Per tutti i fan della serie americana di Mtv “Jackass”, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti nell’aprile 2000 e diventata presto uno degli show più popolari di sempre, Mtv Italia in occasione dell’uscita nelle sale italiane del film “Jackass 3D”, regala ai suoi spettatori un weekend in compagnia di Johnny Knoxville, Bam Margera e tutti i pazzi protagonisti della storica serie tv.
Sabato 4 dicembre, a partire dalle ore 22.30, la prima maratona dedicata a Jackass vedrà uno speciale cinematografico, due film e una puntata dedicata ad una delle più famose gare di rally americane. Questa la programmazione nel dettaglio:
-
ore 22.30 – MAKING THE MOVIE speciale Jackass 3D – il dietro le quinte del nuovo film in 3D targato Johnny Knoxville e Bam Margera.
-
ore 23.30 – JACKASS THE MOVIE – il primo film tratto dalla serie tv, diretto da Jeff Tremaine, con Knoxville e il suo team alle prese con stunt sempre più estremi.
-
ore 1.00 – JACKASS NUMBER TWO – il secondo capitolo cinematografico di Jackass, una raccolta di più di 50 spettacolari stunt.
-
ore 3.00 – JACKASS GUMBAL RALLY – puntata speciale dedicata alla terza edizione dell’importante rally americano Gumball 3000 con un equipaggio d’eccezione: Johnny Knoxville, Steve O' e parte del cast di Jackass alla guida di una Jaguar del 1989.
Domenica 5 dicembre sempre su Mtv Italia, continua la maratona dedicata a “Jackass” con la primissima stagione dello show a partire dalle ore 23.00.
Nominato nel 2008 da Entertainment Weekly come uno dei migliori show degli ultimi 25 anni, Jackass fin dagli esordi ha riscosso numerosi successi grazie alla stravaganza di Johnny Knoxville e del suo teamsempre alle prese con performance al limite tra la follia e il lecito.
Per gli amanti delle emozioni forti, dell’imprevisto e del divertimento “sopra le righe” a partire da sabato 4 dicembre alle ore 22.30 su Mtv Italia un intero weekend dedicato agli stunt più pazzi della tv con “Jackass”. Inoltre su Mtv On Demand www.mtv.it/ondemand sono disponibili le clip di "Jackass The Beginning" con il meglio delle prime serie di Jackass e "The Making Of Jackass 3D" con il dietro le quinte del nuovo film.