Da Tiziano Ferro a Little Tony,la festa di Carlo Conti unisce tutti gli italiani

News inserita da:

Fonte: quotidiano.net

T
Televisione
  lunedì, 01 gennaio 2007
 17:47

Immancabile come ogni anno, è tornata la grande festa del Capodanno di Raiuno. Ieri sera dalle 21.00 in diretta da Piazzale Fellini di Rimini, è stato Carlo Conti a salutare e a dare il benvenuto all'anno nuovo con «L'anno che verrà».

Sul grande palco si sono alternati tanti ospiti, a partire da Tiziano Ferro che reduce dal successo dell'ultimo album ha riscaldato il pubblico con la sua energia musicale; i Village People, il mitico gruppo musicale dance degli anni '70 e '80 che ha proposto i loro brani più famosi, gli Zero Assoluto, gruppo rivelazione degli ultimi mesi, ed ancora Luisa Corna, Pago, Little Tony, Orietta Berti e i Los Locos.

La grande musica è stato uno degli ingredienti fondamentali della festa, grazie anche all'orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Come da tradizione, c'è stata anche la quarta edizione della diretta di San Silvestro dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica.

Durante la serata l'opinionista Raffaello Tonon ha ripercorso i momenti più salienti del 2006 stilando una classifica degli eventi più importanti dell'anno appena trascorso. Ma le novità non sono finite qui. Quest'anno la serata di Capodanno su Raiuno è stata vista nel mondo intero grazie alla collaborazione di Rai International. Infatti, nel corso della serata Maria Elena Fabi, conduttrice di Rai International, ha raccontato e mostrato le immagini dei festeggiamenti del Capodanno negli altri paesi del mondo.

Ultimi Video

Palinsesti TV