Isola dei Famosi - L'esperienza da isolano del Principe Emanuele Filiberto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 12 aprile 2011
 06:00

Isola dei Famosi - L'esperienza da isolano del Principe Emanuele FilibertoMartedì 12 aprile alle 21.05 su Rai2, Simona Ventura condurrà la nona puntata de L'Isola dei Famosi che riserverà nuove sorprese agli otto naufraghi rimasti sull'Isola.

Con questa puntata si concluderà l'esperienza da isolano del Principe Emanuele Filiberto, che oltre ad essersi integrato molto bene con il resto del gruppo, ha dimostrato di sapersi adattare, senza lamentarsi, alla vita senza agi e lussi a cui è avvezzo. Nel corso della diretta affronterà, cosi come è stato per il suo arrivo, alcune prove che permetteranno di fare guadagnare ai compagni naufraghi alcuni benefit preziosi.

Con il suo arrivo e con l'eliminazione di Nina Moric, sembra che gli animi si siano raffreddati e una apparente armonia regna a Playa Uva.

In nomination questa settimana ci sono tre donne dal carattere forte: Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orrù. Quest'ultima sembra non aver affatto accettato di essere stata nominata da Roberta e per tutta la settimana, complice il Principe - che ha alimentato bonariamente il malcontento - l'argomento è stato fonte di discussioni.

Solo il pubblico potrà decidere, tramite il televoto, chi salvare e chi eliminare definitivamente dal gioco.

Durante la diretta si assisterà alla manche conclusiva della Prova Leader, che vedrà affrontarsi Laerte Pappalardo contro Giorgia Palmas. Chi conquisterà la collana del vincitore e l'immunità alla nomination?

In studio, insieme ai naufraghi già usciti dal gioco, farà rientro Nina Moric, ultima eliminata dal gioco. Con la sua partecipazione al reality show, Nina si è rimessa in gioco come persona, mostrando lati inediti della sua personalità. Cosa le riserverà il futuro?

Dopo la conduzione della scorsa puntata, in studio in veste di special guest anche Nicola Savino, che affiancherà Vladimir Luxuria e Alba Parietti, opinioniste fisse.

Daniele Battaglia e tutti i naufraghi sono i protagonisti della striscia quotidiana in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 19.35 ed il sabato dalle 18.05: una sorta di Diario di Bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi.

Ultimi Video

Palinsesti TV