Domenica Pomeriggio in Tv - Gli ospiti delle trasmissioni del 21 Aprile 2013
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)
Domenica 21 aprile alle 13.45 in diretta su Rai2 torna "Quelli che" con la conduzione di Victoria Cabello.
Direttamente da The Voice, il coach Riccardo Cocciante racconterà la sua esperienza al tavolo di Victoria Cabello. Sguardo sul cinema con Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini e Eva Riccobono, protagonisti di “Passione Sinistra”, commedia ironica e irriverente.
Spazio musicale riservato alle Little Mix, le quattro ragazze inglesi vincitrici dell’ottava edizione di X Factor UK, considerate la più grande girl band del momento. Sul palco di "QUELLI CHE", la presentazione in esclusiva di 'Wings', primo singolo estratto dal loro album di debutto 'DNA'.
Non mancheranno le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le pungenti battute del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Nel parterre: Niccolò Campriani, Totò Schillaci, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Alessandra Spisni, Corrado Tedeschi, Piero Mazzocchetti, Roberto Cotroneo, Raimondo Todaro, Alessandro Di Sarno, Luca Manzi, Piotta, Francesco Venditti, Laura Magni, Mariavittoria Polloni, Andrea Lucchetta.
Inoltre i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: per Fiorentina-Torino da Laterina (AR) con Pupo; per Napoli-Cagliari dalla palestra Maddaloni di Scampia con Marco Maddaloni, Flavio Soriga, Diego Occhiuzzi e la squadra “Napoli United”; per Palermo–Catania da Palermo, Corrado Fortuna con i ragazzi di “Addio Pizzo”, Daniele Marannano, Salvatore Forello e Dario Riccobono.
QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2.
Continua l'appuntamento fisso di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) con il calcio e il divertimento di Cielo che Gol! Nel pomeriggio di domenica 21 aprile alle 17.00, troviamo la padrona di casa Simona Ventura.
Al centro dell'intervista a quattro - insieme alle sue compagne di squadra Vera Spadini, Cristina De Pin, Barbara Foria - Simona intervisterà il giornalista Carlo Rossella.
Si prosegue poi con un assaggio del nuovo grande progetto musicale di David Zard, Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo - al debutto il prossimo 2 ottobre all'Arena di Verona - che vede, nel ruolo di Romeo, Davide Merlini, scoperto proprio da Super Simo nell'ultima edizione di X Factor, mentre, ad interpretare Giulietta, sarà la giovane attrice Giulia Luzi. E ancora, ospiti nello studio di Cielo che Gol! anche l'ex calciatore Gianluca Vialli e Cristiano Malgioglio. Infine, dalle 18.00, gli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro. Arriva alle 22.30, poi, Alessandro Bonan con Cielo che Gol! Night.
Si riderà con le battute e le imitazioni di Teo Teocoli e si commenterà il risultato del big match serale Juventus-Milan con l'attrice Sarah Maestri, il giornalista Paolo Condò e l'inviato sportivo di Sky Sport Giancarlo Marocchi. Successivamente, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.
Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l'hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).
Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Carlo Pizzo.
Maria Latella nella sua “Intervista” in onda domenica 21 aprile alle 11.35 (in replica alle 16.35 e alle 21.35) su Sky Tg24 (canale 100 e 500) ospiterà Rosy Bindi. L’Intervista sarà l’occasione per discutere della delicata situazione politica italiana anche alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni con l’elezione del Presidente della Repubblica, le sue dimissioni da Presidente dell’Assemblea del PD e quelle di Pierluigi Bersani.
Franco Marini, ex presidente del Senato della Repubblica, è l'ospite domenica 21 aprile di "In ½ h", la trasmissione di Lucia Annunziata in onda in diretta su Rai3 alle ore 14.30.
Solo su Sky Sport F1 HD (canale 206), domenica 21 aprile, i motori del Gulf Air Bahrain Grand Prix, quarto appuntamento del Mondiale, si accenderanno in diretta esclusiva per la gara sul circuito di Sakhir, in programma alle 14, la prima della stagione 2013 con orario "europeo".
L'esperienza di visione più straordinaria mai sperimentata per la F1 in tv, con oltre 30 ore live concentrate in un unico weekend di gara, sarà visibile come sempre attraverso i 9 canali del mosaico interattivo in Alta Definizione. È la potenza del tasto verde, che consente di vivere la gara su ben nove canali live per diventare registi delle proprie emozioni.
