Gerry Scotti: ''Sto lavorando ad un game show in prima serata su Canale 5''

News inserita da:

Fonte: TMNews

T
Televisione
  martedì, 08 marzo 2011
 06:00

ScottiGerry Scotti, che dal 17 marzo debutterà alla conduzione dello 'Show dei Record', potrebbe riportare un game show in prima serata su Canale 5. "Non c'è ancora niente di sicuro, ma stiamo lavorando a un format internazionale che negli altri Paesi del mondo va in prima serata".

Però: "Non posso dire di più, se ne riparlerà a primavera inoltrata", anticipa il conduttore sulle pagine del settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' in edicola. Ma non è l'unica novità che riguarda il presentatore: "Proprio in questi giorni ho registrato a Roma il 'numero zero' di un gioco preserale che potrebbe rimpiazzare 'Chi vuol essere milionario?', ma non è detto che debba essere io a condurlo". Anzi "da tempo immagino una conduttrice donna in quella fascia". Stando alla rivista, il titolo del game show preserale, prodotto da Endemol, dovrebbe essere 'Isolation'.

Quanto allo 'Show dei record' nella produzione della trasmissione sarà coinvolto anche il ventenne Edoardo Scotti, figlio del presentatore. "L'ha chiesto lui. È un modo per sperimentare concretamente ciò che sta studiando, segue un corso universitario di regia e produzione a Londra". Ma non si dica in giro che "raccomando i parenti: Edoardo farà fotocopie e porterà l'acqua". Al massimo "gli affideranno qualche concorrente particolarmente rompiscatole, visto che lui è grosso e sa bene l'inglese". "E se la sera a casa - conclude il presentatore - Edoardo dovesse muovere delle critiche alla mia conduzione, le ascolterò. Ma sarà più facile che lui impari quant'è duro il lavoro di papà".

Ultimi Video

Palinsesti TV