Digital-News.it Logo

Red o Black, Fabrizio Frizzi e Gabrielle Cirilli nel nuovo game show di Rai 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Prende il via su Rai1, venerdì 22 febbraio in prima serata, "Red or Black? Tutto o Niente", il nuovo game-show  condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli.

"Abbiamo bisogno di inventare e di proporre nuovi programmi - spiega Giancarlo Leone, Direttore di Rai1 - e crediamo che Red or Black abbia delle bellissime caratteristiche e segni il ritorno, in modo importante e spettacolare, del game show in prima serata, anche con elementi di forte emotività".

Otto concorrenti, in una suggestiva arena televisiva, si affrontano cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers : vincerà il ‘Rosso' o vincerà il ‘Nero'? I partecipanti alle sfide sono atleti, artisti e performers dall'Italia e dall'estero, veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che, nello sport e nello spettacolo, hanno dato prova delle loro qualità uniche.

I concorrenti dovranno formulare il pronostico di queste performance sulla base del loro istinto o partendo dalle caratteristiche della sfida che verrà proposta. Attraverso il risultato dei loro pronostici, i concorrenti verranno poco a poco eliminati. Un solo concorrente potrà accedere al Vortex, il gioco finale, per aggiudicarsi il montepremi, che nella prima puntata partirà da 100mila Euro, per andare ad incrementare nelle puntate successive nel caso non fosse attribuito. Per un programma così particolare, è stata scelta una coppia inedita di conduttori: Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli.

"Frizzi? Una vera istituzione nella televisione italiana - ha detto Gabriele Cirilli - e lavorare con lui è una sicurezza". "Noi siamo apparentemente molto distanti - gli fa eco Frizzi - ma questa esperienza ha fatto scattare un'alchimia particolare che speriamo produca effetti brillanti e, soprattutto, grandi ascolti".

La prima puntata delle 8 puntate, che andrà in onda da venerdì 22 Febbraio dal Teatro 18 di Cinecittà in Roma, oltre ai vari performers-campioni di diverse  specialità provenienti dall'Italia e dall'estero, vedrà inoltre cimentarsi nelle prove di Red or Black alcune guest star:

  • Massimo Ranieri in una inedita rilettura di Lucio Battisti
  • Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della AS Roma, e Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, che si sfideranno in un appassionante duello di tiri al bersaglio
  • Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli che gareggeranno tra loro in una spassosa sfida tra show-girl.

Red or Black? è stato ideato da Simon Cowell, il ‘papà’ di X Factor, e ha avuto un grande successo in Inghilterra sulla rete Itv1. In onda dal Teatro 18 di Cinecittà in Roma su Raiuno per 8 puntate in Prime Time dal 22 Febbraio 2013.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥

    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al ...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024
  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021