Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della prima settimana

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
lunedì, 25 ottobre 2010 | Ore: 00:00
GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della prima settimanaIn attesa  della seconda puntata di Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, riviviamo i momenti salienti degli ultimi sette giorni vissuti nella casa di Cinecittà

_____________________

PARTENZA RICCA DI SORPRESE  - Prima puntata tutta all’insegna delle sorprese. “Tutto può succedere” avverte Alessia Marcuzzi, per la sesta volta alla conduzione, aprendo l’undicesima edizione del reality: i concorrenti sono infatti sparsi tra pubblico, passerella e studio. Dai venti iniziali, saranno solo sedici i concorrenti a varcare la soglia della Porta Rossa della Casa di Grande Fratello. Non sono una sorpresa invece, gli ascolti: GF ha ottenuto il 30.10 % di share sul target commerciale e 6.047.000 telespettatori totali.

SPAZIO AI 16 - Il primo concorrente a varcare la Porta Rossa e ad inaugurare ufficialmente l’inizio di Grande Fratello 11 è Ferdinando, operaio ventitreenne di Pomezia, per gli amici ‘Nando’. La sua entrata esclude però l’ingresso di Margherita, altissima, mora, speaker radiofonica lombarda, eliminata momentaneamente. Verrà infatti raggiunta nel ristorante dove stava cenando, disperata per l’esclusione e reintegrata nella Casa.

La seconda concorrente ufficiale è stata Norma Silvestri, ballerina italo-congolese ventisettenne che ha ammaliato tutti con la sua fisicità prorompente e con la danza sensuale che ha interpretato proprio per il giovane di Pomezia. E poi è la volta del dandy siciliano Davide Baroncini, 22 anni, con il suo charme da ragazzo all’antica, e Pietro Titone, affascinante ventiquattrenne senese.

Spazio poi alle donne: Rosa Baiano, napoletana verace e studentessa di giurisprudenza, Cristina Alberto, milanese trasferitasi in Calabria dove lavora come redattrice locale, e infine Francesca Giaccari, donna dal fascino misterioso, cantante e insegnante di Galatina, in provincia di Lecce.

A fare il suo ingresso in scena, in sella alla sua inseparabile moto, è poi il discusso gigolò comasco, Giuliano, operaio in cassa integrazione che per sbarcare il lunario fa l’accompagnatore per signore.

Seguono in ordine il bel Davide, fascinoso ventitreenne nato a Teramo, Andrea modello trentaduenne italo-giapponese, poi è la volta di Guendalina Tavassi, giovanissima mamma romana di 24 anni, che dedica subito un pensiero a sua figlia Gaia: “La amo più della mia vita”.

Quindi fa il suo ingresso con un look a dir poco eccentrico David Lyoen, ventiseienne diviso tra Parigi e l’Italia.

Ad entrare in Casa in seguito ad un ballottaggio è Angelica, lasciando fuori Lorenzo Gabrielli, trentunenne modenese, barista anche lui e Giordana Sali, body builder romana. Sulla passerella i tre devono scegliere tra 4 tessere magnetiche, solo una aprirà la Porta: sarà Angelica a scegliere la tessera giusta.

Entra quindi il discusso Ferdinando, 30 anni, salernitano, un padre con problemi con la giustizia.

Ma i colpi di scena non sono finiti: tra il pubblico le ultime possibili concorrenti della prima puntata di Grande Fratello: Hellen Scopel, bellunese di 26 anni e Sheila Capodanno, 28 anni, giornalista napoletana. Solo una può entrare: è Sheila.

TRE GLI ELIMINATI: LORENZO GABRIELLI, GIORDANA SALI E HELLEN SCOPEL - Lorenzo Gabrielli e Giordana Sali sono i primi due eliminati di questa undicesima edizione di Grande Fratello 11. Sulla passerella i tre devono scegliere tra 4 tessere magnetiche, solo una aprirà la Porta: sarà infatti Angelica a scegliere la tessera giusta. Stessa sorte per Hellen Scopel, 25enne umbra, arriva fino alla Porta Rossa assieme a Sheila, ma alla fine non può fare il suo ingresso.

