S.O.S. Tata, su La7 la sesta stagione che vede il debutto di Tata May

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 24 febbraio 2011
 15:54
S.O.S. Tata, su La7 la sesta stagione che vede il debutto di Tata MayGiovedì 24 febbraio alle 21.10 su LA7, torna S.O.S. TATA, ilprogramma che fornisce un aiuto concreto alle famiglie alle prese con piccoli e grandi problemi di gestione familiare e con le complicate dinamiche genitori-figli.

La sesta stagione vede il debutto di Tata May, la nuova educatrice che, insieme a Tata Lucia e Tata Adriana, si trova ad affrontare una difficile missione: trasformare, in una settimana dei piccoli scalmanati, in bimbi mansueti ed obbedienti e al tempo stesso aiutare i genitori stressati a diventare più presenti e inflessibili davanti ai capricci dei propri figli.

Protagonista della prima puntata è la famiglia Bassi della provincia di Reggio Emilia. Mamma Eva è arrivata allo stremo delle forze, deve sobbarcarsi tutto il peso della gestione familiare senza l’aiuto del papà Claudio. Il papà, infatti, è poco presente e troppo spesso la nonna Lilla, si sostituisce a lui nella cura dei due bambini.

Ce la farà Tata Lucia ad aiutare mamma Eva e a convincere papà Claudio a partecipare in maniera attiva e responsabile ai doveri di casa?

A seguire, il secondo appuntamento è con la famiglia Allegri diEdolo, provincia di Brescia. Mamma Elena e papà Domenico non sanno come gestire gli scontri frequenti con Sara, la loro figlia di 10 anni. Sara si sente adulta e si comporta di conseguenza, ha un carattere ribelle, non rispetta la madre e al tempo stesso ne è estremamente gelosa. In più i due piccoli di casa, Sofia e Simone, non sono di certo degli angioletti. Tata May, al suo primo incarico, è pronta a raccogliere la disperata richiesta d’aiuto fatta da mamma Elena. S.O.S. TATA è co-prodotto da Magnolia, LA7 e Fox Life.

Ultimi Video

Palinsesti TV