costanzo che torna in Rai dopo quasi 30 anni di assenza, sta già lavorando da un mese a due format come autore e poi ci sono altri progetti. "Ringrazio il direttore Mazza e Antonella Clerici che è un'amica. In tanti anni di lavoro mai sono stato a Sanremo: una volta tentai di portarci il Costanzo show, era l'anno in cui vinsero con Morandi-Tozzi-Ruggeri con Si può dare di più, ma non ci fecero entrare all'Ariston così feci la puntata dalla hall di un albergo". Esclude, infine Costanzo, che la moglie Maria De Filippi possa tornare quest'anno al festival, "io e lei insieme sarebbe troppo".