Estate di Telefilm su RaiDue, arrivano Life On Mars, American Dreams, 90210
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
Stasera, alle 22.40, dopo Numb3rs, parte in prima tv “Life on Mars”, serie originale inglese della BBC, dove il poliziesco incontra la fantascienza, con un ispettore catapultato misteriosamente nel 1973 dopo un incidente.
Lunedì 8, Raidue scandisce con molti appuntamenti un day-time pieno di titoli in prima visione, a cominciare dal mattino alle 11.25 con il serial “American Dreams”, condito da costumi e atmosfere musicali degli anni '60 in America, con Brittany Snow, seguito dalle repliche di “Desperate Housewife” a partire dal 1° episodio.
Al pomeriggio, alle ore 14.25 (dall'11 giugno) “One tree hill”, coi nuovi episodi della quinta e sesta stagione e i protagonisti ormai adulti, con un salto temporale di quasi cinque anni, che affianca “Due uomini e mezzo” con Chalie Sheen, altro gradito ritorno di una classica sit-com americana della seconda rete.
Sempre al pomeriggio quattro amiche con la passione per il surf sono le protagoniste del nuovo telefilm “Beyond the Break – Vite sull'onda” e dopo Alias, alle 16.40 il ritorno di un'altra serie amata della seconda rete, l'americana “Las Vegas”.
Sempre da Lunedì 8 si delineano gli appuntamenti del prime-time con “Ghost Whisperer” : Melinda Gordon torna coi misteri dell'aldilà con un episodio al Lunedì e un bis al Giovedì.
A seguire, dopo la messa in onda di “Ghost Whisperer” l’ attesa partenza in prima tv assoluta. “90210”, remake-sequel del cult “Beverly Hills 90210” con vecchi e nuovi protagonisti come Rob Estes, Lori Loghlin, Shannen Doherty, Jenny Garth.
Al martedì continuano i nuovi episodi di “Squadra speciale Cobra 11”, il poliziesco made in Germany e record di ascolti che conta sulla presenza del nuovo protagonista, Gedeon Buckardt, ex volto del “Commissario Rex”.