Victorius, arriva su Rai2 la nuova serie teen musicale di grande successo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 27 marzo 2011
 06:00

Victorius, su Rai2 una nuova serie teen musicale di grande successoPrenderà  il via domenica 27 marzo alle 8.55, nello spazio Rai Ragazzi su Rai2 e dal 15 maggio su Rai Gulp  (alle 14.00 e alle 18.35) "Victorius", una  serie musicale di grande successo internazionale, che racconta le avventure dell'aspirante cantante "Tori" Vega, interpretata da Victoria Justice, che frequenta la prestigiosa Hollywood Arts Hight School.

La serie, in onda il sabato e la domenica, comincera' con un primo ciclo di 13 episodi della durata di 22 minuti, mentre a ottobre verranno trasmessi altri 7 episodi.

La protagonista Tori frequenta l'esclusivo liceo musicale per giovani talenti che vogliono diventare star nel mondo dello spettacolo, una scuola dove si impara il ballo, la recitazione e il canto, dopo aver sostituito la sorella Trina  impossibilitata a partecipare, ad una importante esibizione, a causa della perdita della voce. Con il passare del tempo  inizia a conoscere nuovi amici come Andrè, Cat, Robbie e incontra persone che le faranno battere il cuore come Beck e nemici come Jade, fino a diventare una delle più invidiate studentesse della scuola. La serie segue "Tori" e i suoi amici nella vita di tutti i giorni, tra lezioni scolastiche e performance musicali.

I PERSONAGGI:

Victoria "Tori" Vega (Victoria Justice) è la protagonista della serie. Ha ottenuto un posto alla Hollywood Arts partecipando ad uno spettacolo al posto di Trina (la sorella) che era malata.

Andre Harris (Leon Thomas III)
 è un musicista e cantante e diventa subito il migliore amico di Tori. Ama giocare con gli amici ed è molto affettuoso con Tori e la convince sempre a fare quello che non ha il coraggio di fare.

Robert "Robbie" Shapiro (Matt Bennett)
è un timido, imbranato e goffo studente alla Hollywood Arts. Porta sempre con sè una marionetta (Rex) che utilizza per parlare al posto suo.

Jadeyn "Jade" West (Elizabeth Gillies) è l'antagonista della serie. È molto gelosa di Tori perché, fin dall'inizio, sembrava che Tori fosse innamorata di Beck (ragazzo di Jade). Jade stabilisce un rapporto di amicizia con Tori nel corso della serie.

Caterina "Cat" Valentine (Ariana Grande) è sensibile e si sente colpevole per essere entrata all'Hollywood Arts all'età di 10 anni. Ogni volta che qualcuno dice qualcosa di offensivo risponde sempre: «Cosa vorresti dire?». Dopo, ritorna sempre a sorridere.

Beckly "Beck" Oliver (Avan Jogia) è un ragazzo carino, disinvolto e divertente. È fidanzato con Jade anche se è molto unito a Tori. È amichevole con tutti, anche con gli sconosciuti.

Katrina "Trina" Vega (Daniella Monet)
è la sorella di Tori. È simpatica anche se si sente una diva e pensa che diventare una star sia il suo destino.

Sinjin Van Cleef (Michael Eric Reid) è un ragazzo nerd un po' inquietante che raccoglie i denti dei parenti dei presidi del passato. È innamorato di Jade,ma lei non lo sopporta. 

Victorius, su Rai2 una nuova serie teen musicale di grande successo

Ultimi Video

Palinsesti TV