Digital-News.it Logo

Il 26 gennaio sui canali di Discovery Italia è #GhaliDay | Cara Italia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Il 26 gennaio sui canali di Discovery Italia è #GhaliDay | Cara ItaliaIl 26 gennaio sui canali del gruppo Discovery Italia si festeggia il GHALI DAY, un evento multimediale di portfolio senza precedenti con una potente declinazione social: in occasione dell’uscita del nuovo singolo del rapper rivelazione Ghali, “Cara Italia”, il videoclip sarà in onda in esclusiva alle 21:20 su tutti i canali free to air di Discovery Italia (Real Time, Nove, Dmax, Focus, Giallo, K2 e Frisbee).

Inoltre,  Il 26 gennaio Real Time sarà il canale-destinazione del GHALI DAY: per tutto il corso della giornata il canale ospiterà una domination dedicata all’artista con elementi grafici creati ad hoc, che includono ident di canale dedicati, e i video dei suoi successi più celebri (Happy days, Ninna Nanna, Habibi) pianificati nei vari break.

Dal 23 gennaio l’evento è stato promosso on air con promo da 15’’ ad altissima rotazione su tutti i canali free di Discovery, con una particolare promozione dedicata su Real Time che ha incluso ident di canale a tema e countdown bug a scandire i giorni in avvicinamento all’evento e scaldare l’attesa. Il GHALI DAY non poteva che avere una potente eco anche su tutti i canali social, con card e post dedicati su Facebook, Instagram e Twitter. Anche realtime.it celebrerà l’inziativa con un’ampia intervista all’artista, nel proprio stile.

Ma non finisce qui: “Cara Italia” sarà anche la speciale sigla di LOVE DILEMMA, la nuova produzione originale scritta dagli adolescenti, ideata da Simona Ercolani e prodotta da Stand by me per Discovery Italia on air dal 29 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time. Protagonisti delle storie sono i ragazzi tra i 15 e 19 anni alle prese con i primi amori. In ogni puntata, un tema diverso che porta a un dilemma da risolvere: posso innamorarmi della fidanzata del mio migliore amico? È arrivato il momento di fare l’amore per la prima volta? Qual è il mio orientamento sessuale?

Le prime dieci puntate della serie saranno disponibili in anteprima esclusiva su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia, dal 26 gennaio.

Tutta l’operazione GHALI DAY è realizzata con un partner d’eccezione Vodafone, che si è legato all’iniziativa con una formula di sponsorizzazione esclusiva:  'PROUDLY POWERED BY VODAFONE’. La sponsorship avverrà con billboard di 5"-10" in coda ai promo del Ghali Day e in apertura e chiusura del videoclip. Cara Italia, infatti, è anche il brano della campagna Shake Remix di Vodafone.

Il singolo Cara Italia è disponibile dal 26.01 su Spotify e dal 27.01 il video sarà disponibile sul canale Youtube dell’artista.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores
    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015
    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto
    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011