Il Natale di MTV Italia: Aldo, Giovanni e Giacomo festeggiano con Victoria

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 24 dicembre 2008
 00:00
A  Natale 2008,  sotto l’albero di Mtv Italia  ci sarà ogni giorno un regalo diverso per i telespettatori: tutti i programmi più amati della rete musicale per eccellenza non andranno in vacanza ma saranno protagonisti della programmazione natalizia per un’intera giornata.

Dal daily show più amato del pomeriggio TRL Total Request Live che per le giornate di festa si sposta eccezionalmente a New York al talk show più divertente della tv “Very Victoria” che proporrà un’imperdibile ultima puntata con Aldo Giovanni e Giacomo mercoledì 24 dicembre alle 21.

Nell’ultima attesissima puntata di Very Victoria, eccezionalmente in onda la sera della vigilia di Natale, che assegnerà anche i Very Victoria Awards per i miglior remake della sigla realizzati dai telespettatori del programma, Victoria ospiterà Aldo Giovanni e Giacomo.

I famosi comici, protagonisti con la nostra Victoria del cine panettone “Il cosmo sul comò”, parleranno del loro nuovo film e divertiranno tutto il pubblico con mille aneddoti in arrivo direttamente dal set. Il trio comico scherzerà anche sulla propria “meridionalità” e sulle differenze di comicità tra nord e sud e rievocheranno i loro inizi e la loro gavetta: dagli esordi in duo di Aldo e Giacomo fino all’arrivo di Giacomo Poretti con cui hanno poi raggiunto il successo.

Victoria e i tre comici saluteranno poi il pubblico del programma cantando “Bianco Natale”. Un duetto inedito per salutare il pubblico di Mtv Italia che anche in questa edizione ha seguito con affetto il one woman show più divertente ed irriverente della tv!

Ma non solo! La musica, da sempre protagonista di Mtv Italia, non mancherà  nemmeno il 26 dicembre  che avrà come colonna sonora le grandi hits di Britney Spears, protagonista in prima serata con l’esclusivo documentario “For the Record” (visibile anche sul sito www.mtv.com) che tanto ha fatto parlare la stampa internazionale e del pomeriggio con una serie di speciali a lei dedicati.

Valentina Correani, vj del programma Hitlist Italia, presenterà due specialissime puntate della storica chart di Mtv (sabato 27 dicembre e 3 gennaio alle 12) in cui ospiterà tanti protagonisti del mondo della musica italiana mentre invece, dopo i “bagordi” di Capodanno, venerdì 2 gennaio Mtv darà spazio al game-show “Randy Jackson Presents: America’s Best Dance Crew”

Anche gli appassionati di serie tv e cartoni animati non rimarranno digiuni: ogni sera in seconda serata Mtv regalerà una maratona di episodi di tutte le produzioni più seguite: dai folli medici di Scrubs ai ragazzi “indiavolati” di Reaper, dai pupazzi “sconci” di Fur Tv ai simpatici Bianchi e Pulci di “Neurovisione” per arrivare a Little Britain, Jackass, Death Note e South Park.

Anche Pif, con la sua inseparabile telecamerina e il suo tipico sguardo un po’ stralunato ma attento, delicato e sincero, sarà presente durante le giornate di Festa con una speciale maratona de “Il testimone” domenica 28 dicembre alle 21. Brooke Hogan, la figlia del campione di wrestling Hulk Hogan” sarà invece protagonista della serie “Brooke knows best”, in onda nel corso del 2009 su Mtv: i telespettatori potranno però vedere i primi due episodi in anteprima il 1 gennaio 2009 alle ore 16.

Di seguito, nel dettaglio, la programmazione natalizia di MTV ITALIA:
 
dal 22 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 15
TRL New York con Elena Santarelli e Carlo Pastore
 
Direttamente dagli studi di Mtv a Times Square a New York, dal 22 dicembre alle ore 15 su Mtv Italia, i due vj presenteranno le puntate natalizie di TRL dando vita ad una serie di puntate davvero speciali e ricche di sorprese. Spazio anche tutte le esibizioni musicali e le guest-star che sono passate nell’edizione americana dello show: da Beyonce alla coppia Brad Pitt ed Angelina Jolie, da Justin Timberlake a Shakira, da Tom Cruise a Daniel Radcliffe passando addirittura per Madonna e molti molti altri ancora. Questo ed altro durante TRL NY: un’occasione unica per scoprire anche quali le hits numero uno dell’anno, quali sono le canzoni che ci hanno fatto battere il cuore nel corso di questi lunghi 12 mesi e quelle che ci hanno fatto divertire, ballare, innamorare....
 
Mercoledì 24 dicembre, ore 21
VERY VICTORIA – Con Aldo Giovanni e Giacomo
Con Victoria Cabello
 
Il gran finale della quinta edizione di Very Victoria quest’anno prevede una puntata davvero speciale con tre ospiti d’eccezione: i comici Aldo Giovanni e Giacomo, protagonisti ( con la nostra Victoria Cabello) del film natalizio “Il cosmo sul comò”. I tre comici con la complicità di Victoria intoneranno “Bianco Natale” e augureranno “Buone Feste” a tutti i telespettatori.
Risate, battute divertenti e scherzi di ogni saranno il menù della vigilia di Mtv! Come da tradizione, nell’ultima puntata del programma verranno premiati con il “Very Victoria award” anche i remake delle sigle realizzati dai telespettatori.
 
