Ufficiale! Mediaset VENTI parte il 3 Aprile con la diretta Juventus - Real Madrid

Ufficiale! Mediaset VENTI parte il 3 Aprile con la diretta Juventus - Real Madrid

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

T
Televisione
  giovedì, 22 marzo 2018
 00:05

Ufficiale! Mediaset VENTI parte il 3 Aprile con la diretta Juventus - Real MadridIl nuovo canale free di Mediaset, chiamato VENTI che sostituirà proprio alla posizione 20 del digitale terrestre quello che oggi rimane dell'ex ReteCapri partirà il 3 Aprile 2018, ovvero due giorni dopo Pasqua ed a inaugurarlo sarà il massimo torneo continentale a livello di club a livello calcistico ovvero la Champions League.

Le prime voci di questo avvio con il botto si erano sparse già nella mattinata di ieri quando gli attenti utenti della community Digital-Forum avevano notato l'inserimento nella EPG (la guida programmi elettronica) di una voce test per qualche minuto riportante una  dicitura piuttosto generica riguardante la partita "Juventus-Real Madrid" in programma a Torino il prossimo 3 Aprile e valida come gara di andata dei quarti di finale della Champions League 2017/18. Durante la giornata poi numerosi siti famosi e non avevano ripreso questo rumors targato Digital-Forum anche se da fonte ufficiale Sport Mediaset ancora tutto questo non veniva confermato.

Pochi minuti dopo la mezzanotte, ad ufficializzare la notizia è arrivato un cartello fisso (che vi riportiamo qui sopra) presente sul canale 20 che già è stato rinominato VENTI che dopo aver dato il benvenuto ai telespettatori annuncia "SOLO QUI IN ESCLUSIVA FREE" proprio quella partita come prima diretta tv del canale con un primo collegamento alle 19.30 con il classico prepartita con anticipazioni, interviste e collegamenti dallo stadio per poi giungere alle 20.45 con la diretta dall'Allianz Stadium del big-match tra i ragazzi di Allegri e la truppa di Zidane.

Ovviamente al momento attuale non è possibile conoscere se per VENTI sarà fatta una produzione dedicata in termini di studi e telecronaca dell'incontro oppure sarà riproposta in simulcast ciò che andrà in onda per gli abbonati a Mediaset Premium sul canale a pagamento in Alta Definizione Premium Sport HD, ne quali saranno al momento gli altri programmi che comporranno il palinsesto definitivo di questo nuovo canale. Vi rimandiamo pertanto ai prossimi giorni dove tutte queste informazioni saranno rivelate in maniera chiara e definitiva.

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Video

Palinsesti TV