Mediaset, accordo con Hasbro per la trasmissione di 5 serie d'animazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  mercoledì, 05 gennaio 2011
 00:00
Mediaset, accordo con Hasbro per la trasmissione di 5 serie d'animazioneHasbro Studios, con sede a Los Angeles società che produce e distribuisce per conto di Hasbro Inc.  ha concluso oggi un accordo con Mediaset per la trasmissione in Italia delle serie: Transformers Prime, My Little Pony Friendship is Magic, G.I. Joe Renegades, The Adventures of Chuck amd Friends e Pound Puppies.

All'interno del contratto è previsto anche nel corso del quarto trimestre del 2011, la cessione a Mediaset della licenza esclusiva del merchandising in Italia di questi cinque programmi e altri marchi popolarei di Hasbro come Monopoli, Trivial Pursuit e Littlest Pet Shop.

Il gruppo di acquisizione delle licenze Mediaset opera con successo da oltre dieci anni nel mercato italiano con i marchi TV di maggior successo e prestigio.

"Mediaset è il gruppo media leader in Italia e il partner strategico ideale per noi in questo territorio chiave", ha dichiarato Stephen Davis presidente degli Hasbro Studios "Ci aspettiamo un lunga e produttivo rapporto"

Ultimi Video

Palinsesti TV