Dopo aver trasmesso ieri la semifinale tra Milan e Atletico Madrid (vinta dai rossoneri per 1-0 con gol di Massimo Ambrosini), Italia 1 regala ai tifosi rossoneri anche la finale del trofeo Teresa Herrera, di scena al Riazor di La Coruna, che vede opposti i padroni di casa del Deportivo al Milan di Carlo Ancelotti.
A differenza della prima partita, però, questa andrà in rigorosa DIRETTA, con inizio alle ore 22.00 (il collegamento partirà alle ore 21.50).
L'ultimo match giocato tra queste due squadre porta brutti ricordi ai tifosi del Diavolo: ai quarti di finale della Champions 2003/04, il Milan, dopo aver vinto per 4-1 in casa l'andata, ha miseramente steccato la gara di ritorno (giocata proprio al Riazor) perdendo 4-0 e venendo così eliminata dalla competizione.
AGGIORNAMENTO delle ore 19.18 del 13.08.2006 a cura di Simone
Tornando al palinsesto di Italia1, viene cancellata la replica della serie tv "O la va o la spacca" con Ezio Greggio prevista dalle 19 alle 21 e viene sostituita con una puntata di Candid Camera fino alle 19.20 e a seguire la puntata che era prevista in prima serata di "Smackdown!" . Confermiamo anche la presunta cancellazione del programma "Lo spaccanoci" di Fabio Volo.
Ricordiamo comunque che non si trattano di comunicazioni ufficiali, pertanto prendete le nostre informazioni col beneficio del dubbio.
Se dovessimo avere ulteriori aggiornamenti, non esiteremo a darvene comunicazione in questa pagina.