Digital-News.it Logo

Spike da domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Spike da domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestreViacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, con l’obiettivo di ampliare il proprio portfolio in Italia, annuncia oggi l’arrivo di Spike, un nuovo brand di intrattenimento disponibile sul canale 49 del digitale terrestre (DTT), a partire da domenica 22 ottobre.

Spike è un brand internazionale di successo, già presente in diversi paesi del mondo. In Italia Spike avrà un posizionamento chiaro, unico e distintivo, un brand dedicato ad un pubblico 25-54 prevalentemente maschile, ma non solo, un canale dedicato al nuovo modello di uomo moderno.

Spike è, infatti, la tv per l’uomo che non si prende troppo sul serio e che affronta le molte difficoltà quotidiane con una buona dose di ironia. Un uomo sempre più stressato e sotto pressione ma che crede nelle relazioni positive, nell’amicizia, nello humor, nella forza del gruppo e nel potere terapeutico di una serata tra amici. In una parola: lo Spiker.

Sette uomini su dieci sono stressati dal lavoro, dalla sicurezza economica, dal benessere familiare, per il 67% di loro humor e leggerezza rappresentano le strategie di sopravvivenza più potenti; per il 45% degli uomini stare con gli amici e per il 33% guardare la tv sono le attività che aiutano a combattere lo stress e a ricaricarsi di energia positiva. (*Fonte: L’uomo autentico:  valori, l’identità e attitudini del nuovo universo maschile,Viacom Insights, 2017).

Spike è la risposta anti-stress per affrontare le difficoltà della vita quotidiana e per ricaricarsi di energia positiva. Spike è l’amico che ti mette di buonumore, ti fa ridere e ti mette nei guai; è il compagno sui cui puoi sempre contare, che ti incoraggia a non prenderti troppo sul serio e a ridere, innanzitutto, di te stesso.

Su Spike trovi sempre quello di cui hai bisogno dopo una giornata difficile: ti sorprende, ti stimola, ti informa ed emoziona, ti offre un punto di vista unico e senza filtri sulla realtà, ti fa sentire vivo e ricaricato. La parola d’ordine è Unplug & Recharge/Staccare la spina per Ricaricarsi.

A guidare il linguaggio, il palinsesto e la scelta dei contenuti di Spike saranno 3 pilastri: Azione, Divertimento, Realtà. Un sapiente mix di storie scripted e reali: film, serie TV, factual, game show, informazione, produzioni originali, tutti all’insegna di divertimento, intrattenimento ed energia positiva.

La componente di Azione,il genere più amato dagli uomini, sarà rappresentata da programmi factual che raccontano la realtà senza filtri, come Il Vendicatore di Case, oppure da film ad alto tasso di adrenalina come Dal Tramonto all’Alba, Black Hawk Down, The Beach, Wrong turn at Tahoe - Ingranaggio Mortale.

Il Divertimento sarà, invece, garantito da prodotti come il game show Wipeout - Pronti a Tutto, commentato dalle voci del Trio Medusa, dagli spettacoli dei grandi comici italiani, dai Prank Show locali ed internazionali e da film cult come la Rivincita dei Nerd, Dodgeball - Palle al balzo, Il Dittatore, Tropic Thunder, Idiocracy.

L’area della Realtà vedrà invece storie vere fatte da persone reali: il racconto dei cambiamenti della realtà contemporanea, un modo di fare informazione accendendo i riflettori sui mutamenti sociali in corso, ma all’insegna della freschezza e della positività. Quindi, largo spazio ai temi più generali come il viaggio e la scoperta di nuove destinazioni, il cambio di vita, i lavori e i modi di vivere più particolari come in Bar da Incubo eHotel da Incubo,il trend dei tatuaggi con il competition showInk Master,la vita adrenalinica dei poliziotti di Police interceptor.

La realtà sarà poi protagonista nella prima produzione originale di Spike, Le Capitane, il racconto ironico e inedito della vita di mogli e fidanzate di calciatori, in arrivo sul canale da metà novembre.

Infine, la realtà sarà anche rappresentata dalle News, con diversi bollettini e, in arrivo a breve, anche da un appuntamento quotidiano serale attorno al tema delle “good/fake” news, un punto di vista diverso a commento delle notizie della giornata.

