Festival Sanremo 2020, le alternative in tv su Rai, Mediaset, La7, Sky e DAZN

Festival Sanremo 2020, le alternative in tv su Rai, Mediaset, La7, Sky e DAZN

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  lunedì, 03 febbraio 2020
 07:00

Festival Sanremo 2020, le alternative in tv su Rai, Mediaset, La7, Sky e DAZNNiente Milionario e C'è posta per te su Canale 5, stop alla Repubblica delle donne su Retequattro e su Italia 1 spazio a un 'meglio di' per La pupa e il secchione. Come da tradizione, Mediaset rivoluziona il palinsesto durante la settimana di Sanremo e punta tutto su commedie e film da Oscar, in vista delle Notte delle statuette del 9 febbraio. La7 resta accesa con i programmi di punta e anche Sky va dritta per la sua strada, con Masterchef e le serie cult, su tutte il gran finale di The New Pope. Dribblato ancora una volta l'ostacolo Champions League, scende in campo la serie A (in particolare venerdì 7 febbraio c'è Roma-Bologna).

La settimana si apre lunedì 3 febbraio con la sfida tra la fiction di Rai1 La guerra è finita e Il grande fratello vip. Su Rai2 c'è la serie 9-1-1, su Rai3 Presadiretta. Su Rete4 Quarta Repubblica, su Italia 1 il film A Quiet Place, su La7 Eden con Licia Colò.

Martedì 4 febbraio debutta il festival di Amadeus. Canale 5 smonta la serie New Amsterdam e propone Ma che bella sorpresa e, a seguire, La grande bellezza di Paolo Sorrentino, Oscar 2014 per il miglior film straniero. Italia 1 propone un collage dei momenti salienti della Pupa e il secchione, Rai2 il film Big Hero 6. Restano in onda i talk show: Cartabianca su Rai3, Sempre più Fuori dal coro su Rete4, diMartedì su La7. Su Sky Uno i più golosi potranno seguire due nuove puntate di Best Bakery.

Mercoledì 5 febbraio, seconda serata di Sanremo, Rai3 conferma l'appuntamento con Chi l'ha visto?, mentre su Canale 5 (al posto del Milionario) ci sono Matrimonio al Sud e poi Anna Karenina. A tutto cinema anche sulle altre reti: Alien:Covenant su Rai2, Salvate il soldato Ryan su Rete4, Auguri per la tua morte su Italia 1 e JFK - Un caso ancora aperto su La7. Su Sky Altantic due puntate inedite per A Discovery of Witches - Il manoscritto delle streghe, su Tv8 e Sky Uno un best of delle prime puntate di Italia's Got Talent. Su DAZN spazio alla Serie A, in campo per il recupero della 17esima giornata la sfida tra la Lazio e la rivelazione Hellas Verona.

Giovedì 6 febbraio alla serata cover del festival, e al superospite Roberto Benigni, Canale 5 risponde con i film Sconnessi e The Danish Girl; Italia 1 con il thriller Scappa - Get Out, Rai2 con l'horror Poltergeist, Rai3 con il 'suo' Benigni nel film Il figlio della pantera rosa. Rete4 conferma Dritto e rovescio, La7 Piazzapulita, Sky Uno schiera Masterchef.

Venerdì 7 febbraio su Canale 5, "Il Festival della Papera" e poi Blue Jasmine; thriller su Italia 1 con Madre!, commedia su Rai3 con Si muore tutti democristiani. Rai2 si affida come sempre ai serial Usa con Ncis: Los Angeles, mentre La7 conferma Propaganda Live e Rete4 propone uno speciale di Quarto grado - Le storie. Su Sky Atlantic c'è il finale di stagione di The New Pope, su Sky Sport Serie A il match Roma-Bologna.

Sabato 8 febbraio gran finale all'Ariston. Su Canale 5 salta un turno C'è posta per te, la corazzata di Maria De Filippi, che lascia il passo ai film Un'estate ai Caraibi e Il grande Gatsby. Su Rai2 serial made in Usa con Ncis e Blue Bloods. Su Rai3 il film Lazzaro felice. Su La7 il classico Dove osano le aquile. Su Sky Arte due nuove puntate per Gli Immortali: Rita Levi Montalcini ed Evita Peron. L'anticipo del sabato alle 20:45 su DAZN vedrà in campo la capolista Juventus sul prato del Bentegodi di Verona contro l'Hellas.

Ultimi Video

Palinsesti TV