Digital-News.it Logo

Maurizio Costanzo da Maggio potrà lavorare anche a Sky

News inserita da:

Fonte: Dagospia & Digital-Sat

T
Televisione

Dopo le voci di cui abbiamo trattato anche noi nei caldi mesi estivi, che riguardavano il futuro di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, i quali arrivarono più volte a minacciare i vertici Mediaset dicendosi pronti a fuggire in Rai o a Sky.
E ora, secondo quanto afferma il noto sito Dagospia.com, sembrerebbe che il Baffo più famoso della tv italiana sia pronto a sbarcare sul satellite, pur non lasciando la sua stabile poltrona di Cologno Monzese.

Per saperne di più, ecco qui di seguito l'intervento integrale di Roberto D'Agostino sul suo sito:

Le sette vite di Ciccio Baffo. Costanzo, scriveva Aldo Grasso nel 1995, ?è il Cuccia del mondo televisivo; le sue prestazioni andrebbero recensite non più nelle pagine degli spettacoli, ma in quelle politiche...?. Ed eccoci qui, anno di grazia 2007, a narrare dell?ennesimo exploit del (Mau)vizio d?Italia. No, non si tratta del successoso riciccio del Maurizio Costanzo Show, andato in onda giovedì sera dal Teatro Parioli, con tanto di restauro delle passerella per le wandeosiris dello stivale. No, parliamo dell?ennesimo duello (vittorioso) di Costanzo con il Biscione di Cologno Monzese.

Infatti, dopo una lotta durissima con i vertici Mediaset, il panettone del Natale 2006 è stato particolarmente dolce al palato dello sposo di Maria La Sanguinaria. Risultato finale, un accordo che, nel campo mediatico, ha dell?incredibile. Sentite un po?: una volta concordata una trasmissione per la stagione 2007/2008, Costanzo ha ottenuto che a partire dal maggio 2007 gli sia consentito di collaborare con altre emittenti tranne quella locata in viale Mazzini 14.

Insomma, dopo aver timbrato il cartellino settimanale con Mediaset, Ciccio Baffo potrà lavorare per Sky Italia o La7 (più probabile la piattaforma di Murdoch). Non è incredibile?

Ps ? Se il contratto del Baffo dei Parioli scadrà a maggio 2008, quello di Maria De Filippi, regina blockbuster del palinsesto di Canale 5, ha i mesi contati: agosto 2007. E sarà interessante vedere come andrà a finire?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019