CANDID CAMERA AL RISTORANTE, PER MARGHERITA ZANATTA - Completamente all’oscuro della candid di cui è protagonista, Margherita è stata accompagnata a cena dopo l’eliminazione, con ingresso a favore di Nando. Visibilmente disperata per l’esclusione, viene raggiunta da Alessia in diretta tv che le fa pervenire una busta. All’interno una filastrocca che dichiara il suo ingresso. ‘Esagerata’ la reazione della speacker varesina, una vera e propria esplosione di felicità, Margherita viene dunque reintegrata in Casa.

GIULIANO E FERDINANDO: I DUE PIU’ DISCUSSI - Misteriosa l’identità del gigolò all’interno della Casa, fonte di non pochi commenti (e anche qualche ghigno) all’esterno, nei confronti di un mestiere che fa discutere. Continua intanto la sfida delle ragazze che devono indovinare entro questa settimana chi sia il gigolò tra i ragazzi. Sheila è la più' agguerrita, la ragazza infatti, vorrebbe indovinare chi è il misterioso 'accompagnatore per signore' per riavere indietro la sua tanto attesa valigia. Mentre Giuliano continua a mantenere il mistero, numerosi sospetti ricadono su David.

Ed è anche Ferdinando a far discutere per il suo passato. O meglio, per il passato di suo padre, camorrista, morto 8 anni orsono. Si discosta dalla vita dissoluta del genitore, ma lo ricorda come un buon padre, il loro riavvicinamento è stato in prossimità dello stadio finale della malattia che lo aveva colpito.

PRIMI GIORNI NELLA CASA: SGUARDI LANGUIDI, RIVELAZIONI PICCANTI E CONFESSIONI - Amore, sesso, divertimento e dubbi: sono i primi giorni nella Casa di Grande Fratello. E’ proprio l’insospettabile Giuliano il primo ad esporsi: “Non mi piace fare sesso, mi piace fare all’amore”, dichiarazione che attira immediatamente l’attenzione delle inquiline. Così, è soprattutto sul sesso senza amore che si scatena il putiferio. Angelica è convinta che: ”Qualsiasi donna spera in un futuro quando comincia una storia”. Immediata la replica di Davide, che sottolinea invece quanto anche le donne, a volte, abbiano voglia di una notte focosa senza amore. Ma Angelica non si arrende: secondo lei tutte le donne vogliono innamorarsi.

Ed è anche il dubbio sull’identità del gigolò della Casa a far crogiolare i concorrenti. Margherita e Sheila nutrono da subito dei sospetti su Giuliano. Ed intanto non si risparmiano commenti e rivelazioni piccanti, Sheila, già ribattezzata dalle amiche "Sheilaful" per le sue improbabili storie d'amore, tiene banco e catalizza l’attenzione dei ragazzi. La giornalista napoletana racconta della sua relazione sentimentale con un uomo che poi si è reso conto di essere gay, della storia con il suo parrucchiere "Aveva un comportamento evangelico ed era dell’idea che bisognava fare sesso solo dopo il matrimonio" e del suo sogno adolescenziale di diventare una suora, avendo frequentato un collegio per 11 anni. Pietro ritiene che sia bello innamorarsi all’interno della Casa in quanto, a detta sua, a differenza della vita reale si ricordano esattamente tutte le fasi della conoscenza.

Primi battibecchi della Casa: ad ‘inaugurare’ Giuliano, Guendalina e Margherita. E intanto il tempo scorre tra le più impensate rivelazioni. Nando  racconta di essere un romanticone: “Per avere successo con le ragazze cerco di essere romantico, le porto a cena fuori”. Guendalina rivela: “Sto per essere sfrattata, non ho lavoro e non vedo futuro. Ferdinando confida di essere “incapace di gestire il denaro” e di aver contratto molti debiti.

