Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Zelig festeggia le sue 100 puntate in prima serata in maniera speciale

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
venerdì, 20 gennaio 2012 - 17:26

La prima puntata del cabaret comico ideato da Gino&Michele e da Giancarlo Bozzo, ha debuttato in prima serata il 20 gennaio 2003 su Italia 1. E 9 anni dopo, venerdì 20 gennaio 2012 festeggia su Canale 5 la puntata n° 100 con i conduttori Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

In questa occasione anche Michelle Hunziker, conduttrice della prima puntata in prime time, tornerà sul palco di Zelig, esibendosi, insieme ai conduttori, in una imperdibile rivisitazione a cura del Maestro Paolo Jannacci e di Rocco Tanica, del brano di Marylin Monroe "Diamonds Are Girl's Best Friend".

Sul prestigioso palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, saliranno molti dei comici protagonisti della prima storica puntata: Anna Maria Barbera, Ale&Franz, Paolo Cevoli, Claudio Batta, Rocco Ciarmoli, Flavio Oreglio, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana, Marco Della Noce, Max Pisu, Leonardo Manera, Nicola Savino e tanti altri...

Ospiti d'eccezione: Alessandro Siani, protagonista con Claudio Bisio del film "Benvenuti al Nord" e Antonio Albanese che a Zelig ha debuttato e che, con la sua comicità e il suo spirito, rappresenta benissimo l'anima di ‘Zelig'.

20 GENNAIO 2003 - 20 GENNAIO 2012, 100 puntate e numeri da record: 200 ore di spettacolo, 130 comici lanciati, oltre 500.000 spettatori paganti in teatro. E, naturalmente, grandissimi ascolti e gradimento del pubblico.   Su Premium Play, offerta On Demand di Mediaset Premium, da giovedì 19 gennaio, è possibile rivedere la puntata di Zelig del 20 gennaio 2003 e quelle della nuova edizione.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori: Federico Basso, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Antonio De Luca, Marco Del Conte, Federico Andreotti, Furio Andreotti, Bruno Furnari, Giovanna Donini, Teo Guadalupi, Davide Paniate, Andrea Midena, Gigi Saronni, Alessio Tagliento, Rocco Tanica, Fabrizio Testini, Renato Trinca, Carlo Turati, Paolo Uzzi. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014.
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Foto - Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Foto - Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dop...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012