Digital-News.it Logo
Foto - LOL: Chi ride è fuori, la seconda stagione disponibile su Amazon Prime Video

LOL: Chi ride è fuori, la seconda stagione disponibile su Amazon Prime Video

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

LOL: Chi ride è fuori, la seconda stagione disponibile su Amazon Prime VideoDopo lo straordinario successo della prima stagione divenuta velocemente il titolo più visto di sempre su Prime Video in ItaliaLOL: Chi ride è fuori  torna per una nuova, sorprendente stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nello strenuo tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai piegarsi alla comicità degli avversari, ciascuno con il proprio stile comico: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro, in una lotta all’ultimo sketch e colpi di battute.

I dieci comici professionisti coinvolti, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che sarà devoluto ad un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un nuovo inedito duo, composto dall’ormai padrone di casa Fedez, affiancato dal comico Frank Matano, grande rivelazione della prima stagione di LOL. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Ma non è tutto. In questa nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori, ci sarà anche il tasto del colpo a sorpresa, che nasconderà un’arma letale della risata. L’asso nella manica dei due conduttori avrà infatti il volto di Lillo, grande protagonista della precedente stagione. Riusciranno a resistere alle esilaranti gag del nuovo supereroe della comicità?

Chi riuscirà nell’impresa di rimanere serio e non ridere si aggiudicherà la vittoria, oltre a 100.000 euro che saranno devoluti a un ente benefico di sua scelta. I primi quattro episodi della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori saranno disponibili su Prime Video da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo.

I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime

Per attivarlo basta utilizzare il proprio computer o smartphone per seguire questi passaggi:

- visitare la pagina della piattaforma
- premere il pulsante iscriviti e usalo gratis per 30 giorni
- inserire le proprie credenziali di accesso ad Amazon
- seguire le istruzioni sullo schermo

I clienti Prime potranno vedere LOL: Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immaginatevi che questa persona sia Diletta Leotta o Billy Costacurta. Quale sarebbe la vostra reazione? Probabilmente la stessa di stupore e incredulità ch...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012