Domenica Pomeriggio in Tv - Si svelano i nomi delle 'Nuove Proposte' di Sanremo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 30 gennaio 2011
 00:00
Domenica Pomeriggio in Tv -Domenica 30 Gennaio dalle 14.00, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk show "L'Arena" Il programma sarà diviso in due parti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.



Ugo Tognazzi sarà protagonista del pomeriggio di "Domenica In... Amori", in onda domenica 30 gennaio alle 15.55 su Rai1 con Sonia Grey.

Tognazzi, sin dai suoi esordi nel 1954 e grazie anche al fortunato sodalizio con Raimondo Vianello, fu uno dei primi protagonisti della nascente televisione italiana dando vita con il suo "Uno, due, tre" al primo varietà satirico del piccolo schermo. La passione innata per la commedia e la sua istintiva comicità lo portarono presto al cinema, tratteggiando con le sue celebri interpretazioni i primi ritratti di borghesi italiani. Personaggi indimenticabili, anche grotteschi, a volte disperati e perdenti portati in scena con un unico denominatore: il suo amore per l’arte, il cinema, la cultura del suo paese.

A “Domenica In… Amori” c'è anche l’angolo dedicato alla “posta del cuore”, le emozioni delle piccole, grandi storie di tutti i giorni.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli. 


Domenica 30 gennaio alle 16.15 su Rai1 a "Domenica In... Onda",  si conosceranno finalmente i nomi dei giovani artisti che faranno parte della sezione Nuove Proposte di Sanremo. Saranno presenti in studio i nove artisti ancora in gara: Anansi, Btwins, Infranti Muri, Le Strisce, Micaela, Marco Menichini, Neks, Raphael Gualazzi e  Serena Abrami,  selezionati tra oltre 700 giovani che hanno inviato la loro canzone inedita per Sanremo 2011. Dopo le esibizioni live durante le scorse domeniche e dopo essersi sottoposti al giudizio del pubblico attraverso il televoto, solo sei di loro avranno la possibilità di salire sul prestigioso palco dell’Ariston, insieme ai 2 vincitori di “Area Sanremo”. Sarà Gianni Morandi, in collegamento da Sanremo, a comunicare i nomi dei 6 giovani che parteciperanno alla 61esima edizione del Festival della canzone italiana.

E poi ancora musica: saranno ospiti di Lorella Cuccarini in studio Nek che presenta il suo ultimo singolo “Vulnerabile” e Paolo Belli con “Storie”, il nuovo brano realizzato in collaborazione con il Trio Medusa. Spazio poi al cinema e al teatro con Serena Autieri, protagonista del film di Fausto Brizzi “Femmine contro Maschi” e Paolo Ferrari, che con Andrea Giordana è protagonista della commedia teatrale “Un ispettore in casa Birling”. Infine, le divertenti gag del comico romano Maurizio Battista che, con le sue incursioni, darà vita a momenti di leggerezza e puro divertimento.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.


Domenica 30 gennaio alle 13.50 su Rai2 nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio e…” . Saranno ospiti di Simona Ventura in studio, per presentare “Femmine contro maschi”, gli attori Francesca Inaudi ed Emilio Solfrizzi insieme al regista Fausto Brizzi. Quindi,  l’attore e modello Matt Lanter, protagonista del film “Mordimi”, il ballerino spagnolo di flamenco che festeggia 20 anni di carriera Joaquin Cortes e Francesca Lancini, che presenta il suo primo romanzo “Senza Tacchi”.

Per la musica, la cantautrice Cristina Donà, che proporrà un brano tratto dal suo ultimo album di inediti “Torno a casa a piedi”. E prosegue, con Cristiano Malgioglio e Nicola Savino, la selezione dei concorrenti non famosi che partiranno per l’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi”.

In collegamento dagli stadi: per Brescia-Chievo Aldo Biscardi, Silvia Hsieh e Silvia Corioni; per Bologna–Roma Gianfranco Civolani e Alessandro Circiello; per Inter–Palermo Mirko Mengozzi e Chiara Picone; per Napoli-Sampdoria Biagio Izzo  e Corrado Tedeschi. Andrea e Michele saranno in collegamento dallo stadio di Napoli a raccogliere le  opinioni dei tifosi.

Quelli che il calcio è un programma di Francesco D'Argenzio, Fabio Di Iorio, Celeste Laudisio, Ennio Meloni, Massimo Piesco, Dario Tajetta, Giovanni Todescan, Simona Ventura, Giorgio Vignali. Con Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani, David Pratelli, Virginia Raffaele E con Daniele Battaglia, Aldo Biscardi, Alessandro Catellan, Francesca Macrì, Matteo Materazzi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Scenografia Manola Meazzi. Costumi Lorenzo Roberti Coreografie Roberta Mastromichele, Irma Di Paola Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati Direttore di produzione Augusto Lazzari A cura di Antonella Magnaghi Produttore esecutivo Alberto Manca Regia di Celeste Laudisio


Domenica 29 gennaio 2011, in diretta dalle ore 14.00, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachinoe Federica Panicucci.
 
Tra gli ospiti della puntata  Nina Moric e  Antonella Elia. Ci saranno anche i bambini di “Io Canto” e il cast del musical “Alice nel paese delle meraviglie”.
 
Ancora tanti ricordi con Cristina D'Avena e i protagonisti della tv degli anni ’80; rivelazioni esclusive dal mondo del GF11: in studio ci sarà un faccia a faccia tra Nando e la sua presunta amante Alessandra.
 
La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.
  
“Domenica Cinque”, sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV