Questa sera a Striscia La Notizia un Tapiro d'Oro per Alessio Vinci

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 02 maggio 2011
 19:39

Questa sera a Striscia La Notizia un Tapiro d'Oro per Alessio VinciStriscia la Notizia consegna il Tapiro d'oro ad Alessio Vinci, conduttore di "Matrix".

Nel corso della sua trasmissione, infatti, durante un fuori onda, Enrico Franceschini, giornalista di "la Repubblica", e Alessandra Magliani, giornalista di Mediaset, hanno avuto uno scambio di battute al vetriolo sul programma di Canale 5.

I due ospiti, in collegamento da Londra il giorno prima del matrimonio tra il principe William e Kate, si sono lamentati dell'organizzazione del programma, degli argomenti e degli ospiti: "Il livello è basso. Meglio le puntate di politica, quelle dove si sparano addosso", ha esordito Franceschini, continuando: "Per quanto Alessio sia un amico, il parterre è patetico: Corona! E poi è una trasmissione di un palloso bestiale!". E la collega ha rincarato la dose: "Non so perché cacchio mi hanno fatto venire qua... Ma perché a Corona non gli fanno fare ‘Domenica Cinque'?".

Non contenti, i due giornalisti non hanno risparmiato nemmeno i colleghi. Così Franceschini, parlando del "Corriere della Sera", ha sostenuto: "Mi dispiace aver attaccato il ‘Corriere della Sera', De Bortoli è una bravissima persona, ma la Rodotà oggi ha fatto un pezzo da mettersi le mani nei capelli!". Una critica che ha trovato d'accordo la Magliani: "La Rodotà è una iena!".

Valerio Staffelli mostra a Vinci il fuori onda e gli chiede un'opinione in merito. "Il Tapiro dovreste darlo alla Magliani!", dice il conduttore di "Matrix". "A me non piace attaccare i colleghi, poteva dire che non voleva partecipare. Quando Enrico Mentana andò via, tanti hanno fatto la scelta di rimanere o di andare via, lei è rimasta". Poi, scherzando, aggiunge: "La Magliani la manderò al confine tra il Pakistan e l'Afghanistan e vediamo un po'!".

Ultimi Video

Palinsesti TV