Domenica Pomeriggio in Tv - Nel talk della Cuccarini la Giornata della Memoria

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 23 gennaio 2011
 00:00
Domenica Pomeriggio in Tv - Nel talk della Cuccarini la Giornata della MemoriaDomenica 23 Gennaio dalle 14.00, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk show "L'Arena" Il programma sarà diviso in due parti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Anna Magnani e Monica Vitti  saranno le protagoniste, domenica 23 gennaio su Rai1 alle 15.55, del nuovo viaggio nel cuore e nelle passioni  insieme a Sonia Grey e la sua "Domenica in…Amori". Due grandi donne, due icone del cinema italiano e internazionale.

Fil rouge per l’indimenticabile Nannarella è la passione, quella passione che immetteva in tutto ciò che faceva, in quel suo modo unico di fare cinema che era anche il suo modo unico di essere.

E poi Monica Vitti, donna dai due volti: da un lato sognatrice, romantica, ironica, dall’altro struggente, intensa, complessa. Nella commedia ha sempre interpretato donne allegre e sospirate che portano alla luce pulsioni forti e distruttive.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli. 


Lorella Cuccarini conduce domenica 23 gennaio alle 16.15 su Rai1 un nuovo appuntamento con "Domenica in ...Onda".  In questa puntata uno spazio importante è dedicato alla "Giornata della Memoria" che si celebra il 27 gennaio. Racconti e testimonianze per commemorare le vittime dell’Olocausto e tutti coloro che a rischio della propria vita hanno protetto i perseguitati. Una delle storie narrate è quella della Pietra dell’inciampo, targa di ottone delle dimensioni di un sanpietrino posta davanti alla porta della casa di un  deportato, sulla quale sono incisi il nome della persona, l'anno di nascita, la data e il luogo di deportazione e la data di morte. Iniziativa nata nel 1995 a Colonia per opera di un’artista tedesco ed ora diffusa in tutta Europa.

Protagonista dell’intervista è il giornalista e scrittore Antonio Socci che racconta la storia di sua figlia Caterina, entrata in coma in seguito ad un arresto cardiaco che oggi lentamente sta percorrendo la lunga e difficile strada della riabilitazione. Da questa dolorosa esperienza è nato il  toccante libro “Caterina, diario di un padre in tempesta” scritto da Socci non solo per narrare la tragedia vissuta ma anche per mostrare come la fede sia un aiuto straordinario per superare i momenti più drammatici della vita.

Spazio alla musica con Biagio Antonacci che interpreta i suoi più famosi successi e alcuni brani del suo ultimo album tra cui “Chiedimi scusa” e il duo veronese Sonohra con le canzoni del loro nuovo lavoro “A place for us”.

Ed ancora danza, musica, colori e coreografie straordinarie con i protagonisti del musical Bollywood the Show.

Ultimo appuntamento con tre dei nove giovani cantanti che si contendono il prestigioso palco dell’Ariston; grazie al televoto sei di questi artisti si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo. Questa domenica Serena Abrami, Raphael Gualazzi e Marco Menichini.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.


Nel nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio e…” in onda domenica 23 gennaio alle 13.50 su Rai2, saranno ospiti in studio Diane Fleri e Andrea Bosca, che presenteranno il film, nelle sale dal 28 gennaio, Febbre da fieno, una commedia romantica dove amore e destino si intrecciano fino al colpo di scena finale.

Ci sarà inoltre Gabriella Pession, l’attrice che ha debuttato nel cinema nel 1999 con il film Fuochi d’artificio, è ora protagonista della fiction di Raiuno “Rossella”.

Ospite musicale Bruno Mars, la nuova stella nascente della musica americana che ha sette nomination per i prossimi Grammy Awards, che si esibirà con il brano Granade.

Inoltre, inizia questa domenica con Cristiano Malgioglio e Nicola Savino la selezione finale dei concorrenti non famosi che partiranno per l’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi”.

In collegamento dagli stadi: per Udinese-Inter: Aldo Biscardi, Mandi Mandi e Luca Dorigo, per Bari-Napoli: Palmalisa Matarrese e Giuseppe Zeno, per Bologna-Lazio: Maria Pia Timo e Mario Zamma, per Sampdoria-Juventus Dario Vergassola. In collegamento dagli studi del Tg la7 interverrà il Direttore Enrico Mentana. Dal Museo del Novecento di Milano saranno in collegamento Andrea e Michele.

Quelli che il calcio è un programma di Francesco D'Argenzio, Fabio Di Iorio, Celeste Laudisio, Ennio Meloni, Massimo Piesco, Dario Tajetta, Giovanni Todescan, Simona Ventura, Giorgio Vignali. Con Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani, David Pratelli, Virginia Raffaele E con Daniele Battaglia, Aldo Biscardi, Alessandro Catellan, Francesca Macrì, Matteo Materazzi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Scenografia Manola Meazzi. Costumi Lorenzo Roberti Coreografie Roberta Mastromichele, Irma Di Paola Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati Direttore di produzione Augusto Lazzari A cura di Antonella Magnaghi Produttore esecutivo Alberto Manca Regia di Celeste Laudisio


Domenica 23 gennaio 2011, in diretta dalle ore 14.00, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachinoe Federica Panicucci.

Tra gli ospiti della puntata il cantante Francesco Renga che ci regalerà un medley dei suoi più grandi successi e si concederà in un’intervista vis à vis con la conduttrice Federica Panicucci; e ancora Claudio Amendola e il racconto esclusivo del suo matrimonio segreto con la compagna storia Francesca Neri.

Inoltre, ospite in studio anche la bellissima Elisabetta Gregoraci che si racconterà a cuore aperto.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Solarità, freschezza e ironia con Federica Panicucci alla guida della seconda parte dell’appuntamento domenicale. Ampi spazi saranno dedicati al costume e allo spettacolo, e non mancheranno l’informazione e le notizie più curiose della settimana. Federica Panicucci intervisterà, inoltre, i grandi personaggi dello spettacolo, della cronaca, e dello sport per mostrare aspetti inediti della loro vita professionale e privata.

“Domenica Cinque”, sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV