
Una prima parte di stagione contraddistinta da ascolti eccellenti (record storico di oltre il 18% di share) e ottime critiche, oltre che di argomenti scottanti e ospiti di attualità alternati ad altri più sui generis. Una popolarità sancita anche da Facebook, dove il programma ha sfondato il muro dei 500.000 fans (un vero e proprio primato per un programma tv italiano).
Per la prima puntata del 2010 Piero Chiambretti si è assicurato due presenze femminili eccezionali.
La prima è Sabrina Ferilli, solitamente restia ai salotti televisivi, la quale ha accettato l’invito di Chiambretti a sedersi nel locale più cool della televisione italiana.
La seconda profuma già di scoop, in quanto si tratta di Cori Rist, non una delle amanti del golfista superstar Tiger Woods ma, secondo i bene informati, “L’ amante” per eccellenza. Trentunenne bionda appariscente ma non volgare, sorriso che conquista e sguardo killer dagli occhi azzurri, la Rist si è fatta vedere più volte al fianco del campione americano nei club più esclusivi di Manhattan. Come se non bastasse, è inseguita da tutti i media americani, ma ha preferito “rifugiarsi” al “Chiambretti Night”…