Digital-News.it Logo

Le poste Francesi avranno la loro televisione

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat

T
Televisione

Non sappiamo ancora se questa sia una buona o cattiva notizia per i nostri amici d' oltralpe se le poste Francesi decidono di installare in buona parte dei propri uffici aperti al pubblico televisioni e fornirle di programmi di intrattenimento, che sia una scaltra manovra per rendere meno noiosa la fila?

In ogni caso le poste Francesi lanceranno una gara d' appalto a livello Europeo per la fornitura, manutenzione, e messa in opera di schermi televisivi in 2500 dei suoi 17 mila uffici postali. Un altra gara a livello Francese per la fornitura dei contenuti.

Possiamo dirvi che le trasmissioni comprenderanno previsioni del tempo, intrattenimento, ed ovviamente promozione di prodotti e servizi per il pubblico. Tutto questo sara' disponibile al pubblico tra Maggio e Giugno di quest' anno, purtroppo non siamo ancora a conoscenza del nome del canale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023
    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''
    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai
    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011