Digital-News.it Logo

Palinsesto Mediaset: novità e cambi della guardia!

News inserita da:

Fonte: intelevisione.org

T
Televisione

Il valzer delle trasmissioni e delle conduttrici/conduttori vede in primo piano la mammina d'Italia Ilary Blasi, meglio nota come moglie di Francesco Totti e Cristina Chiabotto, ex Miss Italia ballerina e compagna di acqua reclamizzata con Del Piero, suora e passerotto.

La Blasi, ora peraltro alla sua secondo gravidanza (è incinta di una femminuccia) prenderà il posto della Chiabotto alle Iene Show, il programma di Italia 1 con Luca e Paolo, al via dal 15 gennaio. La bionda Cristina Chiabotto, invece, trasloca a Scherzi a Parte (partenza il 19 gennaio), dove pare condurrà con Valeria Marini e Claudio Amendola.

Se alcuni spettatori già sembrano apprezzare la Blasi come conduttrice iena, alcuni sono perplessi su quanto un pancione può fare al caso per una trasmissione come questa.

Tra le altre novità di inizio anno, ecco Cultura Moderna che va in prima serata, pare iniziando a fine gennaio. Squadra che vince non si cambia, per cui ritorna Mammuccari con il Gabibbo e la Juliana. Nel frattempo, la Gialappa's Band ritorna con Mai Dire Martedì, insieme a Fabio De Luigi (dopo due anni di assenza!) e al mitico Mago Forest.

Nuovo quiz per l'outer più famoso della tv, il bravo Alessandro Cecchi Paone, che condurrà su Italia1 questo nuovo format dal titolo "Azzardo".

Riparte anche il Grande Fratello, con la romana Alessia Marcuzzi sempre al timone.

Last but not the least, ecco anche Stranamore, sempre su Retequattro (dal 23 gennaio), con la dolce Emanuela Folliero nelle vesti che furono del compianto Alberto Castagna e con il trio di inviati Costantino- Marco Balestri-Alessia Mancini.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal ...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022