Gianni Morandi e Roberto Vecchioni i nuovi protagonisti di ''Due''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 02 maggio 2011
 06:00

Gianni Morandi e Roberto Vecchioni i nuovi protagonisti di ''Due''Sono Gianni Morandi e Roberto Vecchioni i protagonisti della nuova serata evento di "Due" in onda lunedì 2 maggio, alle ore 21.00 su Rai 2.

Dopo il gli appuntamenti con Laura Pausini e Tiziano Ferro, con Lucio Dalla e Francesco De Gregori  ed il recente show con Zucchero e Irene Fornaciari, torna in prima serata dal Teatro Camploy di Verona l'appuntamento con lo spettacolo della musica, che vede sul palco grandi artisti italiani.

Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, sempre presenti sulla scena e accompagnati dalle loro "band", canteranno e racconteranno al pubblico storie e aneddoti legati alla passione per la musica. Ospiti alcuni giovani visti sul palco del recente Festival di Sanremo: Raphael Gualazzi, Modà, Emma e Nathalie.

l programma DUE è una produzione RAI, da un'idea di Massimo Liofredi, a cura di Gianmarco Mazzi, scritto da Ivano Balduini e Francesco Valitutti  (già autori dell'ultima edizione del Festival di Sanremo), per la regia di Gaetano Morbioli. DUE, raddoppia l'energia, accende l'emozione!

Gianni Morandi e Roberto Vecchioni i nuovi protagonisti di ''Due''

Ultimi Video

Palinsesti TV