Digital-News.it Logo

Martedì 9 decidi tu il finale del film su Canale 5

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
“Di che peccato sei ?” il nuovo film tv di Pier Francesco Pingitore sui sette peccati capitali, che promette tante risate e colpi di scena, va in onda il 9 gennaio in prima serata su Canale 5.

Dopo il successo dell’esperienza dello scorso anno con “Domani è un’altra truffa”, il primo fortunato e significativo esperimento di tv interattiva con oltre 34.500 voti espressi, sarà anche quest’anno il televoto affidato ai telespettatori a scegliere il finale, e a decretare quindi il peccato peggiore per gli italiani.

Durante tutto il film appariranno degli inviti al televoto sotto forma di cartelli con numeri e modalità, che saranno disponibili anche visitando il sito www.mediaset.it e alla pagina 599 di Mediavideo.

Di che Peccato Sei“Ecco un film – dice Pier Francesco Pingitore - che ripropone i sette peggiori vizi dell’umanità, aggiornandoli adeguatamente al tempo della televisione e dei telefonini.”

Il film è diviso in sette feroci e pungenti quadretti, ognuno rappresentativo di un peccato capitale adattato ai giorni nostri, che verranno introdotti da un monaco narratore interpretato da Antonio Giuliani.

Così nell’Avarizia che vede come protagonisti Leo Gullotta, Biagio Izzo e Adriana Russo, vedremo un cinquantenne che risparmia maniacalmente su tutto con grande sofferenza della moglie e della figlia, che per vendicarsi, in combutta con il fidanzato si regalerà un viaggio di nozze da favola.

Nella Gola vedremo Maurizio Mattioli e Laura Troschel, protagonisti di un reality dal titolo emblematico “Morti di fame”.

L’episodio sulla Lussuria avrà come protagonisti Tosca D’Aquino, Matilde Brandi, Alberto Molinari ed Eva Robins, tutti compromessi e svelati nelle loro storielle clandestine dai messaggini di un telefonino galeotto.

L’Ira con Pippo Franco, Aida Yespica, Paolo Triestino, Oreste Lionello, Manlio Dovì e Pier Maria Cecchini, permea di sé un dibattito televisivo intitolato addirittura “La tolleranza”, al punto da provocare una rissa furibonda e la conseguente distruzione di uno studio.

L’Invidia con Valentina Persia, Stefano Antonucci e Gian, è rappresentata dalla storia di una ragazza d’oggi, vittima dei modelli etetici imposti dai giornali e dalla tv, che arriverà a deturparsi alla ricerca di una perfezione che il chirurgo plastico non potrà mai darle.
Nella Superbia con Cristiano Malgioglio e Martufello, vedremo un super-conduttore televisivo che vuole apparire buono e amico di tutti ma a telecamere spente si rivela un’autentica jena.

La Pigrizia, con Enzo Salvi e Pamela Prati, è il peccato che un marito indolente e prevaricatore si troverà a scontare, quando sarà costretto a correre e a gettarsi dai tetti sotto la minaccia della pistola di un rapinatore.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum
    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati
    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv
    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012