Report Moige: out le scene hot di 'Gossip Girl' (Italia1), bene 'Sos Tata' (La7)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Sono arrivate molte segnalazioni per la serie ‘Gossip Girl’, mandata in onda nel pomeriggio da Italia 1, in piena fascia protetta nonostante i contenuti non poco adatti: gli episodi descrivono la vita quotidiana di ragazzi appartenenti a famiglie benestanti di New York che tra college, costosi locali di ritrovo per giovani e camere da letto, trascinano la loro adolescenza tra droga, alcol e sesso, senza progettualità sul proprio futuro e senza ideali. Litigi e tradimenti, atti di bullismo e slealtà, una diffusa assenza di senso morale costituiscono i contenuti e le scene della serie che, nonostante l’ambientazione e le storie di giovani, non è loro adatta.
Ottimo giudizio arriva invece come consuetudine per ‘SOS Tata’ su La7, l’unico reality “reale” della tv che risponde a un’esigenza attualissima e urgente: l’educazione dei figli, cioè di persone che sono il futuro di ogni società. Se esse ricevono un’educazione migliore daranno vita a una società migliore.
Per ciò che concerne gli spot, molto apprezzati sono stati quelli di Nike, il noto marchio sportivo che ha evidenziato i valori positivi dello sport come l’onestà, il rispetto per le regole, la necessità di sacrificio e costanza per ottenere risultati. Contestato, invece, lo spot della fiction “Tutta la verità”, a causa delle immagini non adatte al passaggio in fascia protetta.
CLICCA SULLE PAGINE PER INGRANDIRLE