Quello che ho, una serata speciale su La7 da rivivere con Fazio e Saviano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 27 maggio 2012
 12:43

Quello che ho, una serata speciale su La7 da rivivere con Fazio e SavianoI momenti salienti del viaggio nel mondo delle parole di Fabio Fazio e Roberto Saviano, alcuni tra i passaggi più significativi del raduno civile fatto di incontri, testimonianze, canzoni e monologhi che ha coinvolto decine di ospiti (tra i quali Luciana Littizzetto ed Elisa).

Ognuno di loro ha portato in studio la propria parola "cara", raccontando una storia, leggendo un brano o cantando una canzone per raccontare l'esperienza significativa di un'esistenza.

"Quello che ho", in onda stasera alle 21.30 su La7, riporterà i telespettatori alle Officine Grandi Riparazioni di Torino che hanno ospitato per tre serate consecutive "Quello che (non) ho", il programma record di ascolti del 14, 15 e 16 maggio scorsi.

A seguire, alle 23.30, Luce Telese e Nicola Porro condurranno "In onda", l'approfondimento del weekend di La7 che per l'occasione sarà interamente dedicato al programma-evento. Ospite in studio l'esperto di televisione e comunicazione Carlo Freccero, attualmente direttore di Rai4.

Quello che ho sarà anche trasmesso in diretta simulcast all'indirizzo www.quellochenonho.la7.it e su www.youtube.com/la7intrattenimento e disponibile on demand su La7.tv

Quello che ho - prodotto da Endemol Italia - è un programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, scritto con Pietro Galeotti, Michele Serra, Francesco Piccolo, Samanta Chiodini, Giacomo Papi e Federica Campana. L'idea scenografica è di Francesca Montinaro, la regia di Duccio Forzano.

Ultimi Palinsesti