Spike partirà, quindi, domenica 22 ottobre, con un palinsesto che sarà una vetrina di anticipazioni di tutto ciò che arriverà dall’inizio della settimana sul canale. In particolare, segnaliamo alle ore 16.05 il film comedy Dodgeball – Palle al balzo, con protagonisti Ben Stiller e Vince Vaughn e alle ore 20.20 il game show Wipeout – Pronti a tutto con l’esilarante commento del Trio Medusa. In prima serata alle 21.15 il talent show sul mondo dei tatuaggi Ink Master con doppio episodio, l’appuntamento di prima serata di tutte le domeniche successive, e alle 23.00 la prima tv italiana di Police Interceptors con doppio episodio.

“L’arrivo di Spike sul free to air è un tassello importante della strategia di sviluppo e rafforzamento del nostro business in Italia. Viacom è, infatti, un player con l’ambizione di giocare un ruolo sempre più rilevante nel mercato italiano” afferma Andrea CastellariAmministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia. “Dopo la nascita di Paramount Channel e di VH1, Spike rappresenta la chiusura di un cerchio. I contenuti di Spike, fatti da un sapiente mix di generi diversi, andranno ad essere perfettamente complementari con quelli offerti da Paramount Channel, il nostro brand dedicato agli story lovers.”

Spike si propone come l’amico che aiuta a staccare la spina e a ricaricarsi di energia positiva, pensato per un pubblico prevalentemente maschile ma non solo” dichiara Sergio Del Prete, Vice President Editorial Content di Viacom Italia.Spike è un canale nativo digitale che completa la presenza di Viacom in Italia con un’offerta editoriale, un posizionamento e un target specifici. È un prodotto distintivo, costruito attorno ai bisogni del nuovo uomo moderno italiano, con un palinsesto ricco di generi e formati, all’insegna di azione, divertimento e realtà.” conclude Sergio Del Prete.

Spike è il sesto brand del portfolio di Viacom International Media Networks Italia. Il nuovo progetto editoriale si aggiunge, infatti, a MTV, Comedy Central, Nickelodeon, Paramount Channel e VH1 andando così a rinforzare l’impegno dell’azienda nel proporre contenuti di intrattenimento per ogni tipologia di audience in Italia, sia sul segmento pay con Sky che sul free to air. Come per tutti gli altri brand di Viacom in Italia, la concessionaria del canale sarà Viacom Pubblicità & Brand Solutions,guidata da Paolo Romano.

“L’arrivo di Spike completa e rafforza il portfolio di brand gestiti dalla concessionaria” dichiara Paolo Romano, Direttore Generale di Viacom Pubblicità & Brand Solutions. “Oggi possiamo, infatti, contare su 15 canali, tra quelli dell’editore Viacom e quelli terzi di cui gestiamo la raccolta, ben distribuiti tra free e pay, ben bilanciati per generi e target, tutti altamente distintivi e di grande qualità. Questa è una grande opportunità per i nostri investitori, che possono contare su un’offerta ed una proposta commerciale altamente competitive.”

Ecco quindi le principali highlights delle prime settimane di programmazione.

IL DAYTIME

Il Daytime di Spike si distinguerà per un’offerta che alterna programmi factual a divertenti game-show, già a partire dalla prima settimana, con appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì, andando a ricoprire le tre aree che saranno i pilastri del canale: Azione, Divertimento e Realtà.

  • Alle 16.05Police Interceptors”, ogni giorno con un doppio episodio in prima visione assoluta

Inseguire auto rubate ad alta velocità, fermare ubriachi al volante, individuare veicoli privi di assicurazione sulle strade della Gran Bretagna. Sono solo alcune delle situazioni che dovranno affrontare i poliziotti di Police Interceptors, il tutto contornato da faccia a faccia con delinquenti e situazioni divertenti.

  •  Alle 17.50 “Bar da Incubo”

L’ultima speranza per un locale sull’orlo del fallimento si chiama Jon Taffer. Toccherà al noto bar manager americano e al suo team risollevare le sorti di questi locali prima di chiudere definitivamente la porta, trovando la soluzione ideale anche per i casi più estremi. Persino i peggiori bar ritroveranno nuova vita e diventeranno i locali più cool della città.

  • Alle 18.40 “Hotel da Incubo”

Anthony Melchiorri, manager nella gestione di alberghi, corre in aiuto di strutture a rischio chiusura. Con un tono estremamente ironico, il paladino dell’hospitality americana riuscirà a risollevare le sorti degli hotel sull’orlo del fallimento, rendendoli vere e proprie destinazioni da sogno.

