Digital-News.it Logo

Senza Identità, su Canale 5 la serie tv interpretata da Megan Montaner

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Senza Identità, su Canale 5 la nuova serie tv interpretata da Megan MontanerDa venerdì 12 dicembre 2014, in prima serata, arriva su Canale 5 Senza Identità, la nuova serie tv interpretata da Megan Montaner, l'amatissima Pepa de ''Il Segreto''.

Nella serie, in 6 puntate, prodotta da Diagonal Tv per il canale spagnolo Antenna 3, Megan Montaner dà il volto a Maria Fuentes, giovane madrilegna di ottima estrazione sociale, avvocato e informatico con un futuro molto promettente. Ad un certo punto, la ventisettenne, scopre casualmente di non essere figlia naturale dei suoi genitori.

Dopo una ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, sentendosi ingannata e tradita dai genitori adottivi, si trasferisce in una cittadina andalusa dove entra in contatto con la propria famiglia biologica, che è l'esatto contrario della famiglia adottiva.

Da questo momento, la giovane avvocatessa prova a venire a capo delle vicende del suo passato: un caso di  adozione illegale.

LA STORIA:

Dopo quasi dieci anni trascorsi in un penitenziario cinese, Maria Fuentes riesce a fuggire ritrovando la tanto agognata liberta'. Da quel momento ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicarsi di chi l'ha colpita: la sua famiglia. Tuttavia, la donna deve in primo luogo ricostruire le cause che l'hanno portata ad essere rinchiusa in un carcere situato dall'altra parte del pianeta. Tutto e' iniziato nell'anno 2001 quando Maria scopre di essere stata adottata. Cosi' ha dato il via alle ricerche sulla sua persona. Dove e' nata? Chi sono i suoi genitori biologici?

2002. Maria entra nel carcere di Shaopan dove conosce Irina, una prigioniera che sembra prenderla sotto la sua ala protettrice.

2001. Bruno, cugino di Maria, e' sopravvissuto all'attentato terroristico al World Trade Center, ha stretto amicizia con Roberto, l'uomo che gli ha salvato la vita dopo il crollo. I genitori di Bruno fanno in modo che Roberto li raggiunga in Spagna per poterlo ringraziare. Roberto sembra in realta' avere un accordo con Bruno di natura diversa.
Maria e' ancora sconvolta dopo aver scoperto di essere stata adottata e per aver visto il padre colpire il portiere del convento del Remedio dove Maria e' nata e da dove, negli anni '70, ha avuto origine una losca compravendita di bambini. Si rivolge a Pablo, un amico informatico, che le da' una trasmittente GPS con la quale poter spiare gli spostamenti del padre. Scopre cosi' che il padre va nell'ospedale dove e' ricoverato il portiere che poco dopo muore.

L'avvocato Juan Prados, saputo che Maria e' la figlia del giudice Francisco Jose' Fuentes, le chiede se il padre possa metterlo in contatto con qualche politico per far venire alla luce la storia del traffico di neonati, ma lei rifiuta. Pentita, incontra di nuovo Juan e apprende che anche lui e' un bambino "rubato" che, pero', e' riuscito a ritrovare la madre biologica. La moglie del portiere consegna a Juan tutta la documentazione provante l'effettivo traffico di neonati avvenuto nel convento, ma poco dopo Juan viene investito da una macchina guidata da Bruno e Roberto che gli sottraggono i registri. Anche Maria, con l'aiuto di Pablo, trova sua madre....

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''
    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium
    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi
    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014