Giovedì 25 dicembre: Serata Reaper
Dalle 21 due episodi inediti della serie
 
Venerdì 26/12: Serata BRITNEY SPEARS
alle 19.00 MTV The Most Britney
Mtv the Most è il programma di Francesco Mandelli che ripercorre I 10 momenti piu significativi della carriera di Britney
alle 20.00 10 of the Best Britney
I 10 videoclip più belli di Britney
alle 21.00 Britney: for the Record
 
Britney: For The Record, questo il titolo dell’esclusivo documentario in cui Britney si confessa in esclusiva su MTV e visibile sul sito www.mtv.com.
"Bisogna guardare anche il lato crudele del mondo così come quello magnifico, bisogna tenere in considerazione tutti e due i lati della medaglia, la parte cool e quella che ti distrugge": questa una delle dichiarazioni che la popstar farà all’interno di questo imperdibile documento televisivo in cui i telespettatori conosceranno l’altra Britney, la ragazza fragile e la teenager che ha conosciuto uno dei successi planetari più grandi al mondo.
 
 
Domenica 28 dicembre e domenica 4 gennaio alle 21
Il Testimone con Pif -  quattro episodi della seconda serie
 
Giovedì 1 gennaio: Serata Scrubs
Dalle 20.00 verranno riproposti tutti gli episodi dell’ultima stagione del telefilm
 
Giovedì 1 gennaio alle ore 16 : Brooke Knows Best
Spin off della celebre serie “Hogan knows best”, il telefilm racconta l’avventura nel mondo della discografia di Brooke Hogan, che fin da piccola sogna di fare la popstar. I suoi problemi familiari, la sua carriera musicali e la nuova vita lontana da casa saranno i temi di questa serie che si appresta a diventare un piccolo cult per i telespettatori di Mtv.
 
Venerdì 2 gennaio: Randy Jackson presents: America’s Best Dance Crew
 
In onda su Mtv il realilty show dedicato alla danza. In questo competivo game gruppi di 5/7 ballerini si sfideranno e balleranno originali coreografie. Vedremo il loro personale viaggio nel mondo della danza, momenti di backstage e il loro sogno di diventare grandi danzatori del mondo dello spettacolo internazionale. 
 
Per la seconda serata invece:
 
Dalle 23.00 della notte del 26 dicembre verranno riproposti gli episodi più divertenti di  Fur TV
FUR TV - Protagonisti di questa sitcom esilarante, zozza e pelosa, ma senza peli sulla lingua, sono tre pupazzi già diventati culto per il pubblico inglese: Edward “Fat Ed” Tubbs, Lapeño Enriquez e Mervin J. Minky. I tre vivono in un appartamento di Furry Avenue, dove condividono insieme ad altri amici avventure grottesche a base di alcol, donne e sesso sfrenato. Si comportano come i peggiori elementi della razza umana: licenziosi, viziosi e senza freni.
 
 
Dalle 23.00 del 27 dicembre nottata speciale con quattro episodi di NEUROVISIONE
 
Che cosa e’ la NEUROVISIONE? Una sconosciuta malattia della psiche, forse una nuova terapia per dimagrire? Oppure una tecnologia per studiare i neuroni da vicino? No, niente di tutto questo, NEUROVISIONE è il  programma comico che si pone su una semplice domanda: Che cosa succede nella testa di un comico?
Due comici, Alessandro e Michelangelo, vanno in terapia dallo psicologo per parlare dei loro problemi: hanno troppe idee in testa e non riescono piu’ a gestirle.
 
Dalle 23.00 del 28 Dicembre una speciale con quattro episodi di South Park
 
South park è la serie animata che parte dalle vicende di una piccola cittadina delle Rocky Mountain nel Colorado, South Park, appunto, per sfoderare critiche pungenti e spietate alla società americana e i suoi mali, dalla pedofilia alle nuove forme di schernimento razziale, senza farsi scappare il feticcio dei consumi, le contraddizioni della chiesa cattolica, le nuove ondate di misticismo religioso.
Bombe al vetriolo che fanno della comicità e del umorismo nero i loro amplificatori. Dalle menti “deformi” e “deformanti” di Trey Parker e Matt Stone, gli autori, Kyle, Cartman, Kenny e Stan, quattro ragazzini di dieci anni protagonosti della serie, commentano il mondo. E con i loro occhi “acidamente innocenti” lo spettatore è “costretto” a guardare il mondo e a divertirsi, ridendo di se stesso, con quel black humor che lo fa pensare e lo fa ridere dei suoi stessi mali.
 
 
Dalle 23 del 3 gennaio nottata speciale con quattro episodi di Little Britain
 
Dalle lande scozzesi viaggiando verso il Galles, fino alle piccole cittadine del tranquillo countryside inglese, per arrivare alla grande metropoli di Londra: ogni tipologia umana e ogni stereotipo in “Little Britain” sarà ritratto e rappresentato attraverso l’occhio di Matt Lucas e David Williams.
In Little Britain vedremo una serie infinita di gag scritte e interpretate proprio dai protagonisti Lucas e Williams, venate di una surreale follia e di un umorismo totalmente brit, un tipo di comicità squisitamente britannica che non disdegna una certa crudeltà psicologia, trovate surreali, abbondante satira sociale e soggetti sicuramente politically uncorrect e sopra le righe ma decisamente originali
 
Dalle 23.00 del 4 gennaio nottata speciale con quattro episodi di Jackass
 
Ritorna il pazzo gruppo di Jackass! Per gli amanti dell’azione, ecco tutta l’energia e la follia di Johnny Knoxville e compagni, alle prese con prove e performance al limite della follia e del lecito tra carrelli, bagni chimici, animali pericolosi e improbabili piste di skate.
 
 
Dalle 22.30 del 5 gennaio nottata speciale dove verranno riproposti i primi 10 episodi di Death Note
 
La serie animata racconta le avventure di Light Yagami: uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà.
 
 
Maggiori informazioni su www.mtv.it

Ultimi Video

Palinsesti TV