  • Alle 20.20 “Wipe Out - Pronti a tutto”

Arriva su Spike uno dei game show più divertenti e di maggiore successo mai prodotti. Una sequenza di prove bizzarre e ambientazioni assurde sorprenderà i concorrenti, ma solo il migliore tra loro vincerà il bottino finale. Impossibile resistere al divertimento senza freni e alle risate assicurate dal commento dell’inossidabile Trio Medusa.

LE PRIME SERATE

Non solo daytime. Spike, infatti, avrà una ricca programmazione anche per la serata con film, serie tv e spettacoli comici, il tutto all’insegna dell’azione, della leggerezza e del divertimento. E poi ancora programmi legati all’offerta factual e alla realtà per soddisfare tutti i gusti e ricaricare il pubblico di energia positiva.

Il palinsesto della prima serata avrà alcuni appuntamenti fissi durante la settimana con inizio alle 21.15:

  • Il lunedì sarà dedicato al ciclo di film COMEDY: per passare qualche ora senza pensieri, un film comedy e divertente è quello che ci vuole. Una collezione dei film più spassosi di sempre con protagonisti i migliori mattatori della comicità su pellicola. Il Dittatore (in onda lunedì 23 ottobre), Tropic Thunder, Un tuffo nel passato, Dodgeball – Palle al balzo sono solo alcuni dei titoli che vi terranno compagnia. Siete pronti a sbellicarvi dalle risate?
  • “Il vendicatore di case”, invece,sarà lo show del martedì sera: Adam Carolla, esperto nel campo edile e volto conosciutissimo negli Stati Uniti, va a caccia di operai spariti nel nulla nel bel mezzo di una ristrutturazione, lasciando gli appartamenti e i loro proprietari in condizioni disperate. Carolla e il suo team riusciranno a scovare gli operai per convincerli a portare a termine il proprio lavoro?
  • Il ciclo dei film ACTION occuperà la serata del mercoledì: adrenalina, colpi di scena e suspense sono solo alcuni degli ingredienti dei film d’azione di Spike, che vedono come protagonisti alcuni dei più famosi attori di Hollywood. Preparatevi a passare delle irresistibili serate al cardiopalma.

Tra i titoli in programmazione: Wrong Turn at Tahoe (in onda mercoledì 25 ottobre), True Lies, 28 giorni dopo e 28 settimane dopo.

  • Cosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo del weekend con una bella risata? Nella sera del venerdì su Spike, infatti, spazio agli spettacoli comici: una serata intera dedicata alle risate, con i più grandi comici italiani e i loro spettacoli più celebri. Si comincia venerdì 27 ottobre con Maurizio Battista e il suo show “Allegro? Sì sì… ma non troppo”. Oltre a lui, Giobbe Covatta e Antonio Cornacchione sono solo alcuni dei nomi che diventeranno il vostro appuntamento fisso con il divertimento.
  • Infine, anche la domenica sera avrà un suo appuntamento fissocon i protagonisti di “Ink Master”, ogni settimana in onda alle 21.15 con un doppio episodio: i migliori tatuatori d’America si sfidano a colpi di ago, arte, tecnica e creatività per diventare «l’Ink Master» e aggiudicarsi il premio finale di 100mila dollari. A giudicarli un gruppo di esperti guidati dalla tatuatissima rock star Dave Navarro, dal tatuatore Oliver Peck e dall’ex componente dello staff di Miami Ink Chris Nunez.

LE PRODUZIONI ORIGINALI

Oltre agli show, i film, i game-show e tutta la ricca offerta del canale, su Spike ci sarà spazio anche per produzioni originali come Le Capitane, la prima produzione locale originale, in arrivo sul canale da metà novembre. Lo show racconterà in modo ironico e inedito la vita di mogli e fidanzate di calciatori.

I VOLTI -  Spike è anche un canale fatto di volti, non solo dai protagonisti di factual, film e show ma volti italiani che ne saranno i protagonisti e lo animeranno con i loro volti e la loro voce.

Francesco Pannofino – la voce di Spike

Attore, doppiatore e direttore di doppiaggio, dalla voce calda, riconoscibile ed ironica, sarà la voce del canale per le prime settimane di lancio. Una voce importante, legata ad un personaggio ironico, moderno che rappresenta in pieno il pubblico del canale.

