Italia Coast2Coast, il Trio Medusa da stasera su Rai2 va a caccia di talenti

Italia Coast2Coast, il Trio Medusa da stasera su Rai2 va a caccia di talenti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 10 maggio 2012
 06:00

Italia Coast2Coast, il Trio Medusa da stasera su Rai2 va a caccia di talentiParte, giovedì 9 maggio, ''Italia Coast2Coast'' il nuovo programma della prima serata di Rai2, in onda dalle ore 21.10.

Dall'Auditorium RAI di Napoli, al timone delle 4 puntate dello show ci sarà il Trio Medusa con Laura Barriales e, con il loro aiuto, per la prima volta in assoluto la Rai racconterà l'Italia attraverso il mondo delle tv locali, delle radio e del web con un taglio leggero e divertente.

I veri protagonisti saranno i personaggi e i programmi tv pescati dalle varie realtà regionali ma anche quei fenomeni del web che hanno raggiunto una grande notorietà tra i più giovani e non solo.

Si racconterà la penisola divertendosi, presentando in ogni puntata i contributi video nella loro versione originale, presi direttamente dagli archivi delle emittenti di provenienza. Ospiti in studio della prima puntata saranno Diego Abatantuono e Massimo Boldi, oggi affermati professionisti, che proprio attraverso filmati arrivati dalle emittenti locali, ripercorreranno i loro primi passi nel mondo della tv.

Con la regia di Riccardo Recchia e la scenografia di Marco Calzavara, "Italia Coast2Coast"  è un programma prodotto in collaborazione con la Ballandi Entertainment. Autori sono Stefano Sarcinelli, Massimo Piesco, Elisabetta Elia, Luciano Fruttaldo, Walter Santillo, Gianluigi Attorre. Le musiche del programma sono di Stefano Palatresi.

Ultimi Palinsesti