Oltre al canale principale con la diretta di prove libere, qualifiche e gara, 3 le camere On Board del mosaico per salire in macchina insieme ai piloti e vivere il GP come in un videogame (inoltre, attraverso il Voting di Sky, una delle tre prospettive la sceglie chi guarda il Gran Premio da casa); Pit lane, per essere sempre in corsia e spiare le mosse degli avversari; Live Timing, il canale con i tempi ufficiali; Race Tracker, per sapere in ogni momento la posizione delle monoposto sul tracciato; i quattro mini schermi del Race control (con il live di Sky Sport F1 HD, uno delle On Board, il Live Timing e il Race Tracker); gli higlights con i momenti salienti del Gran Premio sempre aggiornati. Come sempre, il mosaico sarà disponibile anche in differita anche per la gara della domenica.
Alle 12.30, si entra nel vivo del Mondiale di Formula 1 con il Paddock Live di un'ora e mezza che precede la gara, in programma alle 14. In attesa del semaforo verde, verrà trasmessa l'intervista esclusiva a Fernando Alonso: il pilota della Ferrari rivelerà a Sky Sport F1 HD dove finirà la sua carriera e con chi si aspetta di lottare per il titolo in questa stagione.
La telecronaca della gara sarà di Carlo Vanzini, mentre al commento ci saranno Marc Gené e Luca Filippi. Al termine, alle 16, tutti i commenti e le parole a caldo dei protagonisti del Gran Premio del Bahrain nel Paddock Live Ultimo Giro. Alle interviste si alterneranno le scenografie dello "Sky box" condotto da Fabiano Vandone e Marta Abiye, che sveleranno tutti i segreti dell'aerodinamica attraverso le grafiche tridimensionali della Realtà Aumentata.
Le due differite della gara andranno in onda alle 17 e alle 21, entrambe con l'esclusiva del mosaico interattivo in Alta Definizione.
Domenica 21 aprile alle ore 14.40 su La7, torna Missione Natura, con una riedizione di alcuni dei meravigliosi viaggi del biologo Vincenzo Venuto, per documentare in prima persona le meraviglie del mondo naturale.
Due ore di avventura, adrenalina e azione sotto il segno dell'esplorazione, alla ricerca di incontri straordinari con i protagonisti del mondo animale e vegetale, nei più sperduti e selvaggi angoli del pianeta (dall'Africa all'Asia, passando per il Centro America).
Ad affiancare il conduttore-biologo, un compagno di viaggio d'eccezione come Sir David Attenborough, indiscusso maestro dei programmi naturalistici della BBC, che ha fatto della divulgazione scientifica uno strumento talmente efficace e popolare, da essere addirittura nominato Pari del Regno d'Inghilterra. In due eccezionali serie di documentari il celebre naturalista mostrerà prima La vita a sangue freddo dei rettili e degli anfibi, per poi proseguire per altri cinque appuntamenti con l'esplorazione de La vita nel sottobosco.
La prima puntata, intitolata La stagione dei cuccioli, si apre nelle grandi aree selvagge del Sud Africa, nello sconfinato bush del Parco nazionale Kruger. L'obiettivo è attraversare la savana durante la stagione delle nascite con la speranza di osservare da vicino il miracolo della vita che ha inizio. Cuccioli di leoni, ippopotami, ghepardi, antilopi, elefanti, giraffe si affacciano sulla savana per vivere la loro grande avventura, ma la nascita rappresenta anche il momento di massima fragilità per i cuccioli di tutte le specie, che finiscono così per essere preda di molti predatori. David Attenborough, con il suo stile inconfondibile, mostrerà invece al pubblico le stupefacenti immagini del primo episodio delle sue cinque tappe alla scoperta de La vita a sangue freddo di rettili e anfibi.
Sul sito www.missionenatura.la7.it sarà disponibile un'esclusiva videogallery con foto, approfondimenti e informazioni, oltre alle repliche integrali on demand e le clip dei momenti migliori delle puntate.
Missione Natura è un programma di Fabio Toncelli scritto con Tullio Bernabei e Tommaso Franchini. La regia è di Sofia Rinaldo e Claudia Panero.