Trio Medusa – Wipe Out - Pronti a Tutto

Il Trio Medusa, composto da Gabriele Corsi (attore), Furio Corsetti (architetto) e Giorgio Maria Daviddi (biologo), animatori del quotidiano programma su Radio deejay, saranno i commentatori di Wipe Out – Pronti a Tutto. I tre, quindi, daranno spazio a tutta la loro ironia, con un pizzico di sana cattiveria, nel commentare le gesta eroiche o improbabili dei concorrenti di questo famoso e divertente show.

LE CAPITANE

E non da ultimo ci sono i volti femminili. Le Capitane sarà la prima produzione originale di Spike, un docu-reality che per la prima volta racconterà, a partire da metà novembre, la vita, le avventure, i sogni, i desideri di mogli e fidanzate di calciatori , diventate famose sui social oltre che nella vita.

Molte saranno le protagoniste de Le Capitane. Di loro, 5 sono state scelte per accompagnarci nel racconto e su di loro sarà in parte concentrato il docu reality:

Erjona Sulejmani, modella albanese, nel 2015 ha sposato il calciatore Blerim Dzemaili e dato alla luce il loro primo figlio Luan. È da tutti conosciuta come Lady Dzemaili ed è stata eletta la wag più sexy degli ultimi Europei di Calcio del 2016. Coniuga uno spirito sempre solare e positivo con i numerosi impegni di madre, donna di spettacolo e imprenditrice nel mondo della moda.

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, nata e cresciuta a Bucchianico, in provincia di Chieti, proprio dove i due si sono sposati. Successivamente hanno avuto due splendidi figlie, le piccole Michela e Giorgia. Grazie ai video spiritosi della loro quotidianità familiare, si è fatta amare da centinaia di migliaia di follower sui social

Émilie Nef Naf nasce a Lille, in Francia. Si fa conoscere al grande pubblico francese nel 2009, partecipando e vincendo la terza stagione del noto reality Secret Story: il montepremi in palio le ha permesso di aprire il suo istituto di bellezza. È stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, con il quale ha due figli: Maëlla, nata nel 2012, e Menzo, nato nel 2014. Attualmente vive a Parigi.

Michela Persico ha coltivato una grande passione per lo sport fin da bambina: fare la giornalista sportiva è stato da sempre il suo grande sogno del cassetto, ma è anche modella e imprenditrice. Fidanzata con il difensore della Juventus e della nazionale italiana Daniele Rugani, la sua vita si divide tra Milano e Torino.

Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, è un’imprenditrice di successo e una delle PR più richieste nei servizi di lusso. Interior designer, personal shopper, personal stylist, organizzatrice di eventi esclusivi e di beneficenza, wedding planner: il lavoro di Silvia consiste nel ricercare il meglio, il massimo per esaudire le richieste dei suoi facoltosi clienti.

LA SIGLA

Rita Pavone – La Partita di Pallone

Cantante e attrice che non ha bisogno di presentazioni, Rita Pavone si è messa in gioco per ricantare la sua celebre hit “La partita di pallone” in una nuova versione completamente riarrangiata, per farne la sigla ufficiale de Le Capitane.

JOVA TV 

Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata da Andrea Castellari, è lieta di annunciare una importante parternship con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti.

La partnership sarà con i brand di Viacom VH1 (canale 67 del dtt) il canale musicale del gruppo, e Spike (canale 49 del dtt), il nuovo canale della media company che partirà ufficialmente il prossimo 22 ottobre. Su Vh1 e Spike andranno, infatti, in onda contenuti prodotti da JovaTv in sintonia con i due brand.

A tre anni dalla nascita (2 ottobre 2014), la Jova Tv avrà quindi il suo primo partner per la nuova produzione di contenuti esclusivi. La Jova Tv in questi primi tre anni ha proposto filmati unici di backstage, insoliti viaggi dell’artista più innovativo della musica italiana come “Vado a farmi un giro” interamente auto girato in Nuova Zelanda, interi concerti che sono stati resi disponibili in free streaming come “Lorenzo negli stadi”, ma anche le dirette degli incontri, della presentazione alla stampa e molte altre chicche proposte in esclusiva per la JovaTv.

“Siamo molto contenti di questo importante accordo con uno degli artisti italiani più importanti e molto rappresentativo per i nostri brand” – afferma Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia. “Con Lorenzo, e la Jova TV, abbiamo già in cantiere diversi progetti originali, che svilupperemo a breve e vi racconteremo già nelle prossime settimane”.

Spike da domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