Digital-News.it Logo

Da Tiziano Ferro a Little Tony, la festa di Carlo Conti unisce tutti gli italiani

News inserita da:

Fonte: quotidiano.net

T
Televisione

Immancabile come ogni anno, è tornata la grande festa del Capodanno di Raiuno. Ieri sera dalle 21.00 in diretta da Piazzale Fellini di Rimini, è stato Carlo Conti a salutare e a dare il benvenuto all'anno nuovo con «L'anno che verrà».

Sul grande palco si sono alternati tanti ospiti, a partire da Tiziano Ferro che reduce dal successo dell'ultimo album ha riscaldato il pubblico con la sua energia musicale; i Village People, il mitico gruppo musicale dance degli anni '70 e '80 che ha proposto i loro brani più famosi, gli Zero Assoluto, gruppo rivelazione degli ultimi mesi, ed ancora Luisa Corna, Pago, Little Tony, Orietta Berti e i Los Locos.

La grande musica è stato uno degli ingredienti fondamentali della festa, grazie anche all'orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Come da tradizione, c'è stata anche la quarta edizione della diretta di San Silvestro dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica.

Durante la serata l'opinionista Raffaello Tonon ha ripercorso i momenti più salienti del 2006 stilando una classifica degli eventi più importanti dell'anno appena trascorso. Ma le novità non sono finite qui. Quest'anno la serata di Capodanno su Raiuno è stata vista nel mondo intero grazie alla collaborazione di Rai International. Infatti, nel corso della serata Maria Elena Fabi, conduttrice di Rai International, ha raccontato e mostrato le immagini dei festeggiamenti del Capodanno negli altri paesi del mondo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012