Centrovetrine non chiude, rinnovati i contratti per la produzione della serie

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 20 gennaio 2012
 15:03

La soap opera ''Centovetrine'' continuerà regolarmente a essere prodotta negli studi di San Giusto Canavese (Torino) e ad andare in onda su Canale 5.

In controtendenza con la crisi economica e con l’evidente difficoltà del mercato dei media, Mediaset ha deciso di affrontare lo sforzo necessario per continuare a sostenere un prodotto di qualità che il pubblico dimostra ogni giorno di gradire.

La scelta di Mediaset, che non produce direttamente la soap, non si è basata solo su fredde logiche economiche che avrebbero sconsigliato a qualsiasi azienda tv la prosecuzione dell’impegno.

Ma grazie anche alla consapevolezza dimostrata da staff artistici, staff tecnici e maestranze impegnate nella serie, si sono perlomeno avvicinate le condizioni minime necessarie per assicurare la continuità a una fabbrica creativa cruciale per un intero distretto industriale italiano. Il che significa, in pratica, la conferma di centinaia di posti di lavoro.

Procede quindi l’attività quotidiana di una produzione televisiva che nelle scorse settimane ha raggiunto il traguardo delle 2.500 puntate realizzate e mandate in onda.

E proprio per celebrare questo importante risultato, domenica 22 gennaio verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 un episodio speciale di “Centovetrine” che si aggiunge ai tradizionali appuntamenti diurni e consentirà di far conoscere la serie anche al più ampio pubblico serale.

Ultimi Palinsesti