Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 23 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 23 ottobre 2011
 10:31

Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 23 OttobreTorna “Domenica In”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, che entrerà nelle case degli italiani offrendo un approfondimento dei temi di cronaca, attualità e spettacolo. Massimo Giletti sarà al timone di “Domenica In… L’Arena”, arrivata all’ottava edizione, che sarà ricca di novità e avrà uno spazio ampliato di 40 minuti: partirà alle 14 e terminerà alle 16.30 puntando i riflettori sui grandi temi dell’attualità con testimonianze, contributi filmati e interventi di esperti e ospiti in studio.

In una scenografia d’avanguardia, inoltre, Massimo Giletti lancerà - dalle 15.30 alle 16.30 - un format tutto nuovo dal titolo “Due contro tutti”: due personaggi dei nostri tempi, con  posizioni contrastanti, si confronteranno tra loro e con il pubblico in studio su temi politici, etici e sociali.

Gabriella Pession, Daniele Pecci e Lando Buzzanca saranno ospiti di Lorella Cuccarini a "Domenica In-Cosi' e' la vita", in onda su Rai1 domenica 23 ottobre alle 16.30.

Il programma si aprirà con Roberto Giacobbo ed Emanuela Aureli, che verificheranno le abilità dell’americano Scott Flansburg, soprannominato il “Calcolatore Umano”, che riesce ad effettuare addizioni, divisioni e radici cubiche a una velocità portentosa. Ci saranno anche Gabriella Pession e Daniele Pecci chje presenteranno la nuova fiction di Rai1 della quale sono protagonisti: “Dove la trovi una come me?”, in onda in prima serata il 23 e 24 ottobre.

Amore, tradimento, perdono e voglia di ricominciare saranno gli ingredienti della docufiction di “Così è la vita” e della discussione che la Cuccarini condurrà in studio. Su questo tema interverranno Irene Pivetti, Pierluigi Diaco, Floriana Secondi, don Mario Pieracci e la sessuologa Chiara Simonelli. Come prevede la formula del programma, sarà presente anche la vera protagonista della storia. Insieme a lei e a tanti altri testimoni che hanno vissuto, ognuno dal suo specifico punto di vista, situazioni di questo tipo, si cercherà di analizzare la situazione.

Infine, Lorella Cuccarini intervisterà Lando Buzzanca, che parlerà della sua carriera e della sua vita attraverso tanti ricordi, compresi quelli delle persone a lui più care, ma anche filmati e sorprese “dal vivo”.


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 23 OttobreNuovo appuntamento con Quelli che il calcio, domenica 23 ottobre alle 13.50 su Rai2. In studio con Victoria Cabello,  la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, lo “storico” Massimo Caputi che con Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili.

Non mancheranno i collegamenti dagli stadi e quelli esilaranti con Marisa Passera per Le altre domeniche. Ospiti della puntata Claudio Bisio, Antonio Cornacchione e Aura Rolenzetti, che presentano il film di Massimo Martelli Bar Sport, tratto dal libro di Stefano Benni; l’attrice Claudia Pandolfi, che presenta Quando la notte il film di Cristina Comencini con Filippo Timi; l’ex calciatore e ora vice presidente della Federcalcio, Demetrio Albertini e Rocco Tanica, istrionico musicista degli Elio e le Storie Tese nonché presenza surreale in molti programmi televisivi.

Gli ospiti musicali della puntata sono Raphael Gualazzi, pianista e cantante, vincitore di Sanremo Giovani 2011, e il pianista Stefano Bollani, alla sua ultima puntata del programma di Rai3 Sostiene Bollani, che daranno vita ad un inedito duetto.

In questa puntata gli inviati di punta negli stadi sono Fausto Brizzi, Enrico Bertolino e i Sud Sound System, affiancati da veri tifosi delle squadre. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì.

Quelli che il calcio è condotto da Victoria Cabello. Un programma di Matteo Bianchi, Vittoria Cabello, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Fabio Di Iorio, Elisabetta Elia, Piero Guerrera, Ennio Meloni, Dario Tajetta, Fabrizio Testini. Con Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele, Trio Medusa, Massimo Caputi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati. Direttore di produzione Augusto Lazzari. A cura di Antonella Magnaghi. Produttore esecutivo Alberto Manca. Regia Paolo Beldì


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 23 OttobreDomenica 23 ottobre 2011, in diretta dalle ore 13.40, il nuovo appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews.

Al timone del programma la collaudata coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci. 

Nella prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, un puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità, news, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive.

Nel suo salotto, Federica Panicucci incontrerà Gabriel Garko per una lunga intervista in cui l'attore torinese racconterà tutto di sé, dai progetti professionali a quelli privati; e ancora, saranno ospiti della conduttrice, il divertentissimo duo comico Ale & Franz e l'attore Marco Marzocca, uno dei volti più amati di "Distretto di polizia".

E ancora, spazio alla grande musica con gli Zero Assoluto che presenteranno il loro ultimo singolo "Se vuoi uccidimi".

Grande attenzione alla cronaca rosa con le "Parpillole di Gossip" di Gabriele Parpiglia. Tra le tante notizie: una clamorosa rivelazione di Luca Marin e nuove importanti indiscrezioni sul presunto tradimento di Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Sarà uno dei protagonisti a raccontare la verità sull'accaduto.

Infine, solo "Domenica Cinque" mostrerà in anteprima il volto di due concorrenti di "Grande Fratello 12", per poi dare spazio al confronto definitivo tra la ex-coppia gieffina più seguita del momento, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano.

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Claudio Brachino, Federica Panicucci e Rosanna Ragusa; scritto da Fabio Pastrello. Il responsabile giornalistico è Antonello Sette. Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV