Digital-News.it Logo
Foto - Sanremo 2018, Mediaset smonta il palinsesto. Menu invariato per La7 e Sky

Sanremo 2018, Mediaset smonta il palinsesto. Menu invariato per La7 e Sky

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Sanremo 2018, Mediaset smonta il palinsesto. Menu invariato per La7 e SkyVia C'è posta per te e la fiction Immaturi su Canale 5, niente Quinta colonna su Rete4, salta un turno '90 Special di Nicola Savino su Italia 1. Mediaset rivoluziona il palinsesto durante la settimana di Sanremo e punta sui grandi film. A un mese dalle elezioni del 4 marzo, restano in pista i talk show, da #Cartabianca a diMartedì a Piazzapulita e su La7 scende in campo anche Enrico Mentana con Bersaglio mobile, mentre Sky va dritta per la sua strada, con Masterchef e le serie cult. Scampato il pericolo Champions League (in calendario la settimana dopo), qualche insidia può arrivare dal calcio di serie A, con i match di vertice Fiorentina-Juventus e Napoli Lazio live sulle pay-tv Sky e Premium.

La settimana si apre lunedì 5 febbraio con la sfida tra In punta di piedi, storia vera anticamorra al femminile, e l'Isola dei famosi su Canale 5. Su Italia 1 c'è Mission Impossible, su Rai2 Voyager e su Rai3 le inchieste di Presadiretta.

Martedì 6 debutta il festival di Claudio Baglioni. Canale 5 si affida al film di Pieraccioni Io e Marilyn e inaugura in seconda serata, con Vicky Cristina Barcelona, una carrellata dedicata a Woody Allen. Su Rete4 salta Il terzo indizio, sostituito dal thriller 15 minuti - Follia omicida a NY, su Italia 1 c'è Terminator 2. Rai2 conferma Criminal Minds, Rai3 il talk di Bianca Berlinguer e La7 non smonta diMartedì. Sky Uno propone come sempre Alessandro Borghese - 4 ristoranti e a seguire (per tutta la settimana) E poi c'è Cattelan. Su Sky Atlantic c'è la serie Mosaic.

Mercoledì 7 febbraio, seconda serata di Sanremo, Rai3 conferma l'appuntamento con Chi l'ha visto?, mentre su Canale 5 c'è la soap Il segreto e su Rete4 la pellicola Highlander. Italia 1, al posto di '90 Special, propone il film Seven. La7 schiera invece Mentana con Bersaglio mobile. Su Sky Arte spazio a Rock Revolution, le invenzioni che hanno cambiato la musica, su Sky Atlantic ecco le serie Ìm dying up here e Transparent.

Giovedì 8 febbraio al festival Canale 5 risponde con la commedia Tre all'improvviso, Italia 1 con il cult I soliti sospetti, Rete4 con il film drammatico Il buio nell'anima (al posto di Quinta colonna). Film anche su Rai2 (Un anno da leoni) e Rai3 (The Tourist). La7 conferma Piazzapulita, Sky Uno l'appuntamento con Masterchef.

Venerdì 9 febbraio contro la serata duetti all'Ariston ancora film, L'amore non va in vacanza su Canale 5 (al posto della fiction Immaturi), The Mask - Da zero a mito su Italia 1, Planet of the Apes su Rai2, Il giovane favoloso su Rai3, mentre su Rete4 resta Quarto grado e su La7 resta Propaganda Live. Su Sky Atlantic c'è la serie Le Bureau - Sotto copertura, su Fox Crime una nuova puntata di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace. In campo la serie A con Fiorentina-Juventus.

Sabato 10 febbraio gran finale all'Ariston. Canale 5, al posto di C'è posta per te, propone il film tv Vip, Italia 1 la pellicola The Mask 2 e Retequattro Dredd la legge sono io. Su Rai2 c'è Ncis, su Rai3 L'uomo che sussurrava ai cavalli. Al San Paolo scendono in campo tra Napoli e Lazio in diretta su Sky e Premium Sport.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012