Digital-News.it Logo
Foto - TRL Awards 2011, in diretta da Firenze dalle 21 su MTV Italia

TRL Awards 2011, in diretta da Firenze dalle 21 su MTV Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni che hanno visto complessivamente oltre 300.000 fan partecipare all'evento da Piazza Duomo a Milano, Piazza del Plebiscito a Napoli, Piazza Unità d'Italia a Trieste e dal Porto Antico di Genova, i Trl Awards 2011 arrivano, mercoledì 20 aprile, a Firenze nella splendida Piazza Santa Croce, in diretta tv su MTV Italia (canale 8 del DTT) dalle ore 21.00 e in streaming live su www.mtv.it/trl. Lo show potrà inoltre essere seguito anche su Facebook, alla pagina www.facebook.com/mtvitalia, dove Wintana Rezene posterà foto e commenti in diretta dal backstage.

TRL Awards 2011, in diretta da Firenze dalle 21 su MTV ItaliaGià oltre 1 milione i voti arrivati al sito di mtv.it e più di 100mila quelli tramite SMS per decretare i vincitori delle varie categorie e consacrare così i nuovi idoli dei ragazzi.

Saranno Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, nei panni di Ruggero e Gianluca De Ceglie (padre e figlio de "I Soliti Idioti") a condurre lo show, con la partecipazione straordinaria di una delle più famose interpreti della musica italiana, Nina Zilli.

Brenda Lodigiani, con Bruno Cabrerizo, farà invece esclusivi interventi live dalla piazza, da dietro le quinte e tra il pubblico.

Questi i performer che si esibiranno sul palco: Annalisa, Blind Fool Love, Marco Carta, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu, Zero Assoluto.

Questi i presenter che consegneranno gli ambiti premi: Bruno Cabrerizo, Katia Follesa, Walter Fontana, Mara Maionchi, Riccardo Montolivo, Nina Senicar.

Tutte le informazioni, curiosità e anticipazioni sui Trl Awards 2011 sono su www.mtv.it/trl.
 
*Costo per ciascun voto espresso 1 Euro. Costo per SMS inviato: 12.4 cent/€ per WIND, 0 cent/€ per Vodafone, Tim, H3G. Per Info: 0763313313 dal lun. al ven. 8.00 - 19.30. Servizio riservato a maggiorenni. Non é un servizio in abbonamento. Info e costi: www.mtv.it/trl

LA STORIA DEI MTV TRL AWARDS:

Complessivamente hanno visto la partecipazione di oltre 300.000 fan.

Si sono svolte:

  • nel 2006 e 2007 in Piazza Duomo a Milano
  • nel 2008 in Piazza del Plebiscito a Napoli  
  • nel 2009 in Piazza Unità d'Italia a Trieste
  • nel 2010 dal Porto Antico di Genova

25 marzo 2006 - Milano, Piazza Duomo - Prima edizione

Più di 100.000 persone hanno affollato Piazza Duomo nel 2006 per assistere alla prima edizione dei TRL AWARDS condotti da Giorgia Surina ed Alessandro Cattelan. Avril Lavigne e Lee Ryan sono stati rispettivamente eletti First Lady 2006 e Man of the Year mentre la band T.A.T.U ha vinto l'award come miglior gruppo. Hillary Duff si è imposta come Best New Artist mentre Jesse Mc Cartney ha vinto il Best Lacrima Awards per aver fatto piangere più fan in assoluto durante la stagione 2005-2006. Gli altri awards sono andati ai Gemelli Diversi (Best Riempipiazza), cast di O.C (Best verrei ma non posso), Bloodhound Gang (Miglior momento divertente) e Negramaro (Premio Italians do it better). Premiata anche la città di Milano come Best TRL City.

14 aprile 2007 - Milano, Piazza Duomo - Seconda edizione

I TRL Awards 2007 bissano il successo dell'anno precedente e raccolgono anche per il secondo anno più di 100.000 persone in Piazza Duomo a Milano. I Finley, mattatori dello show presentato da Alessandro Cattelan, si aggiudicano ben due awards: Best Lacrima Awards e Italians do it better. First Lady è Hillary Duff mentre Tiziano Ferro vince sia come Man of the Year sia come Best Riempipiazza. Il premio Best New Artist va ai 30 seconds to Mars mentre i My Chemical Romance vincono come Best Band. Gli Zero Assoluto vincono nella categoria Best Live Moment mentre Best Movie, per i telespettatori di Total Request Live, è Notte prima degli esami-oggi. Il premio TRL History va invece a Nek.

17 maggio 2008 - Napoli, Piazza del Plebiscito - Terza edizione

Per la terza edizione, I TRL Awards 2008 cambiano città e si spostano dal Nord al Sud, da Milano a Napoli dove raccolgono più di 50.000 spettatori in Piazza del Plebiscito. Il premio Man of the Year è sato assegnato a Tiziano Ferro mentre l'award First Lady è stato vinto da Avril Lavigne. Best Band sono risultati a furor di popolo i Tokio Hotel mentre i Finley si sono imposti come Miglior Riempipiazza. Il premio Best New Act presented by Mtv Pulse se lo sono aggiudicato i Sonohra mentre Max Pezzali ha vinto l'award TRL History, dedicato all'artista  presente fin dal 1999, anno di inizio di Total Request Live, nella chart del programma cult di Mtv Italia. Il premio Best Movie è andato invece alla pellicola "Come tu mi vuoi" ed è stato ritirato proprio dalla protagonista Cristiana Capotondi. Alla coppia Hunziker - De Luigi, ospiti d'onore della manifestazione, il pubblico di TRL ha assegnato il premio Coppia Blockbuster dell'anno per il loro grande successo cinematografico.

16 Maggio 2009 - Trieste, Piazza Unità d'Italia - Quarta edizione

Evento attesissimo, dopo il grande concerto di Isle Of Mtv in Piazza Unità d'Italia a Trieste (2005) che aveva visto una folla impressionante ballare fino all'alba, i Trl Awards hanno bissato il successo radunando in piazza oltre 70mila spettatori. Condotti da Carlo Pastore ed Elisabetta Canalis, hanno decretato vincitori assoluti della IV edizione dei Trl Awards i seguenti artisti:  Hilary Duff (First Lady), Marco Carta (Man of the Year), Lost (Best Band), Dari (Best New Artist), Sonohra (Best Riempipiazza), Twilight (Best Movie) Gemelli Diversi (Italian do it better), Cesare Cremonini (Trl Histotry), Tokyo Hotel (Best Artist of the Year).

8 maggio 2010 - Genova, Porto antico - Quinta edizione

Più di 50.000 ragazzi si sono radunati al Porto Antico di Genova, per la quinta edizione dei Trl Awards: host dello show J Ax e conduttori della serata i volti di Trl 2010 Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli.

Questi i vincitori delle diverse categorie: Justin Bieber (Best International Act), Dari (Best Look), Lost (Best Fan Club), Avatar (Best Movie), Broken Heart College (Best New Generation), Valerio Scanu con "Per tutte le volte che..." (My Trl Best Video).

Sono stati anche assegnati tre premi speciali: Malika Ayane (Mtv First Lady), Marco Mengoni (Mtv Man Of The Year), Muse (Mtv Best Band).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014