Diario GF11 #18 - Erinela out, prova d'amore per Nando, rumors su Angelica

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  martedì, 15 febbraio 2011
 00:00
Diario GF11 #18 - Erinela out, prova d'amore per Nando, rumors su Angelica
Ancora ottimi ascolti per Grande Fratello 11 che ieri ha ottenuto 5.356.000 spettatori e il 23,26% di share (25,70% nel target commerciale), risultando il programma più visto della serata, nonostante l’interruzione di alcuni minuti per un guasto tecnico (in sovrapposizione, dalle 21:16 alle 23:17, GF ha registrato 5.776.000 spettatori con il 21,12% di share, mentre il film di RaiUno 5.524.000 spettatori e il 20,20%).  Per la diciottesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in cui è stata eliminata Erinela, i picchi sono stati vicini ai 7 milioni di spettatori (6.783.000 alle 21:52) e al 40% di share (38,24% - 41.24% sul target commerciale - alle 24:26).  Eccezionali i risultati nel pubblico più giovane: nel target 15-24 il programma ha raggiunto il 40% di share (39,80%), mentre in quello 25-34 ha raggiunto il 37% (36,91%).


Prove d’amore, segreti ma anche chiarimenti: la diciottesima puntata del reality più seguito d’Italia non delude le aspettative. In apertura Alessia Marcuzzi annuncia una serata carica di colpi di scena: dalla prova d’amore di Nando alla doppia vita di Angelica, passando per una telefonata inaspettata a Rosa e l’eliminazione di Erinela.
 
FERDINANDO VS DAVIDE Nel corso degli ultimi giorni c’è stato un nuovo scontro tra Ferdinando e Davide. I due non sono mai andati d’accordo, e nonostante tutti i buoni propositi, non sembrano avere l’intenzione di deporre le armi. Stavolta però, a scagliarsi contro Ferdinando si è aggiunta anche Guendalina, che ha dato manforte al catanese. Alessia mostra ai ragazzi le immagini del duro scontro, e le reazioni non tardano ad arrivare. Il primo a prendere la parola è proprio Ferdinando: “Davide per me vale zero, ho sbagliato a dargli importanza. Fa commenti e bisbiglia alle spalle, mi ha sempre offeso, abbiamo già parlato ma lui cade negli stessi errori!”. Subito dopo, è Davide a dire la sua: “Questa guerra la state facendo da soli, io non ho parlato prima che lui non mi chiamasse in causa. Non dovete pretendere che io non reagisca agli insulti! Potrei insultarlo in svariati modi e con svariati aggettivi, ma la parola odio mai, è una parola grossa”. Interviene anche Angelica, “Davide è un provocatore”, mentre Guendalina aggiunge: “Per una volta non stavamo dicendo niente di male, poi lui si è girato avvelenato, così dal nulla. Solitamente sta sul divano a dormire, ora che è in nomination si è improvvisamente svegliato”.
 
LA PROVA D’AMORE DI NANDO Stasera Nando ha tutta l’intenzione di voler riconquistare, una volta per tutte, la sua Margherita. E per farlo, ha deciso di sottoporsi alla ‘macchina della verità’. Una vera e propria prova d’amore, nel giorno di San Valentino, per dimostrare alla speaker la sincerità dei suoi sentimenti. Margherita, così, potrà finalmente fugare tutti i suoi dubbi. Prima però, c’è un regalo per lei: in Stanza delle Sorprese la ragazza trova una scatola con una foto che ritrae lei e Nando ed una maglietta con la scritta ‘Sono pazzo di te’. Al ragazzo viene data la possibilità di un confronto: “Margherita ti seguo tutti i giorni, mi manchi veramente, ti amo e lo dico con tutto il cuore. Ti prego, torniamo assieme!”. La concorrente è commossa: “E’ una tortura, io voglio vederlo, dovrei essere arrabbiata, ma c’è un problema: sono innamorata. Sono giunta ad una conclusione, quando uscirò dovremo parlare di un sacco di cose perché ho dei dubbi!”. Il ragazzo di Pomezia viene sottoposto ad alcune domande, di cui una di Margherita, che chiede se il ragazzo è stato a letto con altre donne. Nando risponde di no, ma la Macchina della Verità dà per false la maggior parte delle risposte di Nando.
 
COSA NASCONDE ANGELICA? Nel corso degli ultimi giorni alcune voci sul conto di Angelica hanno invaso la rete. A far scatenare il putiferio, le dichiarazioni di Guendalina, secondo la quale la storia d’amore con Ferdinando non sarebbe niente altro che una messa in scena. Angelica, a suo dire, sarebbe omosessuale. La barista romana ha così la possibilità di vedere le immagini incriminate e dire la sua. “Mi sembra follia, questa donna è capace di tutto. Sei una iena, cosa ti stai inventando?” - esordisce, la studentessa romana quasi divertita - sono sicurissima della mia sessualità”. Ma Guendalina rincara la dose: “L’intesa che ho visto tra te e Margherita non l’ho mai vista con Ferdinando. Ho raccontato alcuni episodi che riguardano anche me, quindi non mi sono inventata niente”.
 
SORPRESE DI SAN VALENTINO PER LE DUE COPPIE A RISCHIO ELIMINAZIONE Grande Fratello ha preparato una sorpresa per le coppie che stasera rischiano di ‘scoppiare’. Ferdinando viene accompagnato fuori dalla Casa. Ad attenderlo, in una sala cinematografica, ci sono una serie di immagini che raccontano la sua avventura, il salernitano guarda il ‘film’ tra le lacrime: “Grazie mille a tutti per questa sorpresa, grazie! Bellissime immagini, il ricordo più bello che porterò con me se dovessi uscire, è il giorno in cui mi sono innamorato”. E poi, a coronare il bel momento l’ingresso di Angelica. Anche alla coppia Davide ed Erinela viene mostrata una clip con le immagini della loro storia d’amore.
 
L’ELIMINAZIONE DI ERINELA  E IL CONFRONTO FERINANDO – GIULIANO Prima di abbandonare la Casa, Erinela riceve un videomessaggio della madre: “Ti vedo ogni giorno e so che sei vera e sincera. Vai avanti così”. La commessa non ha trattenuto le lacrime: “Il sostegno di mia madre per me è tutto. La amo più di qualsiasi altra cosa al mondo”. E poi, è il momento di Ferdinando che riceve in regalo i disegni dei nipotini. Il concorrente salernitano ha poi la possibilità di confrontarsi con Giuliano: “Sei solo un buffone ed un coniglio – ha esordito l’ex gigolò - ormai sei fuori!”. Ma Ferdinando non risponde alle sue provocazioni. Subito dopo, arriva l’annuncio di Grande Fratello: a dover abbandonare la Casa è Erinela. Davide l’abbraccia piangendo: “Fortuna che sei passata di qui, perché sarebbe stato difficile trovarti, – mentre l’accompagna alla Porta Rossa - io ed Erinela abbiamo vinto qualcosa che nessuno può vincere in nessuna gara o competizione. Io ho vinto il montepremi più alto del mondo”. Poco dopo, prendono il via le consuete nomination. Alessia ricorda che saranno immuni per ben tre settimane Margherita, Andrea, Davide, Angelica, Rosa e Guendalina. Tutti gli altri sono nominabili: i nominati sono Roberto, Raoul e Biagio.
 
RIVELAZIONI SCOTTANTI SU SILVIA Durante la settimana, Roberto ha fatto ulteriori rivelazioni sulla ragazza di Andrea, Silvia, che lui conosce per amicizie comuni. Andrea risponde impassibile: “Ribadisco nuovamente che io e Silvia parleremo di persona, Roberto mi ha dimostrato di non essere affidabile”. Controbatte il modenese: “Se lui è sicuro che Silvia non abbia fatto nulla, sono contento per lui, io ho riferito quello che ho visto: lei è andata a casa con un ragazzo dopo una serata in discoteca, l’ho visto con i miei occhi”.
 
EMANUELE E ROSA, NUOVA COPPIA IN ARRIVO? Emanuele e Rosa, nel corso degli ultimi giorni, si sono avvicinati molto, e tra loro ci sono stati anche baci e scambi di tenerezze. Rosa, però, fa fatica a lasciarsi andare completamente, soprattutto perché teme molto il giudizio dei genitori, in particolar modo quello del padre. Stasera, in Confessionale, c’è un telefono che attende la concorrente napoletana. La telefonata del padre, non tarda ad arrivare: “Noi siamo orgogliosi di te. Per noi va bene tutto ciò che ti fa stare bene. Siamo felici se tu sei felice. Prenditi il tempo che ti serve e non essere troppo frettolosa”.

Diario GF11 #18 - Erinela out, prova d'amore per Nando, rumors su Angelica

Ultimi Video

Palinsesti TV