Domenica Pomeriggio in Tv - Roberto Vecchioni e gli altri di Sanremo su Rai 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 20 febbraio 2011
 00:00
Domenica Pomeriggio in Tv - Roberto Vecchioni e gli altri di Sanremo su Rai 1Domenica 20 Febbraio dalle 14.00, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk show "L'Arena" Il programma sarà diviso in due parti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Speciale sul “Festival di Sanremo” e le sue star,  la musica e i suoi più celebri interpreti nella puntata di "Domenica in...Amori" di domenica 20 febbraio alle 15.55 su Rai1, che per l'occasione andrà in onda in anticipo e con uno spazio più vasto.  Sonia Grey aprirà le porte del pomeriggio domenicale di Rai1 alla canzone italiana e, attraverso racconti, aneddoti, immagini e filmati esclusivi, insieme a Luca Giurato, accompagnerà i telespettatori in un emozionante viaggio a ritroso nel tempo per scoprire i ricordi e le melodie che hanno ispirato da sempre le passioni e gli amori più famosi di ieri e di oggi. Infine, la rubrica “La posta del cuore” riservata alle lettere dei telespettatori.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.



CuccariniIn diretta dal Teatro Ariston, Lorella Cuccarini presenta “Domenica in… Sanremo”, in onda su Rai1 domenica 20 febbraio dalle 16.15 alle 20.00, puntata speciale dedicata alla 61esima edizione del Festival di Sanremo. Ospiti i protagonisti del Festival, giornalisti e opinionisti. La trasmissione ripercorre la settimana festivaliera con i cantanti vincitori e non.

Oltre ad interpretare i brani sanremesi, gli artisti del Festival risponderanno alle domande della stampa, raccontando le loro emozioni e svelando i retroscena della settimana appena vissuta. Tra gli ospiti anche Nino Frassica e Giulio Scarpati, protagonisti della fiction targata Rai1 “Cugino & Cugino”.

Si conclude questa domenica, con il cardiologo di fama internazionale Attilio Maseri, la raccolta fondi per la Fondazione “Per il Tuo cuore” a cura del Segretariato Sociale Rai, nata per sostenere la ricerca e trovare cure personalizzate per ogni singolo cuore.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.



Nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio e…”, in onda domenica 20 febbraio alle 13.50 su Rai2. Ospiti della puntata il cantante Morgan, che si esibirà in un pezzo al pianoforte, Ricky Tognazzi, l’attore e regista già più volte premiato con David di Donatello, tornato al cinema con il film Il padre e lo straniero di cui cura la regia, in uscita il 18 febbraio; John Landis regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense noto per uno dei videoclip più famosi e costosi della storia, Thriller, sarà nelle sale dal 25 febbraio con la commedia horror Ladri di cadaveri.

Per l’angolo dedicato all’”Isola dei famosi” saranno presenti Gabriella Sassone e Claudio Lippi, mentre Daniele Battaglia interverrà in collegamento dall’Honduras. Ospiti musicali di questa settimana: I Blame Coco. La band inglese capitanata da Coco Sumner, figlia di Gordon Sumner in arte Sting, ha appena debuttato con l’omonimo album I Blame Coco.

In collegamento dagli stadi: per Chievo-Milan Aldo Biscardi e Cesare Paciotti, per Genoa-Roma Sidio Corradi e Roberto Pruzzo, per Lazio-Bari Adriana Volpe e Palmalisa Matarrese, per Fiorentina-Sampdoria Arianna Mihajlovich e Francesco Flachi. Da Lecce Amedeo Goria interverrà per le interviste del dopo partita Lecce-Juventus.

Quelli che il calcio è un programma di Francesco D'Argenzio, Fabio Di Iorio, Celeste Laudisio, Ennio Meloni, Massimo Piesco, Dario Tajetta, Giovanni Todescan, Simona Ventura, Giorgio Vignali. Con Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani, David Pratelli, Virginia Raffaele E con Daniele Battaglia, Aldo Biscardi, Alessandro Catellan, Francesca Macrì, Matteo Materazzi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Scenografia Manola Meazzi. Costumi Lorenzo Roberti Coreografie Roberta Mastromichele, Irma Di Paola Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati Direttore di produzione Augusto Lazzari A cura di Antonella Magnaghi Produttore esecutivo Alberto Manca Regia di Celeste Laudisio


Domenica 20 febbraio 2011, in diretta dalle ore 14.00, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Tra gli ospiti della puntata la coppia più famosa e longeva del Grande Fratello, Katia e Ascanio Pacelli che si racconteranno insieme in un’intervista speciale con Federica Panicucci; in studio anche l’eclettica Marina Ripa di Meana. Come ogni domenica, non mancheranno nuovi scoop e rivelazioni piccanti dal mondo del Grande Fratello 11.
 
La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità.
  
“Domenica Cinque”, sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV