Digital-News.it Logo

Maurizio Costanzo da Maggio potrà lavorare anche a Sky

News inserita da:

Fonte: Dagospia & Digital-Sat

T
Televisione

Dopo le voci di cui abbiamo trattato anche noi nei caldi mesi estivi, che riguardavano il futuro di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, i quali arrivarono più volte a minacciare i vertici Mediaset dicendosi pronti a fuggire in Rai o a Sky.
E ora, secondo quanto afferma il noto sito Dagospia.com, sembrerebbe che il Baffo più famoso della tv italiana sia pronto a sbarcare sul satellite, pur non lasciando la sua stabile poltrona di Cologno Monzese.

Per saperne di più, ecco qui di seguito l'intervento integrale di Roberto D'Agostino sul suo sito:

Le sette vite di Ciccio Baffo. Costanzo, scriveva Aldo Grasso nel 1995, ?è il Cuccia del mondo televisivo; le sue prestazioni andrebbero recensite non più nelle pagine degli spettacoli, ma in quelle politiche...?. Ed eccoci qui, anno di grazia 2007, a narrare dell?ennesimo exploit del (Mau)vizio d?Italia. No, non si tratta del successoso riciccio del Maurizio Costanzo Show, andato in onda giovedì sera dal Teatro Parioli, con tanto di restauro delle passerella per le wandeosiris dello stivale. No, parliamo dell?ennesimo duello (vittorioso) di Costanzo con il Biscione di Cologno Monzese.

Infatti, dopo una lotta durissima con i vertici Mediaset, il panettone del Natale 2006 è stato particolarmente dolce al palato dello sposo di Maria La Sanguinaria. Risultato finale, un accordo che, nel campo mediatico, ha dell?incredibile. Sentite un po?: una volta concordata una trasmissione per la stagione 2007/2008, Costanzo ha ottenuto che a partire dal maggio 2007 gli sia consentito di collaborare con altre emittenti tranne quella locata in viale Mazzini 14.

Insomma, dopo aver timbrato il cartellino settimanale con Mediaset, Ciccio Baffo potrà lavorare per Sky Italia o La7 (più probabile la piattaforma di Murdoch). Non è incredibile?

Ps ? Se il contratto del Baffo dei Parioli scadrà a maggio 2008, quello di Maria De Filippi, regina blockbuster del palinsesto di Canale 5, ha i mesi contati: agosto 2007. E sarà interessante vedere come andrà a finire?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012