Poker d'assi per Canale 5 con quattro prime grandi serate consecutive

Poker d'assi per Canale 5 con quattro prime grandi serate consecutive

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 30 marzo 2012
 06:00

Poker d'assi per Canale 5 con quattro prime grandi serate consecutiveIn una stagione con un'offerta per il pubblico decisamente ricca, Canale 5 lancia un poker di prime serate consecutive senza precedenti.

Da stasera a lunedì sera, i telespettatori troveranno in onda quattro programmi d'intrattenimento di grande successo, celebri show che si reinventano a ogni edizione. Nell'ordine: "Zelig", il debutto di "Amici", la finale di "Grande Fratello" e il nuovo "Scherzi a Parte" condotto da Luca e Paolo.

Venerdì 30 marzo, "Zelig": undicesima puntata del varietà comico che quest'anno ha dominato 10 volte su 10 il venerdì sera con una media di 5.235.000 telespettatori (24.5% di share tra il pubblico 15-64 anni). Venerdì, Bisio e Cortellesi presenteranno oltre 20 artisti e chiuderanno la serata con un omaggio a Lucio Dalla, interpretando un medley di ‘Piazza Grande' e ‘Ma come fanno i marinai'.

Sabato 31 marzo, "Amici": debutta in prima serata la nuova edizione del programma di Maria De Filippi con i ragazzi della scuola e una nuova gara tra i vincitori del passato. Finale prevista all'Arena di Verona. Ospiti della puntata: Charles Aznavour e Luciana Littizzetto. New entry nel corpo di ballo: Belen Rodriguez.

Domenica 1 aprile, "Grande Fratello-La finale": dopo 161 giorni di diretta televisiva si saprà chi tra i cinque finalisti (Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina) si aggiudicherà i 240.000 euro in palio. Partito il 24 ottobre scorso, GF12 è andato in onda per 24 puntate con una media d'ascolto che supera i 3.800.000 telespettatori. 

Lunedì 2 aprile, "Scherzi a parte-Varietà": esordio per la nuova versione di un programma potentissimo condotto, per la prima volta, da Luca&Paolo. In onda in diretta con un'orchestra formata da 30 elementi e un corpo di ballo composto da ginnaste, sarà un autentico varietà reso unico dai filmati degli scherzi inediti. Tra gli ospiti della prima puntata: Gianni Morandi, Giorgia Meloni, Arturo Brachetti, Alfonso Signorini, Serena Autieri, Iva Zanicchi.

Ultimi Palinsesti