Ma al GF c’è anche spazio per i momenti più goliardici. Ed è così che la casa più spiata d’Italia si trasforma nel palcoscenico per una jam session improvvisata tutta ‘casalinga’. Pentole, scolapasta, coperchi: David e Ferdinando lasciano libero sfogo alla fantasia. E poi, è l’ora del massaggio! La prima ‘vittima’ è Ferdinando, che si lascia andare al tocco sensuale di Norma. Dopo la bella ventisettenne tutta curve, è la volta di Sheila, che massaggia Andrea. Chi ci guadagna di più però è proprio Nando, che alla fine viene massaggiato da tutte e due le fanciulle. Che la Casa si stia trasformando in un centro benessere?

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della prima settimana

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • NHL.TV arriva su DAZN: accordo globale pluriennale per portare tutta la NHL in diretta e on demand

    La National Hockey League (NHL) e DAZN, leader globale nell’intrattenimento sportivo, annunciano una partnership strategica pluriennale che vedrà DAZN diventare la casa esclusiva di NHL.TV in quasi 200 Paesi. NHL.TV, punto di riferimento per la copertura in diretta e on demand di tutte le partite della NHL* (inclusi i playoff e la finale della Stanley Cup), sarà integrato nella piattaforma a partire dalla stagione 2025-26. Gli attuali abbonati a NHL.TV...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025
  • RaiWay migliora la qualità del segnale tv DTT MUX-B in Veneto e Friuli Venezia Giulia

    Come noto il progressivo innalzamento delle temperature, in particolare nel periodo estivo, può determinare effetti di propagazione che possono peggiorare significativamente la qualità del segnale televisivo. Rai Way, in collaborazione con la Capogruppo Rai, è intervenuta per fronteggiare e mitigare i disservizi sulle reti televisive digitali terrestri della RAI. Le prime verifiche effettuate a valle degli interventi stanno dando un riscontro molto positivo. Le...
    D
    Digitale Terrestre
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Sky Sport Motori Weekend F1 Ungheria, Rally Finlandia, GT Magny-Cours, MXGP Belgio

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, WRC, GT World Challenge e MXGP.    F1 ALL’HUNGARORING– Da giovedì 31 luglio a domenica 3 agosto, appuntamento in diretta esclusiva con la quattordicesima prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio d’Ungheria,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte giovedì alle...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie BKT 2025/26 anche nei locali con DAZN for Business: tutte le partite e i grandi eventi sportivi

    Con la pubblicazione ufficiale del calendario 2025/26 della Serie BKT, si apre una nuova stagione all’insegna del grande calcio che accenderà le tifoserie delle piazze italiane. Anche quest’anno, DAZN trasmetterà tutte le partite del campionato, portando l’adrenalina della Serie BKT a tutti gli appassionati. Una ripartenza che coinvolge non solo i tifosi da casa, che potranno seguire su DAZN tutte le sfide, ma anche chi sceglierà...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Ogni Maledetto Fantacalcio: il film comedy sul Fantacalcio dal 27 agosto solo su Netflix

     Fantasy Football Ruined Our LivesIl film comedy dedicato a tutti i fantallenatori con Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Francesco Russo, Enrico Borello, Antonio Bannò  e con Caterina Guzzantidiretto da Alessio Maria Federici DAL 27 AGOSTO SOLO SU NETFLIX con la partecipazione di  Diletta Leotta, Pierluigi Pardo, Giuseppe Pastore, Daniele Orsato, Riccardo Gentile, Valeria Angione, Leonardo Pavoletti Tra ritiri precampionato e...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 30 luglio 2025
  • Pluto TV arriva su TimVision: oltre 130 canali gratis in streaming grazie a partnership con Paramount

    TIM e Pluto TV, il servizio di streaming televisivo gratuito (FAST) di Paramount Global, annunciano una nuova partnership che renderà disponibile l’applicazione Pluto TV sulla piattaforma TimVision con oltre 130 canali lineari originali e ad una vasta gamma di contenuti on demand. Costruiti attorno a un ricco catalogo di contenuti provenienti da editori e distributori italiani e internazionali di primo piano, i canali di Pluto TV offrono accesso a serie library di successo...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 30 luglio 2025
  • Amichevoli sul NOVE in chiaro: Roma, Inter, Juventus e Milan con accordo DAZN-Warner Bros.Discovery

    A meno di un mese dal ritorno della Serie A, previsto nel weekend del 23 agosto, cresce l’attesa tra gli appassionati di calcio. Per ingannare il tempo, ci penserà un pacchetto di amichevoli di grande richiamo, che quest’anno si potranno seguire anche in chiaro grazie a un accordo tra DAZN e Warner Bros. Discovery, che porterà alcune partite sul NOVE. Il calendario delle trasmissioni prevede un mix di dirette e differite, coinvolgendo tutte le big...
    S
    Sport
    martedì, 29 luglio 2025
  • Petra terza stagione su Sky e NOW: Paola Cortellesi torna a ottobre con due nuove indagini da Genova

    Rilasciato oggi il teaser trailer di PETRA – TERZA STAGIONE, due nuove storie targate Sky Original con Paola Cortellesi protagonista, in arrivo a ottobre in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW Paola Cortellesi torna a vestire i panni di Petra Delicato, l’ispettrice dal carattere diretto, brillante e fuori dagli schemi, affiancata dal solido e fidato Antonio Monte, interpretato da Andrea Pennacchi....
    S
    Sky Italia
    martedì, 29 luglio 2025
  • Maria film prima TV Sky Cinema con Angelina Jolie: ultimi giorni di Maria Callas in 4K e su NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema “MARIA”, il film di Pablo Larraín con Angelina Jolie nel ruolo della Divina Callas, in onda lunedì 28 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso alla 81ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia 2024, MARIA offre uno sguardo...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 28 luglio 2025
  • FIFA Club World Cup 2025 su DAZN in live streaming, modello globale digitale e scalabile

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Mentre il mondo dello sport celebrava le gesta dei campioni, l'edizione 2025 della FIFA Club World Cup ha segnato una vera e propria rivoluzione nel panorama della trasmissione live, grazie all'infrastruttura di streaming all'avanguardia messa in campo da DAZN. L'evento, durato 30 giorni e con 63 partite trasmesse in diretta in oltre 200 mercati,...
    D
    DAZN
    domenica, 27 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Giovedi 31 Luglio 2025

    Stasera in TV, Giovedi 31 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 segna il ritorno epico di Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del cinema. Con Cate...
     giovedì, 31 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Humane, Mercoledi 30 Luglio 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 30 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Humane su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è il debutto alla regia di Caitlin Cronenberg, che firma una satira distopica ambientata in un mondo al collasso. Una cena di famiglia diventa deton...
     mercoledì, 30 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Nella tana dei lupi 2 - Pantera, Martedi 29 Luglio 2025

    Stasera in TV, Martedi 29 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Nella tana dei lupi 2 - Pantera su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 riporta Gerard Butler nel ruolo dell’inflessibile Big Nick, sulle tracce di Donnie attraverso l’Europa fino al World...
     martedì, 29 luglio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 27 Luglio - 2 Agosto: L’Orto Americano, Barry Stagione 4 e il Cinema Western

    GUIDA TV SKY / NOW | 27 LUGLIO - 1 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 27 luglio su Sky Cinema Uno, in prima...
     lunedì, 28 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Maria, Lunedi 28 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedi 28 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Maria domina la serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e in contemporanea su Sky Cinema Drama HD (canale 308, ore 21.45). Il biopic diretto da Pablo Larraín porta sullo schermo l&rsqu...
     lunedì, 28 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2
    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2
    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
     Digitale Terrestre
     martedì, 09 marzo 2021
  • Anteprima video: Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''
    Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''
    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
     Televisione
     mercoledì, 08 giugno 2011
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026
    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026
    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inol...
    S
     Sport
     domenica, 20 febbraio 2022