Digital-News.it Logo

Il 26 gennaio sui canali di Discovery Italia è #GhaliDay | Cara Italia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Il 26 gennaio sui canali di Discovery Italia è #GhaliDay | Cara ItaliaIl 26 gennaio sui canali del gruppo Discovery Italia si festeggia il GHALI DAY, un evento multimediale di portfolio senza precedenti con una potente declinazione social: in occasione dell’uscita del nuovo singolo del rapper rivelazione Ghali, “Cara Italia”, il videoclip sarà in onda in esclusiva alle 21:20 su tutti i canali free to air di Discovery Italia (Real Time, Nove, Dmax, Focus, Giallo, K2 e Frisbee).

Inoltre,  Il 26 gennaio Real Time sarà il canale-destinazione del GHALI DAY: per tutto il corso della giornata il canale ospiterà una domination dedicata all’artista con elementi grafici creati ad hoc, che includono ident di canale dedicati, e i video dei suoi successi più celebri (Happy days, Ninna Nanna, Habibi) pianificati nei vari break.

Dal 23 gennaio l’evento è stato promosso on air con promo da 15’’ ad altissima rotazione su tutti i canali free di Discovery, con una particolare promozione dedicata su Real Time che ha incluso ident di canale a tema e countdown bug a scandire i giorni in avvicinamento all’evento e scaldare l’attesa. Il GHALI DAY non poteva che avere una potente eco anche su tutti i canali social, con card e post dedicati su Facebook, Instagram e Twitter. Anche realtime.it celebrerà l’inziativa con un’ampia intervista all’artista, nel proprio stile.

Ma non finisce qui: “Cara Italia” sarà anche la speciale sigla di LOVE DILEMMA, la nuova produzione originale scritta dagli adolescenti, ideata da Simona Ercolani e prodotta da Stand by me per Discovery Italia on air dal 29 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time. Protagonisti delle storie sono i ragazzi tra i 15 e 19 anni alle prese con i primi amori. In ogni puntata, un tema diverso che porta a un dilemma da risolvere: posso innamorarmi della fidanzata del mio migliore amico? È arrivato il momento di fare l’amore per la prima volta? Qual è il mio orientamento sessuale?

Le prime dieci puntate della serie saranno disponibili in anteprima esclusiva su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia, dal 26 gennaio.

Tutta l’operazione GHALI DAY è realizzata con un partner d’eccezione Vodafone, che si è legato all’iniziativa con una formula di sponsorizzazione esclusiva:  'PROUDLY POWERED BY VODAFONE’. La sponsorship avverrà con billboard di 5"-10" in coda ai promo del Ghali Day e in apertura e chiusura del videoclip. Cara Italia, infatti, è anche il brano della campagna Shake Remix di Vodafone.

Il singolo Cara Italia è disponibile dal 26.01 su Spotify e dal 27.01 il video sarà disponibile sul canale Youtube dell’artista.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want
    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi
    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!
    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011