Digital-News.it Logo

#Sanremo2016, 10.461.000 spettatori pari al 47.8% di share per la terza serata

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

T
Televisione

La terza serata del 66° Festival di Sanremo, dedicata alle cover, ha ottenuto una media di 12.033.000 spettatori nella prima parte, pari al 45,91% di share. Nella seconda parte, la media è stata di 6.815.000 spettatori (57,93%). La media ponderata è stata di 10.461.000 spettatori pari al 47.8% share. L'anteprima Sanremo Start, dedicata alla gara delle Nuove Proposte, ha registrato una media di 9.276.000 spettatori (32,62%). Il Dopofestival ha avuto un ascolto medio di 2.058.000 spettatori, pari al 42.25%. Lo scorso anno la terza festival era stata infatti vista in media da 10.586.000 telespettatori con il 49,50% di share. Nel 2014 la media della serata cover era stata 7.673.000 telespettatori con 34,94%. E nel 2013 l'ascolto medio della terza serata era stato di 10.709.000 telespettatori con il 42,48%. Sanremo "sempre alle stelle", twitta il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, commentando gli ascolti della terza serata del festival e sottolineando in un secondo tweet che "la media Auditel delle prime tre puntate è del 49.07%, la più alta degli ultimi undici anni".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review
    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular conference. The first day was a usual conference with an agenda defined by ourselves at the Market Education Working Group. Lots of important, important speakers, the top speakers we managed to gather arou...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale
    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023
    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale) e Piero Marrazzo la sua esperienza di cronista a poche ore dal suo ritorno in Italia. L' 8 e 9 Giugno 2023 il Real C...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023