Digital-News.it Logo

Tiraboschi (Italia 1): 'nel 2007 puntiamo al 10,5 - 11,5% di share'

News inserita da:

Fonte: borsaitaliana.it

T
Televisione
"Nel 2007 prevediamo di mantenere gli obiettivi di ascolto tra il 10,5% e l'11,5%. Non possiamo allargarci troppo ne' tanto meno rischiare di snaturarci, questo per una logica di squadra che non prevede una competizione tra Canale 5 e Italia Uno".

Lo ha affermato Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno, durante la conferenza di presentazione del palinsesto televisivo della rete per la primavera del 2007.

Il direttore ha inoltre aggiunto che "è per noi molto importante trattenere il nostro pubblico lontano dalle lusinghe di Sky che e' diventata a tutti gli effetti un nostro vero concorrente".

Nella stessa conferenza stampa, si è appreso che Italia Uno si conferma per l'anno 2006 terza rete sul prime time target.

"Il 2006 e' stato un anno complicato dovuto a fattori speciali come le Olimpiadi di Torino, le elezioni politiche e i mondiali di calcio. Tuttavia Italia Uno si e' confermata terza rete assoluta sulla fascia di prima serata", ha affermato Tiraboschi aggiungendo che "per quanto riguarda l'arco delle 24 ore Italia Uno e' stata la prima rete al 26,1% sulla fascia di eta' dai 4-14 anni e prima rete al 24,9% sui 4-24 anni".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”.  Il refrain del brano...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012