La soap di Canale 5 Centrovetrine compie 7 anni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 01 gennaio 2008
 00:00
Cento VetrineCentoVetrine, la soap opera italiana più seguita con una media di 4 milioni di telespettatori (e il 27% di share), realizzata da Mediavivere e in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale5, compie a gennaio 7 anni e festeggia il traguardo all’insegna delle grandi novità e delle sorprese, forte dei larghi consensi di pubblico. Sì, la parola d’ordine sarà proprio: “sorpresa”.

Una valanga di colpi di novità, uscite di scena imprevedibili e new entry da tenere d’occhio sono i punti forti delle appassionanti storie, che riprenderanno dal 7 gennaio, dopo la consueta pausa natalizia. E al centro delle intricate vicende, ancora una volta, la lotta senza esclusione di colpi tra due sorelle, Carol e Marina che si odiano.

Marina Kroeger (Raffaella Bergè) è sorella di Carol. Il grande segreto di Carol (Marianna De Micheli), scoperto dopo quasi un anno, scatena un’altalena di grandi passioni e tormenti che potrebbe portare ad un epilogo tragico. La Grimani sarà sempre più gelosa della odiata rivale, soprattutto quando Marina si avvicinerà all’amatissimo Stefano (Danilo Brugia). Così la dark lady della soap potrebbe compiere un gesto disperato e definitivo per condurre questa intricata vicenda ad una fine terribile.
Ma Carol dovrà anche guardarsi le spalle da Edoardo Della Rocca (Luca Biagini), tornato in città dopo i soprusi subiti dalla donna, con la pericolosa alleata orientale, Hong Li (Jun Ichicawa). E Marco (Alessandro Mario), in questo rovente clima, potrà essere felice accanto a Marina? Ma anche le altre storie lasceranno i fans a bocca aperta. E con le due sorelle, si allieneano le altre donne della soap, per un 2008 in rosa, decisamente tutto al femminile.

Laura (Elisabetta Coraini) dovrà affrontare i suoi reali sentimenti per Daniele (Enrico Mutti), affascinante sacerdote, diviso tra passione e fede.
Gloria (Francesca Rettondini) avrà una splendida notizia: diventerà madre, ma la sua felicità durerà poco perché la sua vita sarà in pericolo e per lei si prepara un vero e proprio colpo di scena, e poi qule sarà il padre di questo bambino? Valerio (Sergio Troiano) o Michele (Marco Falaguasta)? Lavinia (Serena Iansiti) farà di tutto per conquistare Matteo (Luca Ferrante), ma conoscerà anche Adriano (Luca Capuano), fascinoso ed enigmatico seduttore, prima new entry dell’anno.

E infine, Ivan (Pietro Genuardi) riuscirà finalmente a risalire la china, grazie ad una vecchia amica, l’ex commessa ora p.r. di fama Carmen (Emanuela Tittocchia). Un nuovo amore all’orizzonte? Con Carmen, altre tre new entry femminili: Ludovica (Giorgia Lepore), ma soprattutto in primavera Eleonora Di Miele e Carlotta Lo Greco, nuovi volti protagonisti della soap.

Il 7° compleanno della soap, nata l’8 gennaio 2001, verrà festeggiato in una cornice speciale e cara: quella di Saint Vincent, nell’ambito del Premio della Fiction, le Telegrolle 2008, dove il nuovo e attento direttore artistico Maurizio Costanzo farà un gradito tributo a CentoVetrine il prossimo 2 febbraio. La soap ha vinto 2 Telegatti, ma soprattutto numerose Telegrolle per i suoi attori: Daniela Fazzolari, Serena Bonanno, Roberto Alpi, Pietro Genuardi, Alessandro Mario (ben 2), Sarah Maestri.

Nel frattempo, tre protagonisti della soap, a sopresa, faranno un’incursione, in un piccolo evento mediatico che non sarà reso noto al pubblico, ma sorprenderà i telespettatori in un contesto di grande festa.

Perché la parola d’ordine del 2008 sarà sorpresa: un effetto che non potrà certo deludere il folto e affezionato pubblico della soap.

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV