Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di TRL Awards 2011, in diretta da Firenze dalle 21 su MTV Italia - Scopri di più su Televisione

TRL Awards 2011, in diretta da Firenze dalle 21 su MTV Italia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
mercoledì, 20 aprile 2011 | Ore: 06:00

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni che hanno visto complessivamente oltre 300.000 fan partecipare all'evento da Piazza Duomo a Milano, Piazza del Plebiscito a Napoli, Piazza Unità d'Italia a Trieste e dal Porto Antico di Genova, i Trl Awards 2011 arrivano, mercoledì 20 aprile, a Firenze nella splendida Piazza Santa Croce, in diretta tv su MTV Italia (canale 8 del DTT) dalle ore 21.00 e in streaming live su www.mtv.it/trl. Lo show potrà inoltre essere seguito anche su Facebook, alla pagina www.facebook.com/mtvitalia, dove Wintana Rezene posterà foto e commenti in diretta dal backstage.

TRL Awards 2011, in diretta da Firenze dalle 21 su MTV ItaliaGià oltre 1 milione i voti arrivati al sito di mtv.it e più di 100mila quelli tramite SMS per decretare i vincitori delle varie categorie e consacrare così i nuovi idoli dei ragazzi.

Saranno Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, nei panni di Ruggero e Gianluca De Ceglie (padre e figlio de "I Soliti Idioti") a condurre lo show, con la partecipazione straordinaria di una delle più famose interpreti della musica italiana, Nina Zilli.

Brenda Lodigiani, con Bruno Cabrerizo, farà invece esclusivi interventi live dalla piazza, da dietro le quinte e tra il pubblico.

Questi i performer che si esibiranno sul palco: Annalisa, Blind Fool Love, Marco Carta, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu, Zero Assoluto.

Questi i presenter che consegneranno gli ambiti premi: Bruno Cabrerizo, Katia Follesa, Walter Fontana, Mara Maionchi, Riccardo Montolivo, Nina Senicar.

Tutte le informazioni, curiosità e anticipazioni sui Trl Awards 2011 sono su www.mtv.it/trl.
 
*Costo per ciascun voto espresso 1 Euro. Costo per SMS inviato: 12.4 cent/€ per WIND, 0 cent/€ per Vodafone, Tim, H3G. Per Info: 0763313313 dal lun. al ven. 8.00 - 19.30. Servizio riservato a maggiorenni. Non é un servizio in abbonamento. Info e costi: www.mtv.it/trl

LA STORIA DEI MTV TRL AWARDS:

Complessivamente hanno visto la partecipazione di oltre 300.000 fan.

Si sono svolte:

  • nel 2006 e 2007 in Piazza Duomo a Milano
  • nel 2008 in Piazza del Plebiscito a Napoli  
  • nel 2009 in Piazza Unità d'Italia a Trieste
  • nel 2010 dal Porto Antico di Genova

25 marzo 2006 - Milano, Piazza Duomo - Prima edizione

Più di 100.000 persone hanno affollato Piazza Duomo nel 2006 per assistere alla prima edizione dei TRL AWARDS condotti da Giorgia Surina ed Alessandro Cattelan. Avril Lavigne e Lee Ryan sono stati rispettivamente eletti First Lady 2006 e Man of the Year mentre la band T.A.T.U ha vinto l'award come miglior gruppo. Hillary Duff si è imposta come Best New Artist mentre Jesse Mc Cartney ha vinto il Best Lacrima Awards per aver fatto piangere più fan in assoluto durante la stagione 2005-2006. Gli altri awards sono andati ai Gemelli Diversi (Best Riempipiazza), cast di O.C (Best verrei ma non posso), Bloodhound Gang (Miglior momento divertente) e Negramaro (Premio Italians do it better). Premiata anche la città di Milano come Best TRL City.

14 aprile 2007 - Milano, Piazza Duomo - Seconda edizione

I TRL Awards 2007 bissano il successo dell'anno precedente e raccolgono anche per il secondo anno più di 100.000 persone in Piazza Duomo a Milano. I Finley, mattatori dello show presentato da Alessandro Cattelan, si aggiudicano ben due awards: Best Lacrima Awards e Italians do it better. First Lady è Hillary Duff mentre Tiziano Ferro vince sia come Man of the Year sia come Best Riempipiazza. Il premio Best New Artist va ai 30 seconds to Mars mentre i My Chemical Romance vincono come Best Band. Gli Zero Assoluto vincono nella categoria Best Live Moment mentre Best Movie, per i telespettatori di Total Request Live, è Notte prima degli esami-oggi. Il premio TRL History va invece a Nek.

17 maggio 2008 - Napoli, Piazza del Plebiscito - Terza edizione

Per la terza edizione, I TRL Awards 2008 cambiano città e si spostano dal Nord al Sud, da Milano a Napoli dove raccolgono più di 50.000 spettatori in Piazza del Plebiscito. Il premio Man of the Year è sato assegnato a Tiziano Ferro mentre l'award First Lady è stato vinto da Avril Lavigne. Best Band sono risultati a furor di popolo i Tokio Hotel mentre i Finley si sono imposti come Miglior Riempipiazza. Il premio Best New Act presented by Mtv Pulse se lo sono aggiudicato i Sonohra mentre Max Pezzali ha vinto l'award TRL History, dedicato all'artista  presente fin dal 1999, anno di inizio di Total Request Live, nella chart del programma cult di Mtv Italia. Il premio Best Movie è andato invece alla pellicola "Come tu mi vuoi" ed è stato ritirato proprio dalla protagonista Cristiana Capotondi. Alla coppia Hunziker - De Luigi, ospiti d'onore della manifestazione, il pubblico di TRL ha assegnato il premio Coppia Blockbuster dell'anno per il loro grande successo cinematografico.

16 Maggio 2009 - Trieste, Piazza Unità d'Italia - Quarta edizione

Evento attesissimo, dopo il grande concerto di Isle Of Mtv in Piazza Unità d'Italia a Trieste (2005) che aveva visto una folla impressionante ballare fino all'alba, i Trl Awards hanno bissato il successo radunando in piazza oltre 70mila spettatori. Condotti da Carlo Pastore ed Elisabetta Canalis, hanno decretato vincitori assoluti della IV edizione dei Trl Awards i seguenti artisti:  Hilary Duff (First Lady), Marco Carta (Man of the Year), Lost (Best Band), Dari (Best New Artist), Sonohra (Best Riempipiazza), Twilight (Best Movie) Gemelli Diversi (Italian do it better), Cesare Cremonini (Trl Histotry), Tokyo Hotel (Best Artist of the Year).

8 maggio 2010 - Genova, Porto antico - Quinta edizione

Più di 50.000 ragazzi si sono radunati al Porto Antico di Genova, per la quinta edizione dei Trl Awards: host dello show J Ax e conduttori della serata i volti di Trl 2010 Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli.

Questi i vincitori delle diverse categorie: Justin Bieber (Best International Act), Dari (Best Look), Lost (Best Fan Club), Avatar (Best Movie), Broken Heart College (Best New Generation), Valerio Scanu con "Per tutte le volte che..." (My Trl Best Video).

Sono stati anche assegnati tre premi speciali: Malika Ayane (Mtv First Lady), Marco Mengoni (Mtv Man Of The Year), Muse (Mtv Best Band).

Immagine di TRL Awards 2011, in diretta da Firenze dalle 21 su MTV Italia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 8a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Domenica 12 ottobre 2025 si apre con San Marino-Cipro (gruppo H) alle 15:00, in diretta esclusiva su Sky...
    S
    Sky Italia
    domenica, 12 ottobre 2025
  • TASK, il nuovo crime thriller HBO con Mark Ruffalo in esclusiva Sky e streaming NOW

    Dallo sceneggiatore dell’acclamata Omicidio a Easttown con Kate Winslet, Brad Ingelsby, arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da domenica 12 ottobre TASK, un nuovo crime thriller targato HBO con Mark Ruffalo — candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award (Povere creature!, Un volto, due destini – I Know This Much Is True, The Avengers) — affiancato da Tom Pelphrey. In sette episodi, ambientata nella periferia operaia di...
    S
    Sky Italia
    domenica, 12 ottobre 2025
  • X Factor 2025, chiuse le selezioni dei Bootcamp: giudici pronti alle Last Call prima dei Live su Sky e NOW

    Si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2025, sono stati quindi definiti ufficialmente gli artisti che, tra una settimana, si andranno a giocare un posto tra i concorrenti dello show Sky Original prodotto da Fremantle. I giochi sono ormai fatti per i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, che si preparano all’ultima tappa delle selezioni prima dei Live, le Last Call, la fase attesa giovedì 16 su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 10 ottobre 2025
  • «3Tre, il numero magico dello sci»: il docufilm Sky Sport che celebra la leggenda Madonna di Campiglio

    Perché la 3Tre è così speciale? Lo hanno raccontato gli autori e i protagonisti in un progetto speciale cinematografico dedicato alla più antica gara italiana di sci alpino, che andrà in onda sui canali di Sky Sport durante le festività natalizie e in versione inglese nelle settimane pre olimpiche. Il docufilm intitolato «3Tre il numero magico dello sci» è un progetto Sky - Trentino Marketing, con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Giovedì 9 ottobre 2025 apre il programma con Finlandia-Lituania...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Presidente Mattarella incontra Ted Sarandos al Quirinale per i dieci anni di Netflix in Italia

    In occasione dei dieci anni di Netflix-Italia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale una delegazione guidata da Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix, accompagnato da Ferial Govashiri, Capo dello Staff - Ufficio del Co-CEO Ted Sarandos, Clete Willems, Chief Global Affairs Officer, Madeleine de Cock Buning, Vicepresidente Global Affairs, EMEA, Tinny Andreatta, Vicepresidente per i contenuti, Italia, e Iole Giannattasio, Direttrice...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Fiction Rai in 4K su tivùsat: da Blanca 3 a Sandokan, le grandi serie italiane come non le avete mai viste

    Il grande spettacolo della fiction italiana torna con la magia del 4K su Rai 4K al canale 210 di tivùsat. Fino a dicembre tanti nuovi appuntamenti con le fiction più attese dell’anno da non perdere. Storie, emozioni e immagini che sembrano uscire dallo schermo: dalle atmosfere noir della terza stagione di Blanca ai nuovi volti di Noi del Rione Sanità, dalla terza stagione del Il Commissario Ricciardi fino ai paesaggi esotici di Sandokan. Tutte le...
    H
    HDTV e 3D
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW, seconda parte dei Bootcamp: ultimi X Pass e scelte decisive

    Dopo la prima parte dei Bootcamp, che ha messo alla prova giudici e concorrenti con tensioni, confronti accesi e scelte decisive, X Factor 2025 torna con il secondo round  di questa fase cruciale: giovedì 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi si riaccomodano al loro tavolo pronti a valutare gli ultimi artisti che hanno superato le Audizioni e a completare così la rosa dei...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • DAZN riduce le perdite del 35% e punta al breakeven nel 2026: ricavi in forte crescita e ambizione

    DAZN, detentore dei diritti televisivi della Serie A fino al 2029, ha segnato il 2024 come un anno cruciale, indicando una netta inversione di tendenza finanziaria. I dati ufficiali dell'esercizio al 31 dicembre 2024, consultati da testate specializzate, rivelano una significativa riduzione delle perdite globali e una robusta crescita dei ricavi, posizionando l'azienda sul percorso definitivo verso il breakeven atteso per il 2026. Il Taglio Drastico delle Perdite - L'aspetto...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Pirateria IPTV, stretta DAZN: richiesta ai clienti “pezzotto” di 500 euro per evitare azioni legali

    L'Operazione anti-pirateria condotta lo scorso anno dalla Guardia di Finanza di Lecce, che aveva portato all'identificazione e alla sanzione di oltre 2.000 utilizzatori di servizi IPTV illegali ("pezzotto"), entra in una nuova, decisiva fase. I detentori dei diritti, in primis DAZN e Sky, hanno abbandonato la mera sanzione amministrativa statale per lanciare una massiccia offensiva civile, chiedendo ora agli utenti sanzionati ingenti risarcimenti per danni. Il Contesto:...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 12 Ottobre 2025 Ciclismo Parigi > Tours, Barcolana, Basket, Volley e altro

    In vista del weekend, Domenica 12 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 12 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: L'amore che non muore, Domenica 12 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) torna il grande cinema di Spike Lee con Inside Man, un thriller avvincente che riunisce Clive Owen, Denzel Washington e Jodie Foster. Una rapina in banca nel cuore di New York si trasforma in un gioco psicologico tra un ladro geniale e un de...
     domenica, 12 ottobre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 11 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Sabato 11 Ottobre 2025: diretta Estonia - ITALIA, Ciclismo Il Lombardia, Rugby, Calcio Women

    In vista del weekend, Sabato 11 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&eg...
     sabato, 11 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Il silenzio dei chiostri, Sabato 11 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta la terza stagione di Petra con l'episodio Il silenzio dei chiostri. L'ispettrice interpretata da Paola Cortellesi affronta un nuovo caso ambientato tra le mura di un convento, dove un omicidio e il furto di una reliquia nas...
     sabato